Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Glox    05/02/2011    0 recensioni
"Quando ero arrivata a Tokyo sembrava che ogni cosa girasse bene, che finalmente la fortuna mi avesse colpita e il demone celeste fosse sparito. Ero felice, felice come non mai. Potevo stare con Shoji dopo un anno di relazione a distanza, potevo vivere da sola, potevo cercare di raggiungere l'indipendenza e, cosa più importante di tutte, ho conosciuto Nana e ho potuto vivere con lei." I pensieri di Hachi verso Nana.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Because I Love You

 

 

"Sarebbe bello riformattarsi. Cancellare tutti i file inutili che albergano nelle
nostre menti e sostituirli con qualcosa di più aggiornato." (Sola come un gambo di sedano – Luciana Littizzetto)

 

Quando ero arrivata a Tokyo sembrava che ogni cosa girasse bene, che finalmente la fortuna mi avesse colpita e il demone celeste fosse sparito. Ero felice, felice come non mai. Potevo stare con Shoji dopo un anno di relazione a distanza, potevo vivere da sola, potevo cercare di raggiungere l'indipendenza e, cosa più importante di tutte, ho conosciuto Nana e ho potuto vivere con lei. Nana era più importante di qualsiasi fidanzato, di qualsiasi famiglia, di qualsiasi cosa. Se tutto andava storto e io mi sentivo triste, bastava che la vedessi, che l'avessi vicina e tutto cambiava, per fino il mio umore. Si può dire che il mio affetto verso di lei assomigliava molto all'amore, e forse è così, nel profondo io ero innamorata di lei. Sì, ma il mio era un amore puro, casto. Nella mia vita mi sono innamorata tantissime volte, ma nessun amore è paragonabile a quello che provavo verso Nana. Per fino adesso, questo sentimento dentro me non è cambiato. Ma ormai i bei momenti sono finiti, io ti posso osservare solo da distante. Dentro il mio ventre sta crescendo il bambino di Takumi e io sono legata a lui, spegnendo così il mio sogno di diventare indipendente, ma cosa ancor più terribile, facendomi allontanare da te. Se potessi tornare indietro alla sera in cui Takumi mi venne a prendere per la prima volta, sta volta non accetterei il suo invito e correrei a casa da te, Nana. Sì, lo snobberei, senza lasciarmi prendere dalla tentazione e dalla solitudine provata dopo essermi lasciata con Shoji e verrei da te. Magari sarei diventata pure la ragazza di Nobu e così di certo avrei vissuto una vita felice, in mezzo alle persone a cui tengo di più. Avrei potuto chiedere dei consigli a Yasu, che col tempo è diventato pure per me una specie di fratello maggiore e avrei potuto fare da mamma a Shin, stando attenta a quello che combina. Ma soprattutto, sarei stata al tuo fianco, per sempre. Forse se fosse andata veramente così adesso tu saresti qui con me, cantando la canzone che Nobu ci fece sentire la prima volta che venne qui a Tokyo, la mia preferita. La cantasti pure quando Nobu mi fece la dichiarazione. Quella sera la ricordo come se fosse successo ieri. La luna piena splendeva nel cielo, il fiume scorreva tranquillo e il vento trasportava la tua voce roca e bellissima verso le mie orecchie, facendomi percepire la tua preghiera e la tua benedizione. Pensando a tutto questo non riesco a trattenere le lacrime e inizio a piangere come una bambina. Sono sempre stata una ragazza dalla lacrima facile ma te non ti sei mai lamentata di questo, anzi, mi hai sempre consolata. In questo momento vorrei tanto cancellare tutto quanto, resettare il cervello e aggiornarlo con qualcosa di nuovo. Ma forse è troppo tardi per farlo, ci avrei dovuto pensare prima. Le lacrime cadono veloci dai miei occhi andando a morire sul tavolo che tu facesti appena ci trasferimmo in questo appartamento, il 707. Sì, mi trovo seduta nella panca col tavolo fabbricati da te, vicino alla finestra. La luna da fuori illumina la stanza buia facendo risplendere le lacrime sul mio viso. Sai Nana, se guardo di fronte a me ti vedo sorridente mentre fumi una Seven Stars e bevi una birra. Nel mio cuore io ti ricordo così, bella più che mai e felice.

Io ti aspetto Nana e giorno dopo giorno non smetterò mai di urlare il tuo nome nella mia mente e nel mio cuore.

Riesci a sentirmi Nana?

-The End-

Buonasera! In questa flashfic ho voluto scrivere i pensieri di Hachi verso Nana perchè considero la loro storia bellissima e ci sono dei sentimenti che non spariscono mai e non cambiano mai, anche se il rapporto tra due persone finisce. Spero attraverso questo racconto i sentimenti che pure io ho provato vi possano arrivare direttamente al cuore, facendovi provare una tristezza e un amore immenso, proprio come è successo a me.

Alla prossima!

Glox <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Glox