Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: howtimeflies    06/03/2011    2 recensioni
Io sono Chiara Livers, una ragazza come tante che un giorno con le sue due migliori amiche: Laura e Paula, fa un incontro incredibile, i Jonas Brothers...ed è "Love" quasi a prima vista...ora il problema è Luca il mio ex fidanzato, che non ha nessuna intenzione di uscire dalla mia testa...come farò? Tra Musica e Segreti...tra il sogno e la realtà comincia la mia avventura nel mondo dello spettacolo! Jonas Brothers: La canzone dalla mia vita!
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Autrice
Per favore guardate anche i link il capitolo diventerà ancora più bello!
 

Capitolo 19 - Un Sogno e La Realtà

Pdv Chiara

Io e Laura eravamo nel Backstage e guardavamo tutte quelle persone che acclamavano il nostro nome...l’arena era piena di persone, ero troppo emozionata!!

Dave (Presentatore): Buona Sera a tutti!! Siete pronti per il Rock? Bene! Ecco a voi i Jonas Brothers L.A. Baby!!

Il pubblico impazzì, urlavano, saltavano, certe piangevano...io qualche mese fa sarei direttamente svenuta ma ormai mi ero abituata ai Jonas...Nick era anche il ragazzo della mia migliore amica, e Joe era...il mio Joe...non ero più la fan esaltata di un tempo...ora potevo amarli per come li conoscevo davvero.

Cominciarono a cantare...erano davvero stupendi...si vedeva che il palco era il loro regno...come un leone nella sua savana, loro erano i cantanti nella loro pura musica...

...L.A. Baby...

La canzone finì e loro rientrarono nel Backstage con noi...subito dopo chiamarono Nick e Laura...che non si reggeva più in piedi da sola...

Laura: Non ce la faccio! Non ce la faccio! Non ce la faccio! C'è anche la scuola tra il pubblico...

Chiara: Tranquilla Laura...e poi canterai con Nick ora, e dopo il tuo pezzo da sola!!

Laura: Appuntooooo!! Ok Ok sto bene...sto bene!

Nick: Dai vieni qui ti darò un bacio portafortuna!

Dave: E ora Nick Jonas e una delle Jonas Sisters: Laura!!

Ed entrarono sul palco. erano davvero grandi insieme, le loro voci si completavano a vicenda...e la canzone poi, bellissima...

...Before The Storm...

  Finirono di cantare...erano stati bravissimi, il pubblico era entusiasta ma sembravano tutte un po' gelose di Laura...(non c’era da biasimarle!!)

Dave: Se vi è piaciuta insieme a Nick, da sola vi ruberà il cuore, ecco a voi Laura!

Chiara: Dai Lalla...VAI!

Sembrava una statua di ghiaccio...

Nick: Dai Laura...falli impazzire tutti! Ti amo ricordalo!

Laura: O..ok ti amo anche io! Ok vado! Grazie di tutto!!

...When I Look At You...

 Il pubblico applaudiva...urlava, erano innamorati...e se io non fossi stata così brava??

Dave: E ora cambiamo coppia...loro sono Joe Jonas e Chiara!

Le ragazze impazzivano per lui e si mettevano a saltare e a urlare il suo nome...io stavo messa peggio di Laura...Ma Joe? Dov'era finito??

Accidenti doveva cantare con me fin dall'inizio...mi stavano chiamando...e va bene sarei andata senza di lui...ma glie l'avrei fatta pagare...

Dave: Scusate ora canterà solo Chiara…poi ci sarà il duetto!! Eccola!!

Mi feci coraggio e cercai di fare un sorriso...all'inizio mi muovevo un po' timidamente ma...mi sciolsi un po’ e la musica fece il resto...
 

...This Is Me...

Pdv Joe

Stavo cercando disperatamente lo spartito della canzone che avevo dedicato a Chiara, quando sentii una musica alle mie spalle...

Nick: Non dovevate cantare insieme??

Kevin: Ma non lo vedi che sta cantando da sola??

Oh No! Chiara era già sul palco a cantare da un pezzo, mi voltavi sbalordito, quella canzone non mi era mai sembrata più bella...con lei a cantarla, così mi aggiunsi alla fine...

Pdv Chiara

Non riuscivo a cantare molto bene...pensavo a Joe…perchè era sparito così??

Chiara: This Is Meeeeee!

E di colpo si aggiunse una voce..la sua...allora non era sparito!

Cantammo con un'armonia senza pari…e ci tenevamo per mano, era davvero il momento più bello che avessi mai passato con lui...

La canzone finì...il pubblico era letteralmente in delirio!!

Rientrammo dietro le quinte e io lo abbracciai...

Chiara: Joe!!! Grazie Grazie Grazieee!!

Joe: Ti è piaciuto??

Chiara: Si, sono la ragazza più felice del mondo!!

Stavamo sorridendo ma di colpo tornammo seri...lui continuava a tenermi la mano...stava succedendo ancora, forse la musica ci aveva dato un po’ alla testa, ero decisa lo avrei baciato...non ce la facevo più a tenere dentro i miei veri sentimenti, il fatto era che...non sapevo se ce l'avrei fatta a stare con un altro ragazzo...

Pdv Joe

Oh no! Di nuovo! Non ce la facevo più...non riuscivo più a guardarla, avrei voluto prenderla e baciarla...ma lo sapevo...lei non mi amava, sapevo che non sarebbe mai riuscita a dimenticare Luca così facilmente...

Dave: E ora la vedremo da sola con Catch Me: Chiara!

Se ne andò a cantare sul palco lasciandomi lì...era davvero una bella canzone...

...Catch Me...

Quando rientrò ero deciso: Dovevo rivelarle tutti i miei sentimenti...

Joe: Chiara!

Chiara: Si?

Joe: Io...io...non ce la faccio più...ecco io...

Chiara: ...Non ne devi parlare con me...so già tutto...

Joe: Cosa! Sai già tutto?

Chiara: Si è non ce bisogno che tu me lo dica lo so che ami ancora Ashley e se permetti io penso che sia solo una stupida...a fidarsi di una persona come te...

Joe: Ma..ma io..scusa che cosa? Io non sono una persona di cui non ci si può fidare!!

Chiara: Invece si, prima illudi e poi...

Joe: Illudo..Io? E allora tu?

Chiara: Che cosa stai insinuando?? Sei tu che hai cercato di baciarmi e invece ti piace ancora Ashley io pensavo che ti eri innamorato di me e invece...sing sing...sei un essere spregevole...non voglio vederti MAI PIU’!

Joe: Aspetta Chiara il concerto!! Dove..?

Non riuscii a sentire più nulla, scappai fuori e presi un taxi che partì, non sapevo dove sarei andata ma di certo non sarei tornata in hotel a subirmi Laura con le sue smancerie da fidanzata...ero da sola, stupida e triste come mai nella mia vita...

Scesi dal taxi e continuai a piedi…

Chiara: Ma perchè non capisce mai niente...sing..sing...io lo amo e lui che fa?? Mi viene a dire che ama ancora Ashley??

Cominciai a sentirmi strana come...seguita...
Mi voltai leggermente e con la coda dell'occhio vidi uno strano ragazzo incappucciato che continuava a seguirmi...ebbi un brivido di paura...chi poteva essere e poi stava seguendo me o era per i fatti suoi??

Affrettai il passo cercando di seminarlo ma non riuscivo...chi era?
Continuai a girare di strada in strada e cominciavo a perdermi, non ero così pratica di Los Angeles, svoltai in un vicolo...era cieco...Oh no! Mi voltai per tornare indietro ma ero bloccata...un ragazzo mi sbarrava la strada, era quello di prima...
Si tolse il cappuccio non potevo crederci...

Chiara: ..L..Luca...

Era lui, e si avvicinava verso di me...

Luca: Ciao amore...ma guarda chi si rivede??

Avevo il respiro a zero...allora quando lo avevo visto in strada era davvero lui..

Chiara: C..cosa c..ci fai tu q..qui?

Luca: Sai qualche giorno fa ho sentito che Alex, il caro amichetto della tua patetica compagna Laura sarebbe venuto a trovarla...e...sapevo che se c’era lei, c’era anche la mia bella fidanzatina così...

Si avvicinò e mi sfiorò la guancia...

Chiara: Io non sono più la tua fidanzata!! Da tempo ormai...

Lo respinsi e lui mi diede uno schiaffo...mi bruciava, ma mi faceva più male vedere la sua faccia...

Luca: Si lo so, ma vedi...mi sei mancata tanto in questi giorni...e poi abbiamo lasciato qualcosa in sospeso...

Si avvicinava ancora di più...ero paralizzata dalla paura...mi feci coraggio e cercai di dargli un pugno...ma lui mi bloccò il polso...

Luca: No, no, no, così non va bene...dai non fare la bambina cattiva...dammi quello che voglio...

Non avevo via d'uscita non sapevo cosa fare...provai con le parole...

Chiara: N..non appena tutto sarà finito io...

Luca: Tuu??

Chiara: Ti denuncerò...così mi lascerai in pace...

Luca: O oooh mi denuncerai? Oh ma che paura...non ti viene in mente nient'altro? E poi...chi ha detto che ne uscirai viva?

Chiara: Ma non ricordi proprio quando eravamo bambini? Giocavamo insieme, ridevamo, e non passava mai un pomeriggio senza di te...

Luca: Ma io voglio ancora giocare con te...solo che è un gioco per grandi…

Chiara: Tu sei pazzo!! Non lo farò mai con te, te lo puoi scordare!!

Luca: Ma io ti ho amato e ti amo ancora!

Chiara: Smettila! Io non penso più a te, ora c'è...

Luca: Non mi starai dicendo che? Ma tu guarda non ti pensavo così facile...

FACILE??? A quella parola mi tornò la forza e gli diedi un pugno potente...lui si voltò dall'altra parte, poi di nuovo verso di me...

Luca: Mi sono stancato di sentirti parlare...vediamo se dopo un sonnellino cambierai idea...

Chiara: Cosa? Aiuto Joe...Ah.. !

E in un momento non vidi più nulla.

Fine Capitolo 19



Angolo Autrice
Ciao a tutti! Scusate ma siccome ieri ho pubblicato il capitolo tardi voglio pubblicarne uno oggi in anticipo quindi per il prossimo ci vediamo Martedì! Ciao! E grazie…

PikkolaJonasSisiter 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: howtimeflies