Anime & Manga > Black Lagoon
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Hime    19/01/2011    1 recensioni
La vita è divertente; se non lo fosse che gioco sarebbe?
{HanselGretel
Genere: Guerra, Horror, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ゲーム

La vita è divertente; se non lo fosse che gioco sarebbe?

 
Credono in questo quei due gemelli che, sorridendo, camminano mano nella mano in quella massa di cadaveri e feriti.
Le scarpette da bambini cercano di evitare le pozze di sangue, accerchiandole agilmente.
Sembra una danza divertente; tutti gli spari, tutte le urla, sono coperte dalla risata cristallina di due fratelli. Sembrano quasi estranei a quel contesto.
Ci sono due occhioni blu terrorizzati a fissarli, un bambino non si diverte a questo gioco; non ha importanza, basta semplicemente uscire dal girotondo. Il rumore sordo dello sparo si perde tra le urla dei feriti, la pallottola che perfora la tempia finisce abbandonata tra le tante. Gli occhi azzurri si spengono in qualche secondo; anche i loro si sono spenti, ma molto tempo prima. Gretel si ferma indecisa a pochi passi dal corpo del bambino, ma Hansel la tira via per riprende quella danza della morte. Non si deve provare compassione nemmeno per i bambini, è vietato dalle regole del gioco. Non si può provare rimorso né pietà, lì tutto ciò non deve esistere. Gretel sorride di nuovo a quegli occhi così simili ai suoi; è ritornata a quella serata di molti anni fa, quando era ancora il fratellone ed aveva impugnato l’accetta per primo.
Fa una piroetta sparando una risma di proiettili contro le persone agonizzanti a terra; per un attimo, uno soltanto, si rivede ancora li a terra, in ginocchio a baciare la sua copia, tra i corpi morti dei loro vecchi padroni. Quel bacio così proibito aveva avuto il gusto soave della libertà. E del sangue.

 
Ora non ci sarà più nessuno all’infuori di noi, ci saremo solo tu ed io, per sempre.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: Lady Hime