Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Sunny_    21/01/2011    1 recensioni
Storia nata dalla mente malata di tre ragazze malate: Angela, Alessia e Noemi xD! In un momento di noia ci siamo dette: "Ehy, perchè non scriviamo una fic a sei mani?" e così eccoci qui.
Tre ragazze vincono un viaggio per il set del film "Le cronache di Narnia e il principe Caspian" cosa succederà stando in compagnia dei tre bellissimi protagonisti?
Autrici: noemi_moony, angy_loony e Alekiamo.
Da non dimenticare il supporto morale di Federica che ci ha dovuto sopportare tutti i giorni.xD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Allora, che ne dite di andare a vedere le riprese sul set?- chiese Sergio, facendo segno di andare.
-Certo!- risposero entusiaste le diciassettenni.

Le ragazze corsero fuori dopo aver scambiato un ultimo sguardo agli splendidi attori(tranne Noemi e Skandar che non si guardavano proprio).
Sul set incontrarono Georgie e Anna, con cui strinsero subito amicizia e il regista, Andrew Adamson, che le invitò a cena al tavolo dei protagonisti e del regista, che, naturalmente portò a uno scoppio di gioia delle tre.
Assistettero alla scena da girare quel pomeriggio.

Mentre girovagava per il set, Alessia sentì chiamare il suo nome con uno spiccato accento anglosassone.
“Che delizia il mio nome chiamato con questo accento!” pensò soddisfatta, mentre si girava per vedere chi l'avesse chiamata e sgranò gli occhi.
William Moseley la stava chiamando!?
-Posso parlarti un attimo?-
-Oh, bhè...si, certo- rispose la ragazza, mentre un lieve rossore si diffondeva sulle guance.
Il ragazzo sorrise dolcemente, e disse:- Ti va di camminare un po'?-
“Con te salirei anche sull'Everest!” pensò Alessia guardando il bel profilo di Will, ma si trattenne dal dirlo
-Certo!-
-Ho notato oggi che anche a te...diciamo...piace fare la spiritosa, vero?-
-Eh, si, molto… Ti brillano gli occhi, che hai in mente di fare?- chiese incuriosita.
-Avevo in mente di nascondere tutti i vestiti di Ben, per un po' di tempo, ma mi serve una mano. Mi aiuti?- chiese con un sorriso.
Ad Alessia brillarono gli occhi e si scambiarono un “cinque”, con un sorriso che non prometteva nulla di buono per il povero Ben.
Intanto Noemi e Angela stavano passeggiando per il set.
Gli occhi scrutatori della ragazza si soffermavano su ogni minimo particolare di quel luogo.
Ancora non poteva crederci: essere sul set del film “Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian” era come una favola...ma in ogni favola c'è un cattivo.
Eccolo lì: con movimenti fluidi e disinvolti, le mani nelle tasche dei jeans scuri e la testa alta, Skandar Keynes camminare in direzione delle due amiche. Quando si affiancò alle due ragazze salutò Angela e non degnò di uno sguardo Noemi.
-Sai, non sono invisibile!- disse innervosita quest'ultima.
-Oh scusa, non ti avevo vista...- disse con finto dispiacere il ragazzo.
-Che razza di idiota, sei solo un attore maleducato e viziato!-
-Ma almeno io sono famoso...- disse con fare altezzoso.
-Famoso ma senza talento-
-E tu sei una stupida ragazza antipatica e senza grazia!-
Ok, la situazione stava degenerando... le mani di Noemi tremavano dalla rabbia e questo significava che molto probabilmente Skandar avrebbe avuto uno schiaffo che si sarebbe ricordato fino ai 60 anni.
Infatti Noemi alzò la mano pronta a colpire Skandar ma quest'ultimo, grazie ai suoi riflessi, parò il colpo bloccandole il polso con la mano.
Silenzio...l'unico rumore era il respiro di Noemi affannato dalla rabbia.
I loro occhi si guardavano incatenati tra loro...sarebbe stato quasi romantico se entrambi non avessero voluto uccidersi a vicenda.
A rompere quel silenzio nauseante fu Angela.
-Noemi, è meglio se andiamo-
-Si, andate. Non ti faccio niente solo perché sei una ragazza e picchiare una ragazza non è cool per un attore- (Ok, ho preso spunto da Soul Eater Evans per il personaggio di Skandar XD! NdNoemi).
-Bhè io non ho problemi a spezzarti l'osso del collo! Se non fosse per Angela che mi sta trascinando via ti avrei già strozzato con le mie mani...-
E mentre Noemi continuava con la sua lunga serie d'insulti, Angela la portò a distanza di sicurezza dal ragazzo.
PROMEMORIA PER ANGELA: evitare che Noemi uccida uno dei protagonisti del film.
Con la promessa che avrebbe fatto la buona, Noemi rimase in camera mentre Angela stava parlando con Anna e Georgie.
-Come sta andando il primo giorno sul set?- chiese Anna.
-Benissimo, ci stiamo divertendo tantissimo!-
-Ma chi di voi ha vinto il viaggio?-chiese Georgie.
-Io, ma non credevo di vincere!-
-L'hai fatto perché sei una fan del nostro William?- chiese Anna sorridendo.
-Non come Alessia e Noemi che lo adorano, ma diciamo di si!- rispose Angela.
-E cosa ne pensi del nuovo arrivato?- chiese Georgie.
-Chi, Ben?-
-E chi se no?-rispose Anna.
-È carino- rispose Angela. “Ma che dico è bellissimo” pensò la bionda.
-Tu non me la conti giusta!- rispose Georgie con un sorriso che non aveva niente di rassicurante.

 

 

Our space:

Wow 5 recensioni! Non ci aspettavamo che questa storia piacesse così tanto, questo mi fa davvero commuovere... Ringraziamo tutte le persone che hanno recensito e quelle che hanno messo le storie tra le preferite, le seguite o le ricordate.

Grazie anche a chi si limita solo a leggere!

Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Sunny_