Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lovy91    16/02/2011    2 recensioni
Desdemona ha perso sua madre quando aveva quattro anni. E' nata in un giorno molto particolare: il 31 Ottobre. A quasi 17 anni, scopre che quel giorno è molto più speciale di quanto non credesse. I prescelti nati il 31 Ottobre hanno la capacità di detenere i 4 Elementi: Aria, Fuoco, Terra e Acqua. Zachary, Isabella e William accompagnano la ragazza in un mondo di cui non sapeva l'esistenza. Nella grande New York si nascondono agli occhi degli umani con abili travestimenti Fate, Streghe, Orchi, Draghi, Sibille. E tutti richiedono di essere protetti. Ma purtroppo non tutti vogliono protezione, bensì potere. Ma qualcosa sta cambiando a New York... qualcosa che i quattro Detentori non potevano aspettarsi...
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il problema di una settimana si è rivelato il problema di un mese .-. e sono stata tutto il mese senza PC! Poi una settimana a letto per l'influenza e studio su studio mi hanno costretto a lasciar perdere il capitolo (troverò colui che mi ha fatto il malocchio, statene certi). Il capitolo è quasi pronto appena avrò un pò di tempo lo finirò! Scusatemi!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lovy91