Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: mangagirlfan    03/02/2011    3 recensioni
[...]Scagliami contro un nemico. Ed io lo taglierò.
Muovimi nell’aria. Ed io parerò i colpi.
Non c’è nient’altro a questo mondo che dobbiamo fare, io e te, assieme.[...]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non vogliatemene se ho scritto questa roba. Alle volte Si sente solo il bisogno di farle, certe cose tutto qui.
Fa parte della mia mini raccolta su Soul Eater. Se volete farci un salto, finito questo fate pure.

Sincronizzati con me Ω the Scythe Meister } I’ll fight with you.

Il rapporto che abbiamo l’un l’altra è strano, sai?
Alcuni lo definirebbero come quello tra due persone troppo diverse – troppo testarde – per andare bene assieme.
Ma forse proprio perché io e te in un certo senso siamo uguali che ogni cosa tra noi, in una maniera o nell’altra, va bene.
Tu sei la mia maestra.
Ed io sono la tua arma.
Niente di più semplice, no?
Viviamo assieme e siamo una squadra. Possano dire quel che cavolo vogliono, non mi importa.
Noi due siamo una cosa sola.
Utilizzami ancora per affettare qualche demone.
Infondo siamo nati per fare questo, vero Maka?
Scagliami contro un nemico. Ed io lo taglierò.
Muovimi nell’aria. Ed io parerò i colpi.
Non c’è nient’altro a questo mondo che dobbiamo fare, io e te, assieme.
Eppure, chissà perché, ogni volta che ti guardo, sento di poter andare in capo al mondo.
Espandi la tua anima, Maka. Utilizza il mio potere per sincronizzarlo con il tuo.
Affinché possa proteggerti. Come un’arma con la sua meister.
Come un ragazzo con la sua migliore amica...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan