Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    17/02/2011    4 recensioni
Premetto che questa è una fanfiction Huli.
Amo Hugh Laurie, amo Lisa Edelstein..
Sono fortemente convinta che sono perfetti insieme. Non ho intenzione di offendere i loro attuali compagni..
Ma ascoltando una canzone,(le canzoni mi ispirano molto) ovvero Amandoti di Gianna Nannini ho provato a scrivere qualcosina.
Spero sia di vostro gradimento. 
Mi sono ispirata alla lunga Pausa natalizia dove Hugh è ritornato a Londra e dove Lisa ha mostrato il suo nuovo fidanzato al mondo intero..
Buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei dei chiarimenti chiamami immediatamente

Aveva appena letto questo messaggio. Erano le 10 di sera, aveva una terribile influenza, si sentiva la schiena a pezzi, il naso colante, e non riusciva a starsene chiuso in casa, ma doveva..
Fosse stato per lui, sarebbe andato a lavoro, ma per prevenire, gli avevano consigliato di riposare.
Si soffermò sul 
vorrei dei chiarimenti..
cosa c'era da chiarire?
Lisa stava con un altro, lui stava di merda, ma non poteva farci nulla...
Si sentiva vuoto, non faceva altro che pensare a lei, a lei con l'altro, a lei che si lasciava baciare da un altro, a lei che faceva l'amore con un altro.
Il pensiero che un altro uomo potesse stringerla tra le braccia, accarezzarle il volto, aggiustarle i capelli.
Lo mandava in bestia..
La cosa che più lo faceva impazzire era l'idea che lei, si era lasciata coinvolgere in una relazione con un uomo che non fosse lui.
Lei in un certo senso non lo aveva aspettato. Lei era riuscita a dimenticare quel maledetto bacio, che invece assillava costantemente lui..
Quel bacio di cui sentiva ancora il sapore sulle labbra..
Quel bacio che lo aveva fatto sentire sereno e in pace con il mondo.. Probabilmente non provava quegli stessi sentimenti
da tempo, da troppo.. non ricordava neanche la sensazione che si potesse avere nel provarli.. 
E invece Lisa era riuscita a fargli smuovere qualcosa dentro, qualcosa di forte, di bello, di dolce..
Chiamami immediatamente
Prese il telefono, cercò il nome, ma quando stava per chiamarla si fermò..
Non poteva...
l'orgoglio lo fermò
Prese il telefono lanciandolo sul divano...
lasciandosi cadere poco dopo anche lui su di esso.
Sapeva di aver fatto la scelta peggiore, sapeva di comportarsi come un bambino capriccioso, Ma non aveva voglia, non aveva voglia di confrontarsi con la donna che più desiderava, con la consapevolezza di non poterla avere.

..Lisa intanto ritornò a casa sua, chiese a Robert di incontrarla. Aveva bisogno di stare con lui, di sentirsi protetta, di sentirsi amata. Aveva un terribile bisogno di amore, amore incondizionato.
Fecero l'amore, prima con passione, poi con dolcezza, poi ancora con passione e poi si addormentarono tra le coperte bianche, l'atmosfera ancora calda..
Lisa si svegliò improvvisamente nel cuore della notte, guardò Robert con dolcezza dormire come un ghiro, si alzò, indossò la sua vestaglia.
Istintivamente si avvicinò al telefono, controllò lo schermo, niente.. nesun messaggio.
Il suo pensiero ritornò a Hugh, si allontanò dalla stanza da letto. Prese il telefono e decise di fare quella maledetta telefonata.

Primo squillo
..
Secondo squillo
..
Terzo squillo
..


Pronto una voce  calda e quasi addormentata le vibrò nelle orecchie.
Hugh rispose Lisa 
Ciao
Perchè non mi hai richiamata?
Silenzio
non me ne sono accorto.
Come stai?La voce di Lisa sembrava preoccupata
Hugh si accorse dello stato d'animo
Come una qualsiasi persona influenzata le rispose con distacco.
Nuovamente silenzio, ma questa volta fu Hugh a rompere il silenzio
Volevi dirmi qualcosa?
Il suo tono era terribilmente distaccato freddo e a Lisa dava profondamente fastidio
Io non capisco cosa ti ho fatto, e il motivo di questo comportamento..
Era arrabbiata e dispiciuta, dispiaciuta e arrabbiata,
Non mi sembra il caso di parlarne telefonicamente,e non mi sembra il caso di parlarne ora che sono fisicamente distrutto.
Non possiamo rimandare sempre lo interruppe lei

Una voce in sottofondo Fermò sul nascere le parole di Hugh
Lisa?
Era Robert, si era svegliato e non trovandosela accanto si era alzato.
Lisa era imbarazzata
Hugh era deluso
Credo tu abbia di meglio da fare. Buon proseguimento di serata.
Svuotato, ecco come si sentiva, completamente svuotato.
Staccò il telefono, lo spense e arrabbiato lo scagliò per terra.
Lisa si sentiva a pezzi, aveva capito il disagio di Hugh, voleva continuare il discorso iniziato, e voleva fare fuori Robert. Si sentiva a pezzi, e terribilmente nervosa.

La nottata non trascorse felicemente e velocemente per nessuno dei due.
Lisa nel suo letto si faceva travolgere dai sensi di colpa...
Hugh invece nel suo letto sperava solo di cacciare quella donna dal suo cuore il prima possibile.
 

 {Ho deciso di introdurre velocemente un altro capitolo, perchè domani prenderò una bella pausa da Internet preparazione esame universitario. Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento..
Ringrazio per il sostegno che mi avete dimostrato!
Grazie infinite.}

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep