Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Sunny_    27/01/2011    1 recensioni
Storia nata dalla mente malata di tre ragazze malate: Angela, Alessia e Noemi xD! In un momento di noia ci siamo dette: "Ehy, perchè non scriviamo una fic a sei mani?" e così eccoci qui.
Tre ragazze vincono un viaggio per il set del film "Le cronache di Narnia e il principe Caspian" cosa succederà stando in compagnia dei tre bellissimi protagonisti?
Autrici: noemi_moony, angy_loony e Alekiamo.
Da non dimenticare il supporto morale di Federica che ci ha dovuto sopportare tutti i giorni.xD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera le ragazze si trovavano in camera loro per prepararsi per la cena e qualcuno bussò alla porta, Angela andò ad aprire e trovò un ragazzo biondo.
-William, che ci fai qui?- chiese la riccia.
-Cercavo Alessia!-
-Si, aspetta, te la chiamo!-
Dopo un paio di minuti al posto di Angela, sulla soglia della porta si trovava Alessia.
-Ciao!-
-Ciao! Che ci fai qui?- chiese la ragazza.
-Volevo dirti che Ben è sotto la doccia, e bisogna nascondergli i vestiti prima che esca- rispose.
-Ok! Ragazze io esco un minuto: ci vediamo più tardi!-
-Ok! Ciao!- risposero le amiche.
-Andiamo!- disse poi Alessia a William.
Alessia si nascose dietro l'angolo, mentre William entrava di nascosto nella camera e portava fuori una marea di vesti.
-Ma quanti ne sono?- esclamò sbalordita Alessia.
-Quando dico che è vanitoso, vuol dire che è MOLTO vanitoso!- esclamò ridendo William.
Li buttarono (non proprio delicatamente) in uno stanzino del corridoio e tornarono indietro scherzando e ridendo. Trovarono fuori dalla porta Noemi e Angela (la prima con un delizioso vestito bianco, la seconda con un jeans scuro, una maglietta a mono spalla e converse blu) con Georgie, Skandar e Anna.
-Ma tu scendi così?- chiese Angela, indicando con la mano gli stivali neri, il jeans e la maglietta con le maniche a palloncino dell'amica.
-Perché cosa ho di strano?- chiese Alessia.
-No, niente!- rispose Angela.
Mentre chiacchieravano tutti insieme in corridoio, si sentì un urlo provenire dalla stanza dei ragazzi.
-WILLIAM!- urlò Ben facendo capolino dalla porta vedendo solo William, mentre Alessia faceva segno agli altri di stare in silenzio.
-DOVE SONO I MIEI VESTITI?-
-Dove vuoi che siano, sono nell'armadio!- disse William ingenuamente.
-NON CI SONO!-
-Ma cosa dovrei fare io?-
-SONO SICURO CHE SEI STATO TU!-
-Perché pensi che sia stato io?-
-PERCHÈ L'ALTRA VOLTA MI HAI CHIUSO IN BAGNO PER PIÙ DI UN’ORA!-
-Bhè non è colpa mia se avevo dimenticato la chiave fuori! Ma vieni qui che ne parliamo!-
-NON POSSO!-
-Perché?-
-PERCHÉ STO IN MUTANDE!- esclamò Ben uscendo dalla porta solo con i boxer.

Quando uscì si rese conto che l'amico biondo non era solo, ma era in compagnia di Skandar, Anna, Georgie e le tre ragazze italiane che quando videro Ben scoppiarono tutti dalle risate, tranne Angela che stava per svenire.
-TU SEI MORTO!- urlò Ben indicando William, iniziando a correre e il biondo a scappare per sopravvivere.
Dopo aver fatto il giro del corridoio per due volte, Angela e Alessia li fermarono mentre gli altri continuavano a ridere.
-Ragazzi calmatevi!- disse Alessia.
-CALMARMI? COME FACCIO A CALMARMI, MI HA NASCOSTO I VESTITI!- urlò Ben.
-BEN SMETTILA DI URLARE!- urlò Alessia.
-MA NON STO URLAND… Oh, hai ragione, scusa!- rispose il moro.
-Però è stato divertente!- disse Alessia ridendo.
-Tu centri qualcosa vero?- chiese Angela all'amica.
-Forse!-
-Fantastico! Ora non è solo Will a farmi gli scherzi!-
-Ora basta! William dove sono i vestiti di Ben?- chiese la riccia.
-Non te lo dico nemmeno sotto tortura!- rispose il biondo.
-Alessia?-
-No comment!-
-Bene visto che non volete parlare e non abbiamo tempo di cercare i vestiti di Ben, William gli presterà dei vestiti!- disse Angela.
-COSA?- chiese incredulo William.
-Tu hai creato il problema tu lo risolvi!-
-D'accordo!- rispose rassegnato Will.
-Angela, grazie!- disse Ben sorridendo.
-Di niente!- rispose la bionda rispondendo al sorriso.
-Quasi quasi, io gli ridarei i vestiti- suggerì Noemi, che continuava a scambiarsi occhiate assassine con Skandar. Quando lo notò, ad Alessia brillarono gli occhi e avvicinandosi ad Angela,le sussurrò all'orecchio:
-Che è successo tra quei due, sembra vogliano uccidersi a vicenda!- chiese.
-Si stavano per strangolare, ma poi ti racconto!- rispose ridendo Angela.
Will intanto entrò nella camera con Ben, tra mille proteste e risate di tutti.

*our space*
Ok, questo scherzo è il risultato della mente malata di Ale, unita a un'estenuante giornata di scuola, tutto normale cioè XD!
Ragazzi grazie ancora per le persone che recensiscono e per quelle che hanno messo la storia fra le preferite, le seguite e le ricordate.

Grazie anche per le persone che si limitano a leggere.

Al prossimo chap!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Sunny_