Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    04/03/2011    6 recensioni
Premetto che questa è una fanfiction Huli.
Amo Hugh Laurie, amo Lisa Edelstein..
Sono fortemente convinta che sono perfetti insieme. Non ho intenzione di offendere i loro attuali compagni..
Ma ascoltando una canzone,(le canzoni mi ispirano molto) ovvero Amandoti di Gianna Nannini ho provato a scrivere qualcosina.
Spero sia di vostro gradimento. 
Mi sono ispirata alla lunga Pausa natalizia dove Hugh è ritornato a Londra e dove Lisa ha mostrato il suo nuovo fidanzato al mondo intero..
Buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliò improvvisamente, la sveglia rimbombava nelle orecchie..
in un primo momento cercò al suo fianco la sua donna..
poi si alzò, ancora mezzo intontito,
solo dopo buoni dieci minuti si accorse che
aveva sognato tutto..
Aveva sognato di aver fatto l'amore con Lisa,
più di una volta,
aveva sonato il suo profumo,
aveva immaginato del compleanno del figlio di Robert
lo aveva addirittura sognato  nudo,
quest'ltimo pensiero gli fece quasi ribrezzo..
La realtà dei fatti era ben diversa da ciò che aveva immaginato e sognato. Erano andati a cena fuori, come buoni amici, quando aveva riaccompagnato Lisa a casa, lei non lo aveva invitato ad entrare, e Hugh non fece nulla per farsi invitare.
Lei si limitò ad abbracciarlo, dargli un bacio sulla guancia e augurargli una buonanotte.
Hugh aspettò che Lisa entrasse in casa e poi sfrecciò via con la moto, fino a casa sua.ad arrivare a casa sua
..

Quella triste realtà lo aveva letteralmente sconvolto, quel sogno sembrava terribilmente vero, quella voglia di lei era terribilmente accesa.

Per Lisa la serata con Hugh fu strepitosa, non si divertivano insieme da molto, moltissimo tempo.
Quando rientrò in casa si addormentò come un ghiro. Con il profumo di Hugh addosso, e quel sorriso ebete stampato sul volto.
Al risvrglio non ricordava il sogno, ma era terribilmente serena..
e soprattutto felice, di ricostruire e riprendersi quell'Hugh di un tempo, che non si faceva scrupoli se doveva fare un battuta a sfondo sessuale, che si divertiva con i doppi sensi, che raccontava barzellette sugli inglesi, o raccontando le sua disavventure tragicomiche.


Si ricontrarono sul set, dovevano girare delle sceneinsieme. Lisa lo vide concentrato sulla sua sedia, a ripetere il copione. Si avvicinò da dietro, gli coprì gli occhi.
Hugh fu preso alla sprovvista, sorrise, le accarezzò le mani, per individuarla
Lisa, smettila di disconcentrarmi.. le disse in tono ironico
Come hai fatto? Hai imbrogliato, mi hai vista, ma hai finto di non vedermi per evitare di salutarmi. Ammettilo!!, gli rispose con tono finto arrabbiato.
 Hugh la guardò sconvolto
I tuoi viaggi mentali mi lasciano sempre allibito lo sai?! Era divertito
Le mani di Lisa dai suoi occhi erano scese lungo la schiena dell'uomo

E' troppo stressato Mr Laurie, disse Lisa mentre muoveva le sue mani con forza sulle spalle di Hugh.
Io.. quel massaggio era fantastico.. credo che.. era in uno stato di tranhe, tu debba finirla. lo disse velocemente scostando le sue mani, in modo anche sgarbato.
Lasciando Lisa perplessa
alzandosi dalla sedia Hugh continuò dicendo Non faccio sesso da  mesi, il mio amico ne risente.. indicando le sue parti besse, e accompagnando le sue parole ad uno sguardo terribilmente buffo
Lisa scoppiò in una risata rumorosa, non riusciva a fermarsi.
Adoravo quell'Hugh, adorava il suo sarcasmo, adorava scherzarci.. adorava lui.
Lo amava.. e l'amore che provava per lui, quest'amore segreto le dava la voglia di andare avanti, di recarsi con entusiasmo a lavoro..
Anche Hugh non riuscì a trattenere la risata, guardare Lisa ridere era la cosa più bella che si potesse vedere e immaginare.
Furono interrotti da Greg Yaitanes, che cercò di farli ritornare seri per le riprese..

Quando terminarono Hugh trovò fuori la porta della sua roulotte un post it
Mr Laurie stasera hanno organizzato una serata pizza e filmHorror a cassa di Jesse,
mi hanno costretta ad invitarla.
A titolo informattivo ci tenevo a precisare che non ha scelte o viene o viene!
Alle ore 21(preciso mi raccomando) fuori gli studi
Un bacio 
Lisa


Quando lesse il messaggio, aveva  il battito cardiaco eccessivamente alterato, sorrise all'idea.
Accettò l'invito.
Si presentò fuori gli studi.. decise però di non essere sempre e costantemente puntuale.
Quando arrivò con la moto, alcuni erano già fuori a chiacchierare e ad aspettare che l'intero gruppo fosse completo
Tra quegli alcuni c'era anche Lisa, purtroppo però era accompagnata.
Quando Hugh notò Robert, era tentato dal dire che non poteva rimanere, perchè aveva altri impegni, ma poi eliminò l'idea.
Si affiancò con la moto agli altri, non scese, si tolse solo il casco.
Mr Laurieeeeeee, ma questo ritardo??? Disse Lisa, lasciando la mano di Robert e avvicinandosi lentamente a Hugh.
Robert? Per piacere puoi riprenderti la strega malefica e insopportabile? Disse Hugh rivolgendosi all'uomo con tono ironico.
Robert si limitò a sorridere
Brutto antipatco e scorbutico, accompagnando il tono finto nervoso a dei piccoli schiaffi sul giubbino di Hugh, io non sono una strega.. e non sono insopportabile e neache malefica. Tu non sai che fortuna hai avuto nel conoscermi
Hugh sorrise, Lisa sorrise. stavano bene anche davanti agli occhi indiscreti degli altri, senza aver timore di nulla.
Quando arrivarono a ca di Jesse, Hugh e Lisa si parlarono poco,
Hugh era intento in una grande partita a poker, Lisa era sul divano con Robert e insieme ad altri ragazzi.
Era poco attenta a ciò che dicevano su quel divano, il suo sguardo era sempre rivolto verso il salone, e in particolare a Hugh..
Arrivarono finalmente le pizze, Hugh aveva stravinto a poker, e Robert doveva andare via, l'indomani aveva degli impegni per una mostra dove avrebbero esposto anche dei suoi quadri.
Credeva che Lisa sarebbe andata via con lui, quando Lisa rimase fu sorpreso.
Finalmente Hugh e Lisa si riappropriarono delle loro risate.
Si sedettero affianco per mangiare la pizza..Hugh scherzò sul modo
quasi schizzinoso di Lisa di mangiarla, facendo ridere l'intero tavolo.
Il film Horror fu dimenticato..
iniziarono a fare dei giochi di società
qualcuno propose il gioco della bottiglia..
Inizialmente non tutti accertarono e Lisa era una di quelle, poi successivamente si fece convincere.
Omar girò la bottiglia, che si fermò davanti ad Hugh.. Hugh sorrise maliziosamente
e urlò anche leggermente brillo
Bacio moolto passionale
Omar riprese a girare la bottiglia
Questa si fermò davant ai piedi di Lisa
lo sguardo di Lisa passò dalla bottiglia direttamente agli occhi di Hugh.
Lo vide sorridere e poi avvicinarsi, i suoi gesti lenti, il suo sguardo intenso, il suo sorriso smagliante, il suo profumo
la inebriarono..
Oramai erano vicinissimi..


{buona lettura a tutti}
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep