Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: devilrose1982    03/02/2011    1 recensioni
WEDDING N'ROSES:
"Ormai è ufficiale la notizia del matrimonio tra il leader dei Guns n'Roses Axl Rose e la chitarrista degli Stills Cecilia Conti.
La notizia, già trapelata nei giorni scorsi era stata più volte smentita dai diretti interessati.
L'ufficialità è arrivata solamente nella mattinata di ieri: è stato reso noto infatti direttamente da Axl Rose che la coppia convolerà a nozze il prossimo 5 giugno.
I due, che si sono conosciuti durante la tournè negli Stati Uniti della rockband italiana, sono fidanzati dalla primavera scorsa.
Il cantante non ha fatto pervenire ulteriori dettagli; solamente che la cermonia avverrà nella sua villa a Malibu in forma strettamente privata e con pochissimi invitati."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolo di oggi, se è il primo che leggete, scorrete indietro di uno.
 
 
 
"Cecilia, alzati, sono già le 9" venne svegliata dalla voce di Beta che era entrata in camera come un razzo, aprendo le finestre per far entrare la luce.
Cecilia guardò la sveglia, indicava veramente le 9, ancora troppo presto per lei, che si ributtò giu' nascondendo la testa sotto al cuscino, alzarsi dal letto non era tra le sue priorità in quel momento.
Non ricordava granchè della sera prima, sicuramente non aveva ancora realizzato se si trattasse solo di un sogno, era ancora confusa quando riconobbe la camera.
"E' una bellissima giornata, congratulazioni tesoro" la donna la tirò letteralmente fuori dal letto e poi l'abbracciò con sincera commozione.
"Dai.. su, alzati, WIlliam è già giu che ti aspetta... vedessi com'è emozionato... sembra un ragazzino... non l'ho mai visto così, mi ha svegliata per raccontarmi tutto, è dall'alba che è in piedi, oddio bambina, sono troppo contenta per voi..."
Cecilia sorrise, con un'espressione sorniona stampata in faccia.
"Sei bellissima tesoro" la guardò la donna, da capo a piedi.
Bellissima... forse si, ma non era così che si sentiva in quel momento, col viso ancora addormentato, i capelli scompigliati e la maglietta di Axl, fece una doccia rapida e prese il vestito che avevano preparato per lei, lo guardò attentamente cercando di capire cosa le ricordasse, perchè Axl avesse scelto proprio quello per lei, poi le venne a mente che lo indossava la sera che si presentò al concerto a Milano, quando lui ancora non sapeva di essere innamorato di lei e l'aveva fatta sbattere fuori dal camerino, scese le scale e raggiunse Axl che l'aspettava nell'ingresso, nervoso, con indosso i suoi jeans e il suo giubbotto di pelle, era trepidante, molto più di lei.
"Tu non vieni?" domandò Cecilia
"No, sarete solo voi due...è giusto così"
Beta gli accompagnò all'ingresso, consegnando loro la scatolina con le fedi.
"Da quando li sposi si portano le fedi?" chiese lei, impertinente come al solito.
"Da quando lo sposo e la sposa arrivano insieme...io sarò anche moderna ma un briciolo di tradizione... questa vostra decisione proprio non l'ho capita, che Dio vi benedica, comunque" aggiunse Beta
Axl guardò Cecilia, malizioso "se volete aggiungere da quando lo sposo e la sposa fanno l'amore la notte prima delle nozze" quell'uscita fece arrossire Ceclia, che tirò via lo sposo "Andiamo".
Beta abbracciò entrambi, amava William come un figlio, e aveva avuto modo di affezionarsi moltissimo alla ragazza, placando spesso i colpi di testa di entrambi.
"Andiamo CC, ci aspettano in municipio alle 11" disse Axl avvicinandosi alla macchina.
Erano solo loro due, aprì le portiere col telecomando, Cecilia si stupì di questa cosa, era abituata ad uscire con tanto di autista, non si aspettava di vederlo guidare, era proprio una giornata speciale.
Si appoggiò col mento allo sportello della macchina, tergiversando, incredula per quello che stava vedendo.
"Muoviti, facciamo tardi"
"Tu, sei sicuro di stare bene? Ti svegli presto, sei pronto prima di me, ora guidi la macchina... giornata speciale deve essere oggi eh...?"
"Sai com'è... mi sposo!"
Dovette dirlo ad alta volce perchè ancora non ci credeva nessuno dei due, e fanculo alla tradizione, se li sposi si portavano da soli le fedi, se arrivavano insieme alla cerimonia, ma soprattutto se si erano amati la notte prima del matrimonio.
La cerimonia fu semplice e molto veloce, molto diversa da come se l'erano aspettata entrambi, senza fotografi nè curiosi ad aspettarli fuori, senza sfarzo, l'importante era aver suggellato quell'unione che per William era diventata sempre più forte, giorno dopo giorno, dalla prima volta che l'aveva vista, per lei era diverso, fin da bambina era sempre stata innamorata di lui, lo era ormai da 23 anni, ora era solamente ufficiale che come recitavano gli atti: William Axl Rose e Cecilia Conti avevano contratto matrimonio il 5 maggio 2011 nella città di Malibu.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: devilrose1982