Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    25/02/2011    2 recensioni
Premetto che questa è una fanfiction Huli.
Amo Hugh Laurie, amo Lisa Edelstein..
Sono fortemente convinta che sono perfetti insieme. Non ho intenzione di offendere i loro attuali compagni..
Ma ascoltando una canzone,(le canzoni mi ispirano molto) ovvero Amandoti di Gianna Nannini ho provato a scrivere qualcosina.
Spero sia di vostro gradimento. 
Mi sono ispirata alla lunga Pausa natalizia dove Hugh è ritornato a Londra e dove Lisa ha mostrato il suo nuovo fidanzato al mondo intero..
Buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 5,30 del mattino, era di domenica, e non doveva lavorare, niente set, niente di niente..
eppure, era stato svegliato bruscamente.
Sentì il campanello suonare
Promo suono

e poi silenzio, pensò che qualcuno voleva perdere tempo
 riappoggiò la testa sul cuscino
Secondo suono

forse era meglio andare a vedere, si rialzò a rilento dal letto, attraversò mezza casa, controllò il video con l'immagine della telecamera esposta sul cancello.
Lisa?
si stropicciò gli occhi, 
Terzo suono,
aprì immediatamente...
 si guardò un secondo allo specchio.
Era veramente impresentabile.
Con il pigiama, i capelli scompigliati, che tentò invano di riordinare..
Quanro aprì la porta e se la ritrovò davanti,

aobbalzò quasi, se l'aspettava ancora  lontana..
Notò il fiatone di Lisa, aveva fatto una corsa, notò anche l'abbigliamento casual, ma che la rendeva terribilmente bella.
E notò anche il maglione indossato al contrario.

Sorrise..
E' successo qualcosa di grave? Gli disse, cercando di simulare un tono serio!
No.. silenzio.. scusami, non dovevo venire qui, a quest'ora, disturbarti.. disse lei,  cercando di non guardarlo negli occhi..
Si immaginò la scena tipica da film, quella in cui lei va a casa del suo grande amore, e mentre gli sta dicendo di amarlo, scopre che lui sta con un'altra..
Aveva il timore che potesse spuntare Jo..

Vieni entra, disse lui, aprendole le porte, scusami per il disordine, solitamente non aspetto visite alle 5,30 del mattino, continuò con tono ironico.
Lisa entrò..
si girò verso Hugh che era alle sue spalle, lo guardò negli occhi,
gli sorrise, bel pigiama Mr Laurie.
Lui si guardò, sorrise
sicuramente meglio della tua maglia messa al contrario.. le disse indicandogli l'etichetta che spuntava da fuori..
Lei si guardò, e arrossì
Oddio, sono pessima.. sorrise.
Vieni, gli fece strada lui, portandola nel salone, vuoi qualcosa?
No ,non preoccuparti, io volevo solo ringraziarti per..attimo di silenzio
e poi continuò per il bracciale.
Oh, potevi anche mandare un messaggio Miss Edelstein, accentuando con tono ironico il Miss
Lei sorrise,
Davvero.. Grazie, non me l'aspettavo, è stato un bel gesto. E volevo anche chiederti scusa, per le parole ingiuste che ti ho detto, che giuro neanche pensavo
Shh, ti prego
, le disse lHugh avvicinandosi a lei, non ricordiamole. Anche io sono stato scorretto, e ho detto cose che non penso. Ma mettiamocele alle spalle.
Ricominciamo, riprendiamoci quello che avevamo, la nostra amicizia, la spensieratezza, le risate..

Si guardarono negli occhi, erano terribilmente vicini, Lisa aveva una voglia terribile di baciarlo, di cadere nelle sue braccia, di farsi amare.
Sto attraversando un periodo non piacevole, riprese Hugh allontanandosi da Lisa, resosi conto che quella vicinanza era troppo pericolosa, io e Jo ci stiamo separando, e per quanto io non l'amassi più, è sempre brutto chiudere un capitolo importantissimo della tua vita.
Lisa rimase colpita, colpita dalla tristezza di Hugh, colpita dalla lealtà che lui dimostrava di avere nei suoi confronti.
Perchè hai preso questa decisione? C'è un'altra donna nella tua vita?
Gli disse senza pensare troppo a ciò che la sua bocca pronunciasse. Pentendosi subito dopo della domanda troppo personale, e forse anche irritante..
No, non c'è nessuna donna, mentì spudoratamente Hugh, ormai tra me e Jo era un rapporto fraterno, non c'era passione, non c'era intimità, solo profonda stima.E non sono capace di mentire, ne di fingere. Abbiamo deciso di rimanere in contatto, abbiamo comunque bisogno l'uno dell'altro, e poi non posso escludere dalla mia vita, la donna che ha messo al mondo le miei gioie più grandi.
Lisa gli accarezzò la schiena, era felice, felice perchè Hugh le stava parlando con il cuore in mano, felice perchè Hugh non era impegnato con nessuna donna..
Mi dispiace, fu l'unica cosa che riuscì a dirgli
Hugh si voltò, la guardò negli occhi. 
Ho bisogno di te, ho bisogno di poter parlare con te, potermi sfogare, poter ricevere un sorriso d'incoraggiamento.
E questo lungo silenzio tra di noi, mi stava massacrando...

Erano nuovamente troppo vicini, fu nuovamente Hugh a eliminare la tensione sessuale, sedendosi sul divano.
Lisa fu quasi delusa, ma lo seguì sedendosi accanto a lui.
Ho sofferto anche io per questo distacco, mi sei mancato, mi sono mancate le tue battute, i tuoi rimproveri, i tuoi scherzi, 
mi sono mancate le nostre chiacchierate intense, le nostre serate.

Mi sei mancato da morire Hugh.
pronunciò il suo nome sprofondando nel suo petto,
le lacrime scendevano a dirotto.
Erano lacrime di gioia, il suo cuore batteva, l'odore di Hugh la inebriava.
Voleva farci l'amore, voleva baciarlo ripetutamente, lo voleva suo..


Su quel divano le loro anime si stavano muovendo l'una dentro l'altra, le loro anime si annusavano, si accarezzavano, si amavano profondamente e delicatamente,
le loro anime stavano facendo l'amore, con passione, con dolcezza, con frenesia..
I loro corpi però decisero di rimanere fermi, abbracciati, in un tenero abbraccio di amici,
amici inconsapevolmente amanti..
Amanti costretti ad essere amici.


Rimasero così per molto tempo, Hugh le accarezzava il nuca, le accarezzava i capelli, con delicatezza,
Lisa si lasciava accarezzare sognando una vita insieme.
Sognando l'impossibile..

Quando si separarono, entrambi si accorsero che quelle ore trascorse abbracciati,  in silenzio, erano state più appaganti di ore di puro sesso..



{Altro capitolo, ho deciso di non farli arrivare ancora al dunque.. inizialmentel'idea era  di farli amare appassionatamente in questo capitolo, ma stamani ho visto delle foto che mi hanno profondamente sconvolta, e tutta la mia anima Huli è stata completamente distrutta. Da Huli incallita, ammetto che è difficilissimo scrivere di loro due, con tutte queste speculazioni e foto che stanno uscendo. Ma solitamente non sono una che lascia le cose incomplete. Porterò avanti questa storia, a prescindere da tutto. Spero però di non farmi influenzare, dagli avvenimenti.
Inoltre malgrado il mio povero cuoricino sia quasi alla distruzione, c'è ancora quella minima speranza che mi fa pensare che un giorno Hugh e Lisa troveranno la loro strada, e la percorreranno insieme...
Un grazie infinito a tutte voi che mi seguite, a chi mi incoraggia a continuare.
A prestissimo con il prossimo capitolo. Grazie}
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep