Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    02/03/2011    2 recensioni
Premetto che questa è una fanfiction Huli.
Amo Hugh Laurie, amo Lisa Edelstein..
Sono fortemente convinta che sono perfetti insieme. Non ho intenzione di offendere i loro attuali compagni..
Ma ascoltando una canzone,(le canzoni mi ispirano molto) ovvero Amandoti di Gianna Nannini ho provato a scrivere qualcosina.
Spero sia di vostro gradimento. 
Mi sono ispirata alla lunga Pausa natalizia dove Hugh è ritornato a Londra e dove Lisa ha mostrato il suo nuovo fidanzato al mondo intero..
Buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ascoltava una canzone, mentre era in macchina, una canzone vecchia, di cui hanno fatto mille versioni.
Ma la sua preferita era quella cantata nel film Moulin Rouge..


How wonderful life is while you're in the world

Era praticamente da un quarto d'ora fuori casa, non sapeva se entrare.. aveva il timore di ritrovare Robert,
aveva il timore che potesse sentire sulla sua pelle il profumo di un altro uomo...
Voleva ritornare tra le bracca di Hugh..

Entrò in casa, sembrava vuota..
Sembrava.
Si spaventò terribilmente quando Robert le si piazzò davanti..
Dove sei stata? Le disse con rimprovero
Te lo avevo detto che i ragazzi del cast avevano organizzato una serata, cercò di giustificarsi.
Una serata che è durata un po' troppo.. non credi? continuò lui..
Lisa non rispose, lo guardò negli occhi, gli sorrise, e gli diede un bacio sulla guancia, provando a fuggire in bagno per una doccia, Ma fu fermata immediatamente.
Devi dirmi qualcosa?continuò Robert
Lisa esitò per un momento
No, amore, è stata una semplice serata tra colleghi, ci siamo divertiti, tra chiacchiere e risate si è fatto tardi, e non ce ne siamo accorti, adesso necessito di una doccia, poi scappo a dormire e poi ritorno nel pomeriggio sul set.Tutto qui..

Gli sorrise, fu bravissima, talmente tanto da rassicurarlo.

Ok, disse Robert, dandole un dolce bacio sulla fronte.
Ricordati di stasera mi raccomando, continuò lui,  ci sentiamo dopo.
Uscì dalla porta con il sorriso lasciando Lisa nel bel mezzo dello sgomento.
Era il compleanno di uno dei figli di Robert, lei lo aveva completamente dimentico.
Ma non poteva mancare. Si era affezionata ai suoi figli..


Quando Lisa e Hugh si rividero sul set, si guardarono a lungo.
Lisa lo desiderava, voleva baciarlo, voleva abbracciarlo, voleva sentire le mani di quell'uomo incredibilmente affascinante, sul suo corpo...
Ma si sentiva terribilmente in colpa, accennò un semplice sorriso, quando vide che Hugh rispose al suo sorriso, le si aprì il cuore..
Hugh, capì che Lisa stava attraversando un momento di dubbi, decise di non influire e non crearle ulteriori problemi,
solo quando ormai dovevano lasciare il set, si avvicinò..
Heey, quasi intimidito
Hugh, le rispose lei, con la sua voce incredibilmente sensuale..
Tutto ok? 
Si, ma vado di corsa, devo andare ad una festa, gli disse guardandolo negli occhi, sapeva che Hugh probabilmente voleva invitarla a casa sua, e prima di sentirselo dire, pose le mani avanti, facendogli capire che era impegnata.
Oh, buon divertimento allora, rispose Hugh un po' deluso..
E' il compleanno del figlio di Robert, disse tutto d'un fiato..
Hugh non disse una parola, incassò il colpo, e stette zitto.
Vabbè, non voglio farti fare ulteriori ritardi. A domani.
Lisa si accorse che il tono di Hugh era diventato distaccato, si sent'ì una cogliona, forse faceva prima a stare zitta, a non specificare.. non sapeva neanche lei perchè aveva precisato di chi fosse il compleanno..

Hugh trascorse la serata, nella pura tranquillità,
ordinò una pizza, guardò un film divertente, 
poi decise di farsi una doccia, e lasciò in sottofondo una musica jazz..
Ma il suo pensiero era fisso a lei, come doveva giustificare il suo comportamento?
-Hugh, ho scelto di vivere la mia vita con Robert
-Hugh tra di noi c'è stato solo il sesso di una sera
-Hugh non sono innamorata di te..


Mentre era sul divano a rilassarsi il suo telefonò squillò.
Era un po' tardi, si preoccupò...
ID SCONOSCUTO
Rispose..

Sono fuori casa tua, vuoi aprirmi o lasciami qui a congelare?

Era lei, sobbalzò dal divano, le aprì immediatamente, scappò subito in camera da letto, si tolse il triste pigiama, sostituendolo ad un jeans, lasciò sopra una camicia, non riuscì ad abbottonarla, che la porta di casa ribussò.
Lisa era già fuori la porta,
in modo goffo corse per casa, cercò di spruzzare un profumo, per eliminare la puzza di sigaretta appena finita..
Aprì la porta..


Era agitata, indossava una tuta, e con se aveva un borsone, per il cambio di abiti, non voleva far credere a Hugh che era solo l'amico di letto..
quando aprì e se lo ritrovò davanti,
i capelli ancora un po' sconvolti, la barba incolta, la camicia sbottonata che mostrava il petto, i piedi scalzi, e terribilmente sexy..
impazzì terribilmente..

Scusami per, l'abbigliamento, ma non mi hai dato il tempo di..
Sorrise, fece un passo avanti, per avvicinarsi, arrivò al suo orecchio,
sei terribilmente sexy, sussurrò lentamente, scandendo bene le parole.
Hugh, l'attirò a se violentemente, chiuse la porta, le fece cadere la borsa, la prese in braccio, e mentre la baciava con passione, la portò in cucina..
Le loro lingue continuavano a cercarsi, incrociarsi...
Lisa viaggiava con le mani sul petto di Hugh,
Hugh viaggiava con le mani sotto la maglia di Lisa.
Si desideravano, si volevano..
Mi stai facendo impazzire, le sussurrò ancora lei..
Tu mi hai fatto sempre impazzire, le disse lui.

Fecero l'amore, prima in modo aggressivo, sul tavolo della cucina,
poi si spostarono sul pavimento del salone, dove consumarono ancora la loro passione.
Infine arrivarono, chissà come, in camera da letto, dove la passione si trasformò in amore puro.
Dolcezza, passione, sudore, voglia..
ma soprattutto tanto amore.
Erano abbracciati, coperti da un leggero lenzuolo, Lisa aveva la testa sul petto di Hugh, improvvisamente spezzò il silenzo 

Quanto ho desiderato stare così gli disse, annusando il profumo di Hugh,
lui sorrise Sapessi io.
Nuovamente silenzio
Cosa sono per te,Lisa? .
Silenzio, Lisa si alzò, lo guardò negli occhi..
Hugh, la situazione è strana e.. imbarazzante. Tu sei tutto quello ho sempre desiderato, mi fai sentire il cuore a mille, le farfalle nello stomaco.
Ma Robert...

Quindi finchè tu non arrivi ad una soluzione, tra di noi solo sesso? ..iniziava ad innervosirsi..
Non sei solo sesso, Dio Hugh, è tutto così difficile.. 
Lisa Diamine, io Ti amo, ti amo spudoratamente, ti amo come non ho mai amato nessuno, ti amo..
Vorre solo per un volta in vita mia sentirmi amato..

Lisa accarezzò Hugh teneramente, lei lo amava, lo amava spudorantamente..
Ma quella situazione la lasciava dubbiosa.
Desiderava Hugh da tanto, e adesso che era suo, non sapeva se era giusto o meno, non sapeva come affrontare quella situazione, non sapeva più nulla, A parte che quando stava con lui, si sentiva completa..
Hugh io ti chiedo solo di darmi tempo, e lucidità per gestire questa situazione..
Lui annuì . le accarezzo il capo e la baciò dolcemente..

Solo tempo, avevano bisogno di tempo, tempo per capire, tempo per ragionare, finalmente avevano messo da parte il cervello, e ragionato con il cuore... ma probabilmente era arrivato il momento di iniziare a ragionare anche con il cervello.
Dove li avrebbe portati quella storia?
A quante persone avrebbe fatto soffrire?
Era dubbi che entrambi doveva eliminare se volevano iniziare una relazione storia..
E forse dovevano anche sbarazzarsi degli scheletri negli armani!!!


{Vi ringrazio mille per i commenti, e per l'incoraggiamente. Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento..Buona lettura, un bacione a tutte!}


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep