Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Sunny_    20/01/2011    4 recensioni
Storia nata dalla mente malata di tre ragazze malate: Angela, Alessia e Noemi xD! In un momento di noia ci siamo dette: "Ehy, perchè non scriviamo una fic a sei mani?" e così eccoci qui.
Tre ragazze vincono un viaggio per il set del film "Le cronache di Narnia e il principe Caspian" cosa succederà stando in compagnia dei tre bellissimi protagonisti?
Autrici: noemi_moony, angy_loony e Alekiamo.
Da non dimenticare il supporto morale di Federica che ci ha dovuto sopportare tutti i giorni.xD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Che settimana pesante!- esclamò Alessia circondata da decine di valige appartenenti alle due amiche diciassettenni.
-Ma vi dovete portare tutta questa roba?- chiese mettendo a confronto la marea di valige con le sue quattro.
-Ovvio!- risposero in coro ridendo.
-Aereo per Praga in partenza- si senti risuonare nell'aeroporto.
-Dai, è il nostro, su, andiamo!- esclamò la ragazza dai capelli scuri correndo verso l'imbarco, seguita a ruota dalle altre due.
Il viaggio durò 3 ore e mezza, durante la quale le tre ragazze dormirono profondamente rannicchiate tra loro (uuuuh che dolci ndAle). All'arrivo a Praga, trovarono ad ad aspettarle una limousine con tanto di autista (che portò alla bocca aperta di Alessia e Noemi, con Angela che gongolava soddisfatta) che li portò in un albergo di lusso, dove trovarono tantissime persone e tantissime fans. Scoprirono che la troupe era già arrivata (con evidente svenimento delle fans) che portò all'euforia le tre ragazze, che si catapultarono nella loro stanza, disfarono le valige e andarono a pranzare (il momento migliore della giornata secondo Alessia). Senza nemmeno parlarsi o guardarsi si precipitarono a prendere i pass per il set e si fiondarono là.
Rimasero strabiliate dalla sottospecie di accampamento che trovarono. Curiosarono qua e là e si scontrarono con due omoni dai tratti mediterranei.
-Ma porco...-esclamo uno di loro, in italiano.
-Siete italiani?- esclamarono in coro le tre ragazze.
-Bhè, si, certo. Io sono Pierfrancesco Favino e lui è Sergio Castellitto. Siamo attori e voi? Che ci fate qui?-
-Abbiamo vinto un premio per vedere le riprese. Ma voi siete famosissimi!- esclamò Noemi a bocca aperta.
-Oh, ma sei gentilissima! Possiamo portarvi a fare un giro se volete!-
-Sarebbe stupendo!- esclamò Alessia.
Andarono avanti e indietro per l'accampamento fino a quando non arrivarono davanti ad una tenda rossa da cui venivano concitate frasi in inglese.
-Ehi, voi sapete parlare l'inglese, vero?-
-Of course!- risposero ridendo le ragazze.
Quando Pierfrancesco aprì la tenda, scoprì una scena che li fece sbellicare. Un ragazzo alto e moro, si stava mettendo una camicia, parzialmente a petto nudo che fece brillare gli occhi ad Angela.
-Ti tengo se svieni?- chiese ironica Alessia, notando la bocca aperta dell'amica, che rispose con uno scappellotto scherzoso.
Noemi guardò infastidita Skandar, che ricambio lo sguardo, Alessia e William si scambiavano un'occhiata incuriosita e vagamente divertita.
-Allora ragazze, questi sono i due protagonisti ma immagino che li conoscete già, mentre questo “nuovo acquisto”è Benjamin Barnes, per gli amici Ben-
Mentre Pierfrancesco faceva questa presentazione, Alessia sentì William sussurrare nell'orecchio di Ben:
-Chiudi la bocca o ti entrano i moscerini!-
Ben richiuse velocemente la bocca , mentre Alessia scambiava un ghigno sarcastico con William.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Sunny_