Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Haruakira    02/03/2011    4 recensioni
E se Sion decidesse di andare in pensione...riuscirebbe il grande tempio a sopravvivere alla catastrofe? Chi sarebbe il suo successore? Ma soprattutto.....cosa farebbero i nostri gold?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 10 nuova ff
I valorosi cavalieri di Atena impiegarono cinque minuti buoni per riprendersi dallo spavento e alzarsi da terra. Veloci e risoluti, ricordandosi all' improvviso di essere guerrieri, si diressero dal capitano.
-Dobbiamo essere pronti a fronteggiare ogni emergenza!- diceva Mu alla testa del gruppo
-Sì!- affermarono con convinzione  gli altri
-E che Atena sia con noi!- aggiunse Aiolos mentre nella folle corsa cercava di infondere ottimismo ai suoi compagni.
I guerrieri della dea giunsero nella sala del capitano spalancando la porta, pronti ad evitare qualsiasi tragedia .
-Oh benvenuti!- li accolse sorridente il capitano pensando mentalmente che quei giovani erano meno educati dei visigoti di Alarico* e di certo assai rudi.
-Capitano ci dica tutto. A questa nave non mancherà l' aiuto dei sacri guerrieri di Atena- si fece avanti Saga serio e composto.
-Che?! Ah...già...Atena...seeee.... disse questi accondiscendente ricordandosi che quello era uno dei giovani fuggiti dal manicomio.
-Capitano il mio amico voleva dire che in caso di emergenza non mancherà il nostro aiuto- spiegò meglio il saint dell' ariete
-Emergenza? Oh no!- si affrettò a spiegare l' uomo
-Meno male- sospirò di sollievo Aphrodite- già pensavo a quanto potesse essere dannosa l' acqua di mare per i miei splendidi capelli
Il capitano dopo aver guardato un momentino stupito il giovane, dopo essersi auto- ribadito che certamente quelli lì era meglio perderli che trovarli continuò:- semplicemente ci siamo arenati un tantino.
-Arenati?!- fecero in coro i goldini
-Esattamente...vedete ci siamo incagliati nel fondo sabbioso di quest' isola.
-Ma come....- ma come è possibile, avrebbe voluto chiedere Camus. La sua domanda rimase però sospesa nell' aria...eppure trovò ugualmente risposta.
-Eppure quest' isola qui non c' era..no, no- si diceva parlando tra se e sè uno degli ufficiali.
Al che il giovane cavaliere di Aquarius, fissando attentamente il biondo ufficiale chino su diversi fogli, domandò:
-Mi scusi capitano....ma....il personale di questa nave, non vorrei sembrare scortese sia chiaro, ma il personale ha abbastanza...esperienza?
-Ma certo! Per chi ci ha preso. Questi giovani sono usciti or ora dalle nostre migliori scuole.
-Or...ora, eh?- inquisì il ragazzo- questo vuol dire che nonostante abbiano un titolo idoneo per il lavoro che svolgono non hanno esperienza, come del resto asserivo- affermò calmo e neutrale come suo solito
"Per mille balene! Questo giovanotto mi darà del filo da torcere...ma chi si crede Sherlock?" si allarmò e al contempo si indispettì l' uomo che arrivati a quel punto dovette capitolare e dire la scottante verità
-Ecco...effettivamente....per molti ufficiali questa sarebbe la prima uscita.
-O.o.....che?!- inorridirono i saints
-E quel giovane che controlla le carte nautiche....è il figlio del proprietario della compagnia di navigazione su cui state viaggiando- disse sospirando
-Lo sapevo io! Costava troppo poco! Ecco dov' era l' inghippo!- berciò Death Mask
Camus intanto si avvcinava al giovane ufficiale chinandosi accanto a lui per controllare le carte nautiche.
-Ehi tu!- si spazientì Death nel frattempo- quanti calci in culo ti hanno dovuto dare per farti diplomare eh?!
-Come ti permetti! Io sono un ufficiale- rispose di rimando il ragazzo lasciando le carte incriminate
-Un ufficiale? Un asino! Ecco cosa sei!
-Questo ragazzino è peggio di Aiolos- bisbigliava intanto Saga al gemello
-Guarda che ti ho sentito- disse questi incrociando le braccia  apparentemente calmo.
Ecco. Appunto...apparentemente. Nel giro di pochi secondi il piccolo ambiente si animò di voci e urla concitate. Death Mask che imprecava contro il neo ufficiale per nulla intimorito, Saga che dava del volatile ad Aiolos mentre il capitano si scusava infinitamente con Mu e Shaka mentre quest' ultimo veniva sorpreso da un assalto alle spalle della mamma di Death Mask che voleva trascinarlo a fare l' uncinetto con le nonne e le prozie.
- Siamo alle Bermuda- costatò Camus pacatamente, poi visto che nessuno lo ascoltava ripetè:
-Siamo alle Bermuda-
Ancora nessuno lo degnava di uno sguardo e allora fece l' unica cosa che avrebbe fatto una persona che aveva titolo di cavaliere di Aquario. Fece cadere il gelo, non metaforicamente parlando, nella stanza. E quando finalmente tutti fecero silenzio troppo impegnati a battere i denti e a cercare di non morire assiderati affermò:- Siamo alle Bermude. Ovviamente quest' isola è stata sempre qui...a memoria d' uomo s' intende.
I gold una volta appurato di trovarsi nel famoso triangolo che tanto aveva fatto parlare di sè, scesero dalla nave con l' intento di disincagliarla e ripartire velocemente. Una volta messo piede sull' isola però accadde un fatto davvero straordinario. I ragazzi si sentirono come intontiti e di fronte a loro si manifestò una spirale coloratissima che li risucchiò.
-Ma dove diavolo mi trovo?- si domandò Death Mask guardandosi intorno senza però riconoscere l' isoletta.
Intorno a lui fremevano attività di ogni genere. Marinai, scaricatori di porto, passeggeri che scendevano e salivano sulle navi abbigliati in una maniera molto, ma molto strana a suo dire.
-Signor Polooo!!!- chiamava una voce
-Signor Polooo!!!- Ancora. Ma perchè questo deficiente di un signor Polo non rispondeva. Che fosse Camus?
-Oh eccola signor Polo- un ragazzo si avvicinò a lui tutto sorridente e tutto gentile scortando al braccio una fanciulla che aveva un' aria fin troppo famigliare.
-Scusa?- chiese Death Mask senza capire
-Signor Polo ho riaccompagnato qui sua moglie. Poverina credo che sia un' po' turbata...deve essersi persa- sussurrò poi al suo orecchio- pensi che non mi riconosceva.
La "moglie" intanto iniziava ad essere abbastanza indispettita e anzi per mostrare tutta la sua irritazione iniziò a battere il piedino a terra. Poi si avvicinò con passo marziale al cavaliere.
-Death! Andiamocene di qua!
-No...n ci credo....tu...tu.....ahahahaahaahaah- cancer scoppiò in una fragorosa risata sotto lo sguardo arrabbiato della signora e quello stralunato del giovane
-Ehm...signor Angelo...suo fratello ha detto che la attende alla nave. Buon viaggio- si congedò in fretta il ragazzo
-Ehi tu! Aspetta- lo richiamò Death Mask- come si chiama la nave.....ah si...e che abiti indossa mio....fratello?
-La nave è la "Corsara" e suo fratello...bè...indossa un completo arancione. Arrivederci-
Il ragazzo scappò via di corsa mentre il cavaliere della quarta casa ritornava a ridere impunemente:- Ahaahahahaha..Aphrodite? Non ci credo! Ma come diavolo ti sei conciato?
-Non.Ridere.- disse il saint assumendo un' espressione corrucciata e incrociando le braccia al petto
I due ragazzi iniziarono a cercare la nave sperando di poterci capire finalmente qualcosa, ritrovare gli altri e tornare a casa....o almeno realizzare l' ultimo proposito.
Ad un certo punto gli si fece incontro Shura e con lui un ometto mai visto prima.
-Ragazzi! Meno male!-
-Shura!- gridarono i due in coro
-Shura? Simone chi è Shura?- chiese l' uomo rivolgendosi al saint di capricorn
-Ehm...vedi Marco...è..è un soprannome...orientale- inventò
-Ah capisco...fratello vedo che hai ritrovato tua moglie- disse poi a Death Mask- Andiamo sulla nave, tra un' ora si salpa- li incitò contento per l' imminente ritorno.
E mentre Marco conversava amabilmente con la cognata, Death e Shura rimanevano un poco indietro.
-Shura....ma quello...è Marco, Marco? Cioè...è proprio quel Polo?
-Si Death...e a quanto pare tu sei suo fratello, io vostro cugino.....e Aphrodite è tua moglie, Margherita.
-Oh che bella famigliola!- disse sarcastico-Hai visto gli altri?
-No..-non ebbe il tempo di continuare la sua frase che poco lontano avvistò Camus con una donnina bionda al braccio-cioè sì....Guarda!
-Margherita, Marco, venite!- li chiamò Death Mask camminando svelto verso la coppia circondata da valletti e servitori
-Camus!- cercò di avvicinarsi Shura
-Altolà!- due uomini grandi e grossi sbarrarono loro la strada- nessuno può avvicinarsi al conte!-
-Tu non sai chi sono io!- berciò Death Mask che a un certo punto sorrise malizioso puntando l' indice contro l' uomo- Viaggetto all' inferno?- sussurrò- Seik....- si preparava a gridare il suo colpo ma una voce lo fermò
-Fermi! Sono amici
-Ma conte...
-Ho detto che sono amici.
-Si mio sigmore.
Era Camus.
-Ehi pinguino...cos' è...sei diventato un pezzo grosso?- chiese gentilmente Death
-Lasciamo stare...ho dovuto fingere un amnesia per sapere chi ero.
-E....?- incalzò Shura
-Dicono che io sia un conte francese.
-E....?-incalzarono ancora gli altri
-E niente. Che volete bè?
-Uff...non c' è piacere con te. Sei più abbottonato di una suora. Comunque...chi è la bella fanciulla al tuo fianco?- domandò Death, prendendo la detta fanciulla per il mento e avvicinandosi pericolosamente
-Lasciami deficiente. Sono Milo! Mi-lo! Milo!- ripetè nel caso il concetto non fosse ancora chiaro
-Che schifo!- si allontanò il cavaliere della quarta, scoppiando poi a ridere- Ahaahahah....tu e Aphrodite...due donne...insomma con Aphro potevo anche aspettarmelo...ma tu. E guarda come sei vestito! Che gonnellone...e che bella trecciolina!
-Io lo ammazzo...lo ammazzo...- il saint dell' ottava casa si preparava ad assalire Death Mask che però non appena si vide riflesso su degli specchi traportati da alcuni marinai, non potè che restare sconvolto.
-Per Atena. Che ridicolo copricapo....è enorme....e questa cos' è... una calzamaglia? Una gonna?- si squadrò toccandosi i vestiti- poi volgendosi agli altri serio e agguerrito aggiunse:- Ora basta...dobbiamo andarcene.Troviamo gli altri. Subito-
E per la serie "parli del diavolo e spuntano le corna" un disperato Aiolia andò a sbattere proprio contro il povero Cancer:- Ma sei scemo!?
-Io...io...oh no è qui- si girò il leoncino che vide a pochi centimetri da lui, in piedi, bella e imponente...quanto arrabbiata una donna che somigliava tanto a Marin ma con un mattarello in mano.
-Aiolia....ma l' hai disturbata di nuovo?- chiese Milo
-La domanda più corretta sarebbe...che ci fa qui Marin?- specificò meglio Shura
-Ora basta Antenore!- sbottò la ragazza rivolta al gold della quinta casa- dobbiamo salpare tra poco...e tu ti fermi in un' osteria a far baldoria. Mi avevi promesso un viaggio romantico! E invece è stato il peggiore della mia vita!-
-Aioliaaaaaaaa....ti salvo io!- giunse (in ritardo) Aiolos
-Fermo lì tu. Ne ho anche per te. Sei tu che lo porti sulla via della perdizione!- disse la donna puntando il mattarello contro il cognato.
-Ehm...signori scusate se mi permetto....ma vi prego...calmiamoci. Il nostro buon Padre Celeste non vorrebbe queste cose- si aggiunse una suora dallo sguardo benevolo  e pacato.
-Ci perdoni sorella...-si stava scusando la ragazza
-Badessa- specificò la donna- rispettiamo i ruoli
-Mu?!- chiese uno sconvolto Aiolos
-Io. Ma sorvoliamo- lo liquidò l' altro- e ditemi piuttosto...chi manca all' appello?
-Mmm...mancano ancora i gemelli, Aldebaran e Shaka- rispose Aphrodite
-Shaka stà arrivando...eccolo- rispose il saint di aries
-Un monaco...e che poteva essere?- fece notare Death vedendologiungere nella sua tenuta da monaco tibetano
-Guardate! I gemelli e Aldebaran!- gridò Aiolia sbracciandosi per richiamare l' attenzione
-Ragazzi, bene finalmente ci siamo tutti- disse Mu
-Mu!- si stupì Saga-una femminuccia eh....?-sorrise malizioso
-Una suora, badessa inoltre, quindi non metterti strane idee in testa- affermò sorridente il ragazzo
-Uke!- disse Saga in un soffio veloce
-Cosa? Che vorresti dire?- indagò il gold del primo fuoco stranamente infervorato
-Che tu sei nei panni di una donna e io di un uomo...quindi....
-Quindi un corno!
-Mu....non cogliere le sue provocazioni- lo esortò Shaka
"Sempre in mezzo quello lì" si disse crucciato Saga
- Ragazzi come facciamo a tornare sull' isola? Perchè è evidente che questa non è la nostra epoca- domandò Kanon
-Antenore...ma che gente frequenti? Siete per caso tutti ubriachi?- chiese la donna che somigliava tanto a Marin
-No, Marina cara...loro..scherzano...sono dei birbanti- cercò di giustificarsi mentre la prendeva sottobraccio e la disarmava cedendo il mattarello ad Aiolos che se lo tirava dietro le spalle facendolo cadere in testa a un povero passante.
-Signori, vogliate perdonarci ma io e la mia famiglia dobbiamo ritornare in patria- si congedò Marco
-No,no,no,no,no,no- si oppose Death Mask-anzi....tu vai a parlare con il capitano. Io accompagno Aphr...cioè Margherita in bagno-
-In bagno?- chiese Marco
-Sì, che è...non si può?
-Ehm...credo di si-
-Ecco bravo vai, sciò- fece cenno con la manina Death
-Certo che lo hai trattato proprio male- gli fece notare Shura
-Me ne frego...così almeno possiamo parlare in santa pace
-Ehm..Marina cara, perchè non raggiungi tua sorella e tua madre? Io...io...devo trattare di affari- chiese Aiolos
-Va bene caro, ti aspetto. Vi saluto- si congedò la giovane- arrivederci madre- salutò poi Mu regalandogli un bel bacio sulla guancia
-Tsk...a te baci e a me legnate!- protestò il giovane leone
-Ma quella è Marin o no? - domandò Milo
-Cosa vuoi che ne sappia. So solo che mi sono ritrovato nell' osteria di Aldebaran, da quanto ho capito, seduto con mio fratello e i gemelli e poi è arrivata lei. Io pensando che fosse Marin ho cercato di baciarla e di gridarle il mio amore eterno ma lei mi ha dato uno schiaffo e poi mi ha inseguito con quel mattarello...e pensa che si erano aggiunte anche sua sorella Ada e sua madre...fortuna che almeno loro le ho seminate- spiegò il ragazzo
-Sì, sì va bene ma ora cerchiamo di capirci qualcosa- incitò Death
-Mi chiedo come sia possibile tutto ciò- riflettè Camus
-Forse il triangolo delle Bermuda...questo spiegerebbe tutte le sparizioni- ipotizzò Aphrodite
-Ma no, è solo una credenza, la quota delle "sparizioni" in quell' area rientra perfettamente nella media se consideriamo che è un tratto di mare dai traffici intensi- rispose il cavaliere di Aquarius
-Tu sei troppo razionale Camus- lo accusò bonariamente Aldebaran
-Che facciamo allora?- domandò Kanon
-Forse potremmo recarci alle dodici case...magari Atena si è incarnata in questo periodo- propose Shaka
-Temo sia l' unica soluzione- si ritrovò d' accordo Mu
-Allora direi di andare. Corriamo alla velocità della luce- propose Aiolos
-Sì!- Fecero tutti in coro
Effettivamente i gold iniziarono a correre...ma non certo alla velocità della luce, anzi la gente che li vedeva passare trovava quella strana compagnia assai bizzarra ridendo al loro passaggio
-Ragazzi...siete sicuri.. c' è qualcosa che non va- disse Kanon
-Io...non mi sembra di andare alla velocità della luce- confermò Milo
-La gente ci guarda...e ride- notò Aiolia
-Fermiamoci- sentenziò Camus- dovremmo provare ad usare le nostre capacità. Mu puoi teletrasportarti?
Mu si sforzò, si sforzò...si sforzò tanto ma niente.
-Diavolo!Ho provato a mandare quel vecchio all' inferno e non ci sono riuscito!-si lagnò Death Mask
-No! Le mie rose!Dove sono le mie rose?- si disperò Aphrodite
-E' evidente che non siamo gold saints in questa era- notò Shaka
-Temo di avere un ipotesi....-riflettè Camus







ANGOLO AUTRICE:
*Sventola bandierina e canta* Ce l' ho fatta, ce l' ho fatta...la la la la la...sono qui. Allora come vedete capitolo diverso dal solito....poveri gold...persino nel passato! Onestamente è stato un capitolo imprevisto...non doveva esserci...è spuntato fuori dal nulla. Puff! Magia. Comunque questo capitolo mi ha dato una piccola idea....ed ecco che Haru ha deciso di far patire un altro pochino i goldini ideando una piccola serie sulle loro avventure e disavventure. Il titolo della serie, non so se provvisorio o meno, dovrebbe essere. "Gold saints fa rima con guai. Per la serie:meglio perderli che trovarli". Vi prego di farmi sapere cosa ve ne sembra di questo capitolo perchè vi anticipo che una volta finita questa fanfiction i gold si faranno tanti bei viaggetti nel tempo, conosceranno tanti personaggi storici, combineranno tanti guai ecc, in che tempi o epoche, i perchè e i per come li scoprirete (se vorrete) a tempo debito nella prossima ff .Ci terrei davvero tanto ad avere qualche parere.
Un saluto
Haru^^


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Haruakira