Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Akiko chan    27/02/2011    2 recensioni
Indugiò ancora un attimo, perso in quel mare glauco, assaporando quell’emozione sconosciuta che lei sola sapeva trasmettergli… Un attimo ancora prima di entrare in lei. E fu in quell’attimo che lo percepì per la prima volta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO IV. I SENTIMENTI DI LUI
 
Era solo uno stupido! Perché era lì, in quel covo di fighetti rammolliti? Per lei…e per chi altro se no? Chi era l’unica persona che poteva comandare a suo piacimento i pensieri e le emozioni di Kei Hiwatari? Solo lei aveva questo immane potere…ed il colmo era che non sembrava rendersene conto! Che ingenua la sua bellissima Pat! Per certi aspetti era ancora una bambina credulona…voleva sentirsi dire che l’amava, ma che serviva dirlo se la realtà era così evidente?
 
-Pat…Pat...Pat..ma possibile che non ti renda conto di ciò che mi hai fatto, che mi fai? Io impazzisco senza di te…mi sei più indispensabile dell’aria che respiro…-
 
Abbattendo anche l’ultima tenace reticenza, Kei varcò l’imponente portone di scuro palissandro ed avanzò con passo sicuro attraverso l’ampio salone messo a disposizione dal college per le feste studentesche.
 
L’aveva aspettata al loro solito posto sino alle quattro e venti, ma lei non era venuta e così aveva deciso di andarla a cercare.
 
Eccolo lì il fiero e altero Hiwatari, che rinunciava al suo orgoglio, andava da lei con il capo chino e la coda tra le gambe…e lei gli chiedeva se l’amava? Pazza…solo una pazza poteva non capire!
 
Si guardò attorno con fare apparentemente indifferente, scostandosi distrattamente un ciuffo di capelli ribelli dal volto.
 
Una figura si materializzò al suo fianco -Ciao posso aiutarti?- chiese una voce civettuola.
 
Kei si volse lentamente squadrando con la sua espressione imperscrutabile, la ragazza a pochi passi da lui. Esaminò con una sola occhiata i lunghi capelli corvini, gli occhi ambrati e l’abbigliamento succinto…Marion…l’amica di Pat.
 
Marion ebbe un improvviso tuffo al cuore. Che sguardo strano aveva quel ragazzo e lei era la prima volta che lo osservava così da vicino.
 
A sua insaputa, Kei era piuttosto popolare tra le giovani ragazze del college, ma nessuna aveva amai osato avvicinarlo, non solo per paura del giudizio dei ragazzi di buona famiglia, che non lo sopportavano per il suo cupo fascino e perché assolutamente imbattibile con il suo bey, ma anche per l’atteggiamento poco amichevole del Giapponese, che non incoraggiava certo alcun approccio. Ma Marion era spigliata ed allergica alle convenzioni sociali. Più di qualche volta si era cacciata in qualche guaio, consapevole che tutto le era concesso, senza spiacevoli conseguenze, grazie alla sua potente e ricca famiglia. Già da qualche tempo aveva messo gli occhi sul tenebroso ragazzo ed ora finalmente le si presentava la giusta occasione per avvicinarlo. Non le importava niente del giudizio della gente e, mentre si specchiava in quegli occhi freddi e selvaggi, riconobbe che ne valeva proprio la pena, Kei era semplicemente favoloso! E poi, in fondo erano tutti abituati ai suoi colpi di testa, uno in più non avrebbe fatto alcuna differenza. Lei era la ribelle, la testa matta… la perfettina era Pat, la ragazza modello senza grilli per la testa, era la sua cara amica Pat. Cara… in realtà lei se la teneva solo per comodo, ma quanto era noiosa…prima in tutto: a scuola, nello sport, mai un colpo di testa, una follia… che vita piatta conduceva quella insulsa ragazza! Invece lei aveva bisogno di sale e pepe nella sua vita, e Kei era proprio il diversivo che le serviva.
 
-No, volevo solo vedere come proseguivano i preparativi- disse vago guardandosi ancora in giro.
 
-Bene, come vedi. Tutto è pronto per stasera, mancano solo piccoli dettagli ma stiamo sistemando anche quelli. Verrai anche tu alla festa stasera?-
 
-No- rispose secco.
 
-Ah no? E allora perché sei qui?-
 
-Te l’ho detto, ero curioso. Non si parla d’altro in tutto il campus e volevo vedere che ci fosse di tanto speciale. C’è solo questo salone?-
 
-Sì non ti basta? Può contenere sino a un centinaio di persone, più i tavoli ed il bar. C’è anche il patio sul retro e la saletta del DJ-
 
-La sala DJ?-
-Sì, quella lassù- disse la ragazza indicando la cabina scura che sovrastava la sala. Il vetro unidirezionale opacizzato impediva di vedere l’interno della cabina da dove il DJ dominava la pista da ballo.
 
-E chi c’ è ora nella sala DJ?-
 
-Chi c’è? Patience Delaney e Peter Sanders. Stanno sistemando l’impianto ufficialmente….in realtà, se conosco Peter, starà supplicando Pat di rimettersi con lui, sai stavano insieme una vota…ma chissà che deciderà di fare la principessina, secondo me le piace troppo essere corteggiata, ma tu sai di chi sto parlando?- Marion aveva pronunciato l’ultima frase con una nota di cattiveria nella voce.
 
Kei osservò con più attenzione la mora al suo fianco. Gli ci era voluto un attimo per comprendere che la prosperosa mora era invidiosa di Pat e, a suo avviso, ne aveva tutte le ragioni: nonostante le curve mozzafiato, che mostrava con tanta disinvoltura, non possedeva neanche la metà del fascino di Pat!
 
E così Pat era lì dentro
 
-Pat sei realmente lì dentro con quel deficiente?Se solo potessi verrei lì e gli spaccherei il muso…se solo osa toccarti…ma tu ti lascerai toccare?-
 
Il ragazzo sentì la morsa della gelosia contorcergli le viscere, strinse forte i pugni tentando di controllare i suoi istinti omicidi. Era inutile stare lì a rimuginare, doveva vederla al più presto o sarebbe impazzito.
 
-Va bene- disse
 
-Va bene cosa?- ripeté Marion perplessa.
 
-Verrò alla festa-
-Davvero!? Ti aspetto alle nove allora….dove ci troviamo?- cinguettò euforica non potendo credere a quella resa così repentina.
 
-Qui-
 
-Ma no… vediamoci prima, facciamo due passi e….-
 
-Qui ho detto. Alle nove- tagliò corto lui allontanandosi in fretta e lasciando la ragazza a bocca aperta. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Akiko chan