Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: Marta1222    02/03/2011    1 recensioni
questa FanFiction come potete ben capire del titolo parla della storia di questa bellissima coppiettina.. Jemi ossia Joe Jonas & Demi Lovato.. ma sono presenti anche altri personaggi tra cui Selena Gomez e il resto dei Jonas!! spero vi piaccia.. buona lettura =D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ps: ragazzi scusate la mia assenza! cercherò di postare presto il prossimo! anche se la vedo difficile!! scusatemi comunque e spero che questo vi piaccia! fatemi sapere se vi è piaciuto o no! :) Suona la campanella di fine lezione ed io e Joe mano nella mano raggiungiamo Nick e Sel fuori scuola ''Hey!! Com'è andata??'' sono io a parlare e ''Tutto bene.. voi?'' dice Nick ''A parte i tanti compiti ..si tutto benissimo!'' questa volta è Joe a rispondere.. e si unisce anche anche Sel alla conversazione dicendo ''Bhè so che dovete andare a lavore per il progetto di storia quindi non vi facciamo perdere altro tempo.. Ci vediamo domani per l'uscita! Ciaoo'' mi da un bacio sulla guancia, ne da uno anche a Joe e poi trascina Nick con se che cerca di salutarci voltandosi difficilmente data la velocità di Sel.. Io e Joe scoppiamo a ridere e poi Joe ripensando a quello che aveva detto prima Selena mi domanda ''Di che uscita parlava Sel?'' ed io ''Uh! mi sono completamente dimenticata di dirtelo! In pratica ieri ho raccontato di noi a Sel e ha subito organizzato un'uscita a 4, noi 4.. e si riferiva a questa! Ti va?'' Joe mi sorride ''Oh si certo! ora che ne dici di avviarci?'' annuisco sorridendogli e mi stò avviando ma lui mi ferma mi tira a se e mi bacia, io gli sorrido, ricambia il mio sorriso e mano nella mano ci avviamo. Decidiamo di andare prima a pranzare e nel pomeriggio ci saremmo messi a lavorare per il progetto. ''Che vi porto ragazzi??'' dice il cameriere una volta avvicinatosi al nostro tavolo ''per me una margherita e una coca'' dico io ''e per me invece una diavola e coca! grazie'' continua Joe ''va bene, arrivano subito!'' ci dice infine il cameriere.. ''Non mi piace quel cameriere! ti guardava troppo..'' mi dice Joe una volta che il cameriere si era allontanato ed io ''haha ma che fai il geloso??'' e Joe mi risponde ''Si! u.u sono geloso!'' io ''Aww che cosa dolcee!! *O* davvero sei geloso per me??'' e Joe ''Certo!!'' mi da un tenerissimo bacio giusto in tempo per far arrivare le pizze. Una volta finito di mangiare tra varie risate e bacetti ci avviamo a casa per iniziare la ricerca di storia: ''mamma che noia questa ricerca eh!!'' mi dice Joe sdraiandosi sul divano del salotto. ''io proporrei una pausa!'' continua a dire ''ma dai, abbiamo iniziato solo una mezz'oretta fa!! che sfaticato che sei!! haha'' dico io tirandolo per un braccio per farlo alzare dal divano anche se con scarsi risultati! Anzi alla fine mi ritrovo io sdraiata su di lui sul divano ''Ah! Joee!'' urlo io un secondo prima di cadere su di lui ''haha'' ride lui divertito! ''fammi alzareeee!!'' dico io cercando di liberarmi dalle sue braccia che non mi lasciavano alzare ''okay ma dammi un bacetto prima!!'' lo bacio frettolosamente per non dargli la soddisfazione e cerco di alzarmi ma ancora me lo impedisce ''e tu lo chiami bacio questo??'' ed io ''si! haha ora lasciamiiii!!'' e lui ''non finché non mi darai un bacio vero! U.U'' e io ''vuoi un bacio vero??'' mi avvicino lentamente a lui e alla fine cedo dandogli quello che voleva sperando nella mia liberazione dopo :D ''questo era un bacio vero! :O'' mi dice lui una volta allontanati. mi lascia alzare e si fa alzare anche lui e continuiamo il nostro lavoro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Marta1222