Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: tenten13    26/01/2011    1 recensioni
Questa è una storia che ho deciso di scrivere vedendo uno dei vicoli più vecchi e belli della mia città ma che quasi nessuno conosce.
La nostra protagonista è una ragazza di strada totamente menefregista con una sola convinsione : La vita è bella !
Spero che vi abbia incuriosito ....
baci a tutti eli
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Tefi

Che cos'è la paura ?
Un sentimento e basta ?
No, è qualcosa di molto,molto peggio !
E' qualcosa che ti senti trascorrere dalla punta dei piedi fino al capo .
Ma, ognuno ha paura di qualcosa, ad esempio io ho paura del mare, mi ha sempre fatto paura , dato che una volta stavo per restarci secca... se non fosse stato per un ragazzo ... ora non sarei qui a raccontare ...
Quella fu la prima volta che ebbi paura e la prima volta che ho sentito il mio cuore battere forte...
Ero alla spiaggia da sola, quella volta avevo litigato con mia madre, avrò avuto più o meno ... 10 anni ...
Mi tuffai , stavo nuotando tranquilla , quando vidi un' onda che si stava abbattendo su di me ...
La puara, si è in quel preciso momento che mi prese con tutta la sua malvagità ...
Finì sott'acqua , non capivo più niente, non sapevo perchè non riuscivo a raggiungere la superfice, poi si ... capì... mi si era incastrato il bracialetto della cavigla in uno scaglietto... non riuscivo ad arrivarci... si insomma stavo per annegare...
Poi vidi una sagoma di un ragazzo venire verso di me ...
Lui mi sganciò il bracialetto ... lui mi salvò... mi prese in braccio .... e mi portò sulla spiaggia......
___: Stai bene ?
Quanto era bello, era un ragazzo magro, abbronzato, capelli medio-corti,e una treccina rasta proprio piccola nasosta dai capelli dietro..
TEfi: Grazie... chi sei ?
___: Il tuo angelo custode ... - disse lui ironico -
* Fine FLASHBACK *
Mel: Pronto tefi ?
Tefi: Eh, si ! Mamma pasta al pomodoro !
Simòn: Si tesorino ! - disse quell'idiota imatando la  voce di una donna -
A volte non sò neanche il perchè ci sono amica con lui, è così .. superficiale, menefreghista, insomma in poche parole un ragazzo da EVITARE ! E capisco perchè la sua Ex lo abbia lasciato...
Pov Thiago
No, non poteva proprio essere lei ! No come può essere quella la mia migliore amica ! no !
Però le assomiglia così tanto ! E se deve essere lei , non può essere cambiate così tanto..
Ricordo ancora l'ultima volta che la vidi...avevo più o meno si... 11 anni ....
* FLASHBACK *
Thiago: Tieni l'ho fatto per te ! - gli disse consegliandogli un cuore a metà -
Mar : Grazie GLIAGLIO ! - le disse lei abbracciandolo -
Lui le aveva fatto la sera prima un ciondolo spaccato a metà sulla quale nella sua ( Thiago ) c'era scritto :
- Sono il tuo ..
Mentre in quello di lei c'era scritto :
- ...Angelo
I due si staccarono da quell'abbraccio ...
Thiago: Ti prego non mi dimenticare !
Mar : Non potrei mai !
* Fine FlahBack *
Simòn: Ehi fratello ! Eccone un altro ! Ma che avete oggi ?
Mi disse Simòn riportandomi alò presente, ma non potevo fare a meno di ricordare, o meglio di ricordarmi di lei !
Sono 6 anni che la cerco, e non intendo mollare proprio ora !
Pov Mar
Ogni anno che passava , o meglio ogni compleanno di Luca era un anno in più senza il mio vero migliore amico, non Rama ... si lui è il mio migliore amico, ma prima ce ne è stato un altro , che forse per me era anche più di un amico !
- Dissi guardandomi la collanina che avevo legato al polso per comodità, era quella che mi aveva regalato lui, il mio " ANGELO " !
CONTINUA ...

----> Ehilà sono tornata con un nuovo chappy ! Qui si capiscono un pò i passati dei ragazzi sopratutto quello di Thiago e Mar .... bè spero che anche questo chappy vi sia piaciuti ! E se vi và commentate che mi fà piacere !

 Ringrazio infinitivamente :

- LudoCullen96
- DELICIOSANGELS
- teenangels_98
- abcd97
bè grazie e spero che vi piaccia ancora la mia storia ! e che commentiate !
oki baci eli 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13