Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    27/01/2011    4 recensioni
ash e mary lynnette non possono mai riconciliarsi felicemente a quanto pare... infatti, tra vampiri che tornano in vita, e redfern che si innamorano non avranno vita facile...
e, un arrivo inaspettato sconvolgerà la vita del circolo dell' alba, a meno di un mese dallo scoccare del millennio...
che dire, ormai infesto questa categoria xd
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo...

11. spie, musei e tatuaggi.

so che non merito un onore del genere, ma.. vorresti spo..."

"oh mio dio allora siete qui!!" gridò Maya, correndo verso di noi.

no, non è possibile.

stavo per dirle di sposarmi! dannazione ce l' avevo quasi fatta!

ok, a questo punto non è più sfortuna, qualcuno si è accanito contro di me!!!

"mi sono preoccupata così tanto! non provate mai più a fare uno scherzo del genere!"

"pensavo che Hunter vi avesse rapito!" aggiunse Quinn, arrivando subito dietro a Maya.

"Hunter?" chiese Mare, confusa.

"è il figlio di Maya... è adesso è il leader del circolo della mezzanotte." le risposi velocemente, "ma perchè Hunter ci dovrebbe rapire?"

"è venuto nel palazzo, questa notte!"

"come ha fatto? Quinn, non è possibile, le streghe hanno messo incantesimi di protezione, e abbiamo anche varie sentinelle..."

"ci deve essere un traditore... fortunatamente Maya è arivata in tempo..."

"in tempo per cosa?"

"per cacciarlo via... sono sempre sua madre dopotutto... anche se non credo che la prossima volta sarà così facile mandarlo via."

dopo aver parlato Maya abbracciò Mare.

"mi sono preoccupata così tanto quando non ti ho vista in camera!"

"già, è entrata in casa di Thierry come una furia! dovevi vederla, faceva paura! non mi abituerò mai!" disse Quinn

"a cosa?"

"al fatto che tenga veramente a qualcuno... è incredibile, un po' come scoprire che Ash ha un anima gemella umana!"

"io credevo che non avesse nemmeno un anima!" sbottò James, apparendo in quel momento.

qualcun altro deve arrivare? così posso dichiararmi davanti a tutti! come sarà divertente!

"wow Jamie, devi crederti molto divertente... peccato che non lo sei."

"hai la luna storta Ash? dovresti esserci grati! siamo venuti a vedere se eravate ancora vivi!"

"come avete fatto a sapere dove eravamo?" chiese Mare, perplessa.

"lui viene sempre qui, ho supposto che ti avesse portata ."

"sto diventando fin troppo prevedibile" sbuffai.

"bhè, cosa abbiamo interrotto?" chiese maliziosamente Quinn.

"Niente Ash mi voleva dire una cosa...."

"cosa?"

"non lo so, non ha finito di dirmelo..."

tutti si voltarono verso Ash.

ok, adesso.

davanti a tutta questa gente?

non importa, chiudi gli occhi e diglielo.

"oh, niente di importante."

si, mi sbagliavo, si poteva essere più stupidi di così.

-un paio d' ore dopo... nella sede del circolo dell' alba -

"ci deve essere stato un traditore, altrimenti Hunter non avrebbe mai saputo dov'è la base, nè che Thierry fa parte del circolo"

" ma chi avrebbe potuto tradirci? io non riesco ad immaginarvi come potenziali traditori..." sussurrò Gillian.

"qualcuno però ci ha tradito, nonostante tutto..." disse tristemente Thierry.

"adesso siamo tutti in pericolo... sa tutto di noi!" esclamò Raschel.

"come fa a sapere tutto?" chiesi, confuso.

"Ash, non lo sai? ha rubato i documenti riguardanti tutti noi dalle cartelle di Thierry..."

"tutti in che senso?"

"tutti tutti. anche Mary-Lynnette."

Mare era in pericolo! e, tutto per colpa mia, tanto per cambiare...

la strinsi forte, seppellendo il viso tra i suoi capelli.

sapevano di... di vaniglia!

era un odore calmante, proprio ciò di cui avevo bisogno...

mi appoggiai allo schienale della poltrona rossa, tirandomi dietro Mare, che era seduta sulle mie gambe.

"non posso credere che tu sia preoccupato. non dopo che ho affrontato un licantropo imppazzito! so badare a me stessa..." mi sussurrò all' orecchio.

"Come fai a sapere che sono preoccupato?"

"anime gemelle, ricordi? riesco a sentire le tue emozioni e alcuni tuoi pensieri..."

"oh, giusto... tendo a dimenticarlo... e comunque non dovresti leggermi i pensieri, è frustrante."

"mi dispiace, è solo che voglio sapere cosa pensi; delle volte mi sembra di conoscerti da sempre, ma delle volte... delle volte mi sembra di non conoscerti affatto."

"vuol dire che passeremo la settimana a conoscerci meglio... o anche più di una settimana... se tu rimanessi saprei come proteggerti."

"non lo so Ash... cosa direbbero papà e Claudine? e marck?"

aprii la bocca per ribattere, ma qualcuno mi precedette:"Mare, lo sai che domani dobbiamo andare all' osservatorio con la scuola, vero? e sono le cinque di mattina... se si svegliassero e non ci trovassero ho paura di sapere cosa ci farebbero!" esclamò Maya, interrompendo anche la discussione tra Quinn e Rascheal, che si svolgeva incontemporanea con la nostra.

"la scuola! oddio me ne ero completamente dimenticata!"

"dovremmo andare..."

*due ore dopo*

"AW Maya è noiosissimo! e sono stanchissima..." sussurrò Mare tra uno sbadiglio e l' altro.

"bhè cosa ci vuoi fare, sei stata sveglia tutta la notte... e non sono noiosi i musei qui... guarda, lo vedi quel coccio di terracotta?" le chise, indicando un oggetto custodito da una grossa teca di vetro.

Mary-Lynnette annuì.

"bhè quella una volta era un pezzo dell' anfora che c' era a casa mia, era di mia madre, Ecate... l' ho rotta io dopo essere diventata un vampiro."

"davvero?" chiese sconvolta Mare.

"no, ma almeno ti ho svegliata."

"e qui alla nostra destra potete vedere uno dei primi manufatti di epoca precolombiana.." disse la guida.

"sorpresa!" esclamò Ash, andando vicino a Mare e dandole un lieve bacio.

dietro di lui c' erano Quinn e James, che sorrisero alle due ragazze.

"Mare ti deve amare molto... si è svegliato prima delle due solo per te!" esclamò ridendo Quinn.

" veramente, sono sconvolto! e quando ci ha detto che andavca ad un museo Quinn è caduto dalla sedia!" rise James.

"pensavo che volesse veramente visitare un museo! stavo per chiedere a Thierry se l' apocalisse era iniziato!!"

Ash fece una smorfia, incurante del fatto che tutta la classe si era girata a guardare lui e Mare, che si tenevano ancora per mano.

" ehi, grazie tante per la considerazione! e comunque i musei sono interessanti." sbottò lui.

"perchè invece credo che sia la prima volta che metti piede in un edificio del genere?" chiese Maya.

"uhm.. perchè non mi conosci?"

"lascia stare Ash, lo sappiamo tutti che non sei mai entrato in un posto del genere..." disse sorridendo Mare.

"ehi, come fate ad esserne così sicuri?"

"ti chiami Ash redfern, già il nome te lo fa capire."

"Maya si può sapere cos' hai contro il mio nome?"

"è che vederlo scarabocchiato sul margine di tutte le pagine del libro di matematica di Mare sta iniziando a farmi odiare quel nome."

Ash rivolse un sorrisetto a Mare: "su tutte le pagine, eh?"

"non è affatto vero!" borbottò lei, arrossendo.

" Mare, credo sia mio dovere informarti di una cosa..." disse ridendo Quinn, mentre afferrava il braccio di Ash.

"e tu sei il mio migliore amico?" bofonchiò lui, ma non oppose resistenza quando Quinn gli tirò su la manica della maglietta, rivelando un tatuaggio lungo tutto l' interno del braccio.

"ti sei fatto tatuare il mio nome?"

"uhm... si."

Mare si alzò in punta di piedi e lo baciò.

" meno male che lei ha sempre odiato i tatuaggi..." commentò Maya, sorridendo. 



^il mio angoletto^
allora, che ve ne pare? fatemi sapere, mi raccomando!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb