Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice    08/02/2011    2 recensioni
Allora Chocola ha finito il suo soggiorno sulla Terra e ora deve studiare per diventare Regina.Per studiare viene mandata in una scuola molto particolare popolata da ragazze snob e sofisticate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un raggio di sole mi fece svegliare...aprii gli occhi ed ero nella stanza di Pierre,ma stavo meglio …mi sentivo più libera e felice. Presi le mie cose e andai al passaggio lunare,salutai la Terra probabilmente non ci sarei più venuta e attraversai il passaggio.Tornai a scuola,era domenica quindi probabilmente non c’era nessuno.Entrai nella mia camera e vidi Duke che mi guardava con fare minaccioso:
-Dove sei stata?
-Te l’ho detto sono uscita con Atena e Diana!
-Davvero?
-Si è uscita con noi e poi al ritorno ci siamo separate e lei è arrivata prima di noi!
Le mie amiche mi avevano salvate …per un pelo!
-Grazie!
-Si ma noi sappiamo dove sei andata!-dissero.
Cominciai a sudare,e adesso cosa avrei detto?Come mi sarei giustificata?
-Sei andata a comprare un vestito da indossare alla tua festa di 16 anni che ci sarà a palazzo dopodomani!
Tirai un sospiro di sollievo…non avevano capito niente!Approposito loro avevano ragione tra qualche giorno era il mio compleanno e io non avevo comprato l’abito!
-Possiamo vederlo?
- Sono andata sulla Terra e ne ho misurati molti ma non ne ho trovato nessuno di mio gradimento.
-Allora vieni con noi…conosciamo un negozio che fa al caso tuo!
Salii sulla loro auto e mi portarono ad un negozio poco lontano dalla scuola che si chiamava “Dream”,bel nome per un negozio di abbigliamento.
Quando entrai vidi un vestito che catturò la mia attenzione:era un miniabito nero e verde,davvero bellissimo!
(http://www.aceshowbiz.com/events/Demi%20Lovato/ocean_premiere_13_wenn2811466.html)
-Quell’abito è davvero brutto!E poi è nero!!Sei d’accordo con noi,vero Chocola?
-Certo il più brutto che abbia mai visto!
Entrai nel camerino e provai tantissimi vestiti tutti colorati ovviamente!
Alla fine scelsi un mini abito fucsia pieno di paillettes.
(http://1.bp.blogspot.com/_PMlt86LNdN8/TIJqJESIIyI/AAAAAAAABFQ/LoWeNRni8Zo/s1600/World+Premiere+Of+Disney+Channel's+High+School+Musical+2.jpg)
Soddisfatte uscimmo dal negozio e tornammo a scuola dove mi aspettava la sorpresa più bella di tutte:Vanilla!
Entrata nel cancello la vidi e la abbracciai …eravamo entrambe contentissime di esserci ritrovate!
-Sono venuta a trovarti e ad aiutarti a scegliere un abito da indossare alla festa a palazzo-disse Vanilla.
-La abbiamo già aiutata noi…per fortuna!Altrimenti scommetto le avresti fatto comprare un abito nero che l’avrebbe ricoperta di ridicolo davanti a tutti!
Vanilla mi guardava in attesa di essere difesa o perlomeno che io parlassi.
-Scommetto che hai invitato anche i Malefici alla festa !-disse Atena.
-Certo altrimenti la guerra non finirà mai !-disse Vanilla
-Ma perché dovrebbe finire?-rispose Diana.
-La pensi anche tu così Chocola?-mi disse Vanilla.
Io mi allontanai con Atena e Diana.
-Perché la state trattando così male?
-Perché è stata la regina dei Malefici,ha tradito il popolo e ha tradito te!
Quelle parole mi ferirono e tornando da Vanilla mi rimbombavano in testa,ma mentre stavo per parlarle capii che avevano ragione…
-Vanilla sei pregata di andartene via da questa scuola!Non sei vista di buon occhio da nessuno,nemmeno da me!
Vanilla piangendo disse:Che hai?Che ti ho fatto?
-Lo sai bene!Sei diventata la regina dei Malefici tradendo il popolo e anche me!Ti odio!-le risposi .
Vanilla scappò in lacrime e io mi sentii terribilmente in colpa finquando le mie due amiche mi si avvicinarono e mi dissero:
 -Era la cosa giusta da fare lei ti avrebbe soltanto rovinato la reputazione!
Le seguii e tornai nella mia stanza eccitata al pensiero della festa organizzata per me.
 
Mi ero recato all’università per Malefici per iscrivermi alla facoltà di Economia Politica pensavo mi sarebbe stata utile per diventare un buon re,ma mi avevano chiesto di dargli un  documento che la scuola che avevo frequentato doveva rilasciarmi.
Shock!L’unica scuola che avevo frequentato era stata la scuola di buone maniere(quella che frequenta Chocola).Ero il miglior alunno della scuola tanto che avevano affisso una mia foto nel corridoio della scuola(quella che aveva visto Chocola il primo giorno di scuola),ma durante le vacanze estive fui catturato dai Malefici e avevo cominciato a studiare da privatista.
Per un po’ di tempo mi cercarono,ma quando capirono quello che mi era successo smisero e cancellarono il mio nome dalla foto.
Entrai nel cancello della scuola e vidi Vanilla,che strano non pensavo frequentasse questa scuola.
-Ciao che ci fai qui?-mi disse
-Sono venuto a prendere un documento perché da piccolo frequentavo questa scuola.E tu che fai qui?
-Sono venuta a trovare Chocola!Approposito ecco un invito per la festa che si terrà a palazzo in onore del suo sedicesimo compleanno!
Lo presi ma non ero sicuro che ci sarei andato.
-Che ne dici se ti accompagno agli uffici?mi disse.
Per strada parlammo del più e del meno:lei mi disse che si era fidanzata con Houx e io le raccontai della mia scelta di andare all’Università.
Arrivato agli uffici ci separammo e io aprii la porta. Appena mi videro tutti sbiancarono e mi chiesero di andarmene,ma io con molta calma e gentilezza spiegai agli impiegati che mi servivano dei documenti di massima importanza e che poi me ne sarei andato.
Intanto mi misi a guardare la bacheca della scuola e vidi un articolo del giornalino scolastico:era contro di me. Cominciai a leggerlo e mi colpì maggiormente questa frase:
-E’un ragazzo orribile,che non si ferma finché non ottiene ciò che vuole…usa il suo fascino per conquistare le ragazze e abbandonarle…è la persona più sgradevole e cattiva che conosca!
Osavano giudicarmi senza nemmeno conoscermi!Che rabbia!Volevo conoscere il nome di questa ragazza così sicura di conoscermi:Chocola Meilleure!
Il mio cuore si fermò per un attimo e forse sarei svenuto se l’impiegato non mi avesse chiamato per darmi i documenti.Li presi e uscii fuori ancora sconvolto.
Uscii dal cancello e vidi Vanilla: era sconvolta quasi quanto me e piangeva.
Le chiesi cosa le era successo e mi raccontò del suo litigio con Chocola…e del motivo!
E’ CAMBIATA!NON C’E’ DUBBIO!-Disse tra le lacrime.
La abbracciai e la consolai,quando la lasciai sembrava stare meglio per fortuna!
Ormai per me era come una sorella.
-Ma tu cosa hai?Neanche tu sembri stare bene!-mi disse
-Niente-mentii e mi allontanai.
Arrivato al palazzo entrai nella mi stanza e spaccai tutto ciò che vidi mentre lacrime di ghiaccio mi rigavano il viso.
 
 
Ragazze vi è piaciuto?Pierre non è pazzo ma solo ferito per questo ha distrutto tutto!
Poi il titolo è Everytime you lie dall’omonima canzone di Demi Lovato e significa Ogni volta che menti.Chocola sta mentendo provocando dolore a coloro che la amano e a se stessa.
Nel prossimo capitolo vi narrerò la festa a palazzo!
Bye!   
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice