Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Akacchan    25/02/2011    1 recensioni
Alice Human Sacrifice Bad Fess Quintrio Version.Semplicemente Alice Human Sacrifice,ogni capitolo un membro del BFQ sarà l'Alice a seconda dei suoi gusti sui Vocaloid.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S e c o n d a A l i c e

« La seconda Alice era il Fante di Quadri
Lui
cantava tranquillamente nel Wonderland
Per
riempire ogni tipo di suono
produsse un mondo folle.

A quell'
Alice crebbe un fiore
Tra gli
occhi dove un folle gli aveva sparato
Da lì
nacque un fiore rosso sangue
tutti lo
amavano e tutti iniziarono a morire »

 

 

Mary Ryuun era un maschiaccio.Si divertiva a picchiare ragazzi dell'enorme metropoli in cui viveva.Era anche il "capo" della sua classe.Ma aveva un talento grandissimo.Sì,dietro a quella ragazza violenta si nascondeva una cantante favolosa.

Un giorno a scuola trovò tutti i suoi compagni seduti su alcune panche,mogi mogi,stranamente.

«Che avete?»domandò la ragazza,sbuffando.Un ragazzo si alzò dalla panca e borbottò:

«La nuova arrivata nella nostra classe ci ha picchiati e minacciati.»
Mary si sistemò la sciarpa che portava sempre,e con un sorriso idiota fece:

«Dove sarebbe questa ragazza?»

Una bambina indicò la scuola.Mary varcò la soglia dell'edificio,vedendo intanto una ragazza,alta,bionda,con gli occhi verdi e l'aria da dura,ridere come una pazza.

«Yo...Che ci fai qui?»chiese la ragazza.La bionda rispose:

«Hnh!Vedo che c'è una cretina qui...»

Mary sbuffò,dicendo che avrebbe dovuto lasciare in pace i suoi compagni.Questa disse di no.

«Sono tutti fessi.Mi togli il divertimento!»affermò arrabbiata.

«...La classe non è rappresentata da te.»

«Allora ti sfido!Una gara canora,ok?Se vincerai io me ne starò buona,se perderai io diventerò il capo della classe!»La Ryuun venne presa alla sprovvista.Annuì,poi si ritirò nei bagni a pensare.

Mary prese coraggio.Si esercitò nella gara canora così tanto che non aveva nemmeno un'ora libera.Cantava qualunque brano le si poneva davanti.In uno dei pochi momenti di pause,incontrò lui.Il coniglio.Sempre con gli occhi rossi iniettati di sangue.

«Checcarino!»strillò Mary,accarezzandolo.E come per la Prima Alice,il coniglietto emanò la luce scura,che cambiò completamente Mary.

La sera della sfida,Mary dovette aspettare.Dietro le quinte,un suo compagno le augurò:

«Buona fortuna,Mà!»Mary non rispose.Fissava il pavimento.Mostrò la mano sinistra all'amico.Il simbolo dei quadri color blu era dipinto proprio lì.

«Perchè mi guardi così?Dopotutto,io sono la Seconda Alice,il Fante di Quadri

«...Mary?»La Ryuun non rispose.Entrò nel palco per il suo turno e iniziò a cantare.Ovviamente,la prepotente faceva schifo in confronto a Mary.Ma mentre cantava,quest'ultima si sentì trapassare la tempia.La prepotente era lì,con la pistola in mano puntata sulla testa di Mary.Sangue scendeva dalla tempia sinistra,macchiando la sciarpa,vestiti e il pavimento.Poi Mary cadde a terra,mentre la bionda scoppiava in una risata folle.Tutti nella sala se ne andarono,lasciando la cantante a morire.Un fiore rosso sangue nacque sulla tempia.Il coniglio passò di là e affondò,come nella Prima Alice,il coltellino nella mano sinistra.

Tornò nel suo mondo,quindi lanciò la carta della Seconda Alice.Poi si rituffò in un'altra porta(verde) e si preparò ad un altra morte.

 

 

 

 

 

Angolo autorice:

 

Beh,il capitolo è dedicato alla Mary.

 

RECENSIONI:

 

Piccola Jenny:Ma grazie *-*

 

Baiiiiiiiiiz

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Akacchan