Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Haruakira    16/02/2011    3 recensioni
E se Sion decidesse di andare in pensione...riuscirebbe il grande tempio a sopravvivere alla catastrofe? Chi sarebbe il suo successore? Ma soprattutto.....cosa farebbero i nostri gold?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. bo nuova ff
Mercoledì 16 Febbraio, ore 15:00
In una cuccetta per gruppi numerosi di un treno diretto verso la Transilvania dodici gold saint si godono il paesaggio tra una chiacchiera e l' altra....o bè ovviamente non proprio tutti. Milo infatti stava dilettandosi a strappare con i denti e a sputare sulla testa di Aiolia le pagine della rivista che aveva in mano. Dopo che Aiolos e Kanon erano riusciti a scongiurare il pericolo di un Lightning Plasma diretto a Milo che continuava impunemente a divorare le pagine del giornale ringhiando qualcosa, dopo che Aiolia lo aveva poi minacciato con un pugno sul naso, dubitando di sortire l' effetto desiderato il nosto leone aveva saggiamente cambiato posto.
-Milo calmati- tentò di quietarlo Kanon, distante dallo scorpion furioso di un paio di posti.
-Calmarmi?- ringhiò sputacchiando dappertutto i pezzi del  giornale- Guarda tu stesso!
Lo scorpioncino dorato indicò con l' indice minacciosamente cremisi Saga e Shura che si prendevano amorevolmente cura di Camus con degli impacchi di ghiaccio sulla testa.
-Hai bisogno di qualcosa?- domandò Shura sospettosamente troppo gentile tanto che Death Mask pensò che fosse ancora sotto gli effetti della sbornia
-Ti faccio male?- chiese invece premuroso Saga che gli stava facendo gli impacchi
-E' tutta colpa tua sciocco- fece notare Kanon pigramente affacciato al finestrino- se tu non lo avessi fatto cadere da quel cubo a quest' ora il tuo Camus non avrebbe un bernoccolo sulla testa, ergo non riceverebbe tutte queste attenzioni da Shura e da mio fratello.
-Dovevo forse lasciare che si denudasse davanti a tutti?- chiese bellicoso il Milo Furioso
-Bha....sarebbe stata un' idea- fece spallucce il ragazzo
-Che. Cosa?! Io lo so che volete vederlo tutti nudo....lo so io!- iniziò a ululare il giovane attirando gli sguardi su di sè. Poi si quietò improvvisamente, si sedette buonino al suo posto e accavallò le gambe incominciando finalmente a sfogliare la rivista prima adoperata per ben altro. I gold allora poterono ritornare nuovamente placidi alle loro occupazioni ignari del sorriso soddisfatto di Milo che premeditava la vendetta. Vendetta che non si fece attendere a lungo perchè con una scarlet needle ben assestata sfiorò in sequenza la rosa che Aphrodite, seduto accanto a lui, si era messo vezzosamente tra i capelli, Mu no....perchè si era teletrasportato appena in tempo, i capelli di Kanon che era riuscito a tranciare di ben venti centimetri e a fare infine un buco nel finestrino.
-Miloooooooooooo- ruggì l' ultimo (il penultimo se vogliamo aggiungere il finestrino)
-Si?- domandò mellifluo l' altro
- ti sei bevuto il cervello? Sei incazzato con quei tre- ed indicò con il ditino Saga & co.- e cerchi di ammazzare me?!
-E me- si aggiunse Aphrodite
-Ehm...anche me- fece notare Mu
-Tu urlavi "nudo, nudo" assieme a quell' altro depravato di Shura!- si giustificò lo scorpione riferendosi alla serata in discoteca.
La disputa ebbe termine quando Kanon vide il suo riflesso allo specchio.
Tutti i capelli del lato destro erano ben più corti rispetto al resto della sua bella e folta chioma.
-Ci penso io- si offrì Aphrodite tirando fuori da una borsa pettine e forbici.
E così al povero Kanon, dopo aver ululato propositi di vendetta nei confronti dello scorpione geloso, non rimase altro da fare che mettersi nelle mani del caveliere dei pesci.
Intanto il resto dei saints si dilettava in amabili e piacevoli conversazioni.
-Aldebaran- fece notare Saga- mi sembri un poco giù di tono. Non hai toccato cibo. Non starai mica male?
-Chi è che stà male?- chiese Shura strappato ai suoi pensieri
-Aldebaran....ha l' influenza- spiegò Saga
-E perchè avrebbe l' influenza di grazia?- domandò il cavaliere di Virgo
-Per ora gira l' influenza quindi Al è ammalato-spiegò Saga
-Fammi capire....solo perchè gira l' influenza Al starebbe male?- chiese Aiolia
-Deficiente- si intromise Aiolos diretto a Saga- se fosse come dici tu a quest' ora avremmo tutti l' influenza.
-Pennuto spelacchiato!
-Cretino
-Stupido!
-pezzo di ameba!
-Ehm....ragazzi...scusate- si intromise Aldebaran di cui tanto si era detto e tanto si era parlato- credo di soffrire il mal di treno-
-Che?- si girarono tutti mentre Aldebaran scappava a vomitare verso il bagno
-Finito!- giubilò contento Aphrodite.
Kanon, certo dell' abilità di Aphrodite si andò a guardare allo specchio tutto sorridente. Sorriso che gli morì sulle labbra non appena vide la sua immagine. Il ragazzo inizialmente strabuzzò gli occhi incredulo, quindi urlò e infine svenne.
Non certo per la felicità. No. Kanon aveva imparato a sue spese che il fatto che il saint dei pesci fosse un intenditore della bellezza, ciò non significava di certo che curasse la sua da solo. Di fatti Aphrodite aveva trasformato la bella capigliatura di Kanon in un caschetto simile a quello di Raffaella Carrà.
Dopo una piccola sosta in un paese di poche anime in cui Kanon si era comprato una parrucca e uno shampo alle proteine per velocizzare la ricrescita dei capelli i ragazzi si diressero a quello che secondo le fonti doveva essere il castello del terribile conte Dracula.
-Kanon- chiese Saga trattenendo a stento le risate- ma non avevano altre parrucche?
-No....l' ultima rimasta era quella in stile Luigi XIV-ringhiò il minore dei gemeli che indossava una parrucca bianca ed enorme che ben si sarebbe abbinata a un abito pomposo  e che insieme a un po' di cipria e un neo finto, lo avrebbe tranquillamente fatto passare per dama di corte.
I nostri eroi giunsero dunque ai piedi di un spettrale maniero, dai toni cupi e l' aspetto vetusto in una gelida notte di luna piena mentre i lupi ululavano in lontananza e i pipistrelli svolazzavano attorno a loro.
-Siete proprio sicuri che Sion e Dohko siano stati visti qui?- chiese timoroso Aiolia
-Io li lascerei lì dentro- propose Death Mask
-Non voglio entrareeee- piagnucolava Aiolos che si era aggrappato ad un albero
Vinta ogni resistenza il pingue gruppetto raggiunse un grosso portone. Mu si apprestò a suonare il campanello che aveva la forma del volto di un diavolo quando la porta si aprì all' improvviso.
-Aaaaaaaaah- urlarono i gold
-E' stregata! E' stregata! io lo sapevo! Moriremo tutti dissanguati- gridò Aiolos
-Buonasera- un maggiordomo alto e dalla carnagione pallidissima li accolse alla porta
-Stregata eh?- sussurrò Saga al saint del sagittario prendendolo in giro
-Benvenuti signori. Vi aspettavamo. Avete già cenato?- si informò
Metà dei goldini rispose di sì, l' altra metà di no. Poi la metà che prima aveva detto no rispose di sì e viceversa finchè Mu prese la parola per tutti:-Ehm ci scusi....sa...siamo stanchi per il viaggio...comunque no, non abbiamo cenato-
La cena si svolse in una stanza piuttosto grande e fredda, arredata in maniera assai spartana. I ragazzi per tutta la durata della cena non parlarono, cosa strana per loro, soprattutto dopo che Milo aveva chiesto come mai il padrone del maniero non cenasse con loro e il maggiordomo aveva risposto in maniera assai sibillina:-Oh il mio signore non mangia queste cose-
"Sarà vegetariano", cercò di rassicurarsi Milo.
I gold avevano deciso per quella volta di dividere le stanze in due. Così Saga riuscì ad accalappiare Mu, Aphrodite dormì con Death Mask, Aiolia con Aiolos, Milo con Kanon, Shaka con Camus e Shura con Aldebaran.
-Possibile con non riesca a stare un po' con Camus?- si lamentò Milo mettendosi a letto accanto a Kanon che silenzioso si stava mettendo il pigiama- Bè? Perchè non mi rispondi?
-Perchè....se mi ritrovo in questo stato- disse indicandosi la voluminosa parrucca- è solo colpa tua. Stupido artropode geloso.
Le stanze erano tutte piuttosto ampie con un letto matrimoniale corredato da un baldacchino, un caminetto, mobili in legno e pavimento in pietra. Un po' polverose e inquietanti a dir la verità. Soprattutto se si consideravano le armi appese qua e là sulle pareti e su quella sotto cui si trovavano i letti dei nostri eroi.
-Questi pugnali appesi qui sopra mi inquietano- fece notare Shura ad Aldebaran indicando la coppia di armi sulle loro teste.
-Proporrei di toglierle-
-Si...meglio.-approvò lo spagnolo
Intanto Death e Aphro si diedero a "giochini" divertenti già dal loro ingresso nella stanza. Collaudando il grosso tavolo di legno su cui Death spalmò Aphrodite, la doccia, persino il comodino, alla fine si ritrovarono sul morbido letto. Death Mask sovrastava un ansimante Aphrodite con il suo corpo. Quando finalmente entrambi giunsero all' apice del piacere cadde su di lui. Se non che Aphrodite si sentì afferrare le mani...ma non era possibile visto che quelle del suo compagno erano saldamente ancorate al cuscino dietro di lui, e Death Mask sentì qualcosa di peloso sfiorargli le caviglie...e anche questo non era possibile visto che il saint dei pesci era più depilato di una donna. I due dunque si guardarono intorno e spaventati si alzarono di scatto dal letto fuggendo dalla stanza.
Nella stanza condivisa da Mu e Saga intanto questi si avvicinava velatamente al ragazzo, fin quando, con il petto nudo ben in vista, non lo strinse a sè
-Sa....ga- ansimò Mu rosso in viso
-Dimmi
-E' imbarazzante
-Cosa?
-Questo
-Oh Mu...quanto sei carino- disse il ragazzo sollevandogli il mento. Dimmi Mu....ti piaccio?
Il ragazzo in risposta preferì arrossire ancora di più
-Non dirmi che sei innamorato di Shaka!- disse fintamente sorpreso- perchè vedi- continuò mellifluo- non potreste andare bene assieme.....siete troppo uke....invece io e te.....mettiti con me Mu....saremmo la coppia perfetta....una perfetta coppia uke-seme...non ci sarebbero dubbi sui ruoli.
-Ah no?- chiese Mu ora accigliato.- E quindi io sarei un uke...
-Si, paperella mia.
Saga quella sera ebbe modo di sperimentare l' orgoglio degli arieti. Mu lo spogliò del tutto, lo legò al letto e si teletrasportò via lasciandolo lì come mamma lo aveva fatto e con un forte desiderio frustrato, rifugiandosi nel letto morbido e di certo più tranquillo di Shaka e Camus.
La stanza del leone e del sagittario era immersa nel silenzio. Questo almeno fino a quando Aiolos non decise che era il momento di andare a fare la pipì. Essendo la sua stanza priva di bagno, dovette uscire nel corridoio per andare a quello che vi era alla fine. Nella sua passeggiata notturna gli sembrò di vedere Death Mask e Aphrodite correre completamente nudi per il corridoio inseguiti da tre donne parecchio brutte, parecchio pelose, parecchio vecchie e parecchio poco vestite.
"Devo essermi sbagliato..sarà il sonno" pensò dirigendosi in bagno. Qui il nostro sagitter iniziò a fare la pipì, in fondo era per questo motivo che si era svegliato, quando uno spettro fece capolino dalla parete proprio di fronte a lui. Il ragazzo al "bu!" del fantasma iniziò ad urlare. Ma non poteva scappare...perchè....avete presente il detto"farsela sotto dalla paura"? Ebbene è quello che accadde al nostro Sagitter che non riusciva a smettere di fare la pipì. Però era un guerriero, era spaventato e non poteva scappare. Voi penserete che anche in un momento così delicato avrebbe giocato d' astuzia....macchè....in preda al panico iniziò a spruzzare il prodotto della sua vescica addosso al fantasma mettendolo così in fuga.
-Ehi Al, sei sveglio?- chiese Shura che non riusciva a prender sonno
-Mh-
-Perchè i coltelli sono di nuovo sopra le nostre teste?
-Che?! O.o
Pensate che la notte di Milo e Kanon sia stata più calma? No di certo. Kanon infatti aveva deciso di farsi lo shampoo alle proteine che aveva comprato. "Per una ricrescita più veloce" aveva letto, "Utilizzare a piccole dosi".
Kanon in barba all' avvertimento e reputando che lo shampoo potesse solo fargli bene, si immerse nella vasca ricolma d' acqua e se lo buttò tutto sui capelli. Quando uscì dal bagno raggiunse Milo che stava pigramente guardando la televisione.
-Aiuuutoooooo- urlò il ragazzo- un lupo mannaro!
E credete che Milo alla vista di un lupo mannaro scappi? No di certo, si mette a inseguirlo tentando di sbucherellarlo con della scarlett needle.
Cancer nella sua folle fuga insieme ad Aphrodite per tutto il castello si domandò come era possibile che Milo inseguisse un lupo mannaro estremamente somigliante a Kanon.
La mattina finalmente era giunta e Shaka, Mu e Camus, freschi come tre roselline, scesero di buon mattino,diciamo verso le otto,  nella sala principale del castello dove vi trovarono tutti i colleghi (tranne uno) pronti per la partenza da almeno sei ore. Aphrodite e Death Mask quella notte dopo vari ghirigori per il castello si erano rintanati nuovamente nella loro stanza e fatti armi e bagagli avevano preferito restare svegli nella sala del piano terra e  vestiti piuttosto che sperare di dormire senza essere molestati da quella tre vecchie con i canini affilati e gli ormoni di tre adolescenti, la stessa saggia idea avevano avuto Shura e Aldebaran preoccupati dei coltelli che pendevano sulle loro teste.
Milo invece dopo essere riuscito a infilzare Kanon tre o quattro volte gli si era buttato addosso nel tentativo di legarlo e imbavagliarlo. Tentativo non riuscito visto che quello che fu legato come un salame fu proprio lui.
-Testa di cazzo sono Kanon!- lo rimbrottò  il gemello minore dopo averlo legato ben bene.
Nella sala si ritrovarono anche Aiolia e Aiolos. Quest' ultimo infatti dopo lo spiacevole incidente del bagno era corso a svegliare il fratellino che aveva trascinato anche egli a piano terra.
Le  tre Marie si erano dunque ritrovate davanti un Aiolia stravaccato su una panca che dormiva beato, Kanon pieno di cerotti e con una pelliccia naturale addosso e il resto dei saints con delle vistose occhiaie intorno agli occhi.
Poco dopo il maggiordomo giunse con Saga che in mutande si dimenava tra le sue braccia.
-L' ho trovato legato al letto che urlava proprositi di morte- annunciò flemmatico.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Haruakira