Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    07/03/2011    2 recensioni
Premetto che questa è una fanfiction Huli.
Amo Hugh Laurie, amo Lisa Edelstein..
Sono fortemente convinta che sono perfetti insieme. Non ho intenzione di offendere i loro attuali compagni..
Ma ascoltando una canzone,(le canzoni mi ispirano molto) ovvero Amandoti di Gianna Nannini ho provato a scrivere qualcosina.
Spero sia di vostro gradimento. 
Mi sono ispirata alla lunga Pausa natalizia dove Hugh è ritornato a Londra e dove Lisa ha mostrato il suo nuovo fidanzato al mondo intero..
Buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel bacio, dato per gioco, che poi tanto gioco non era..
Quel bacio che aveva lasciato tutti meravigliati,
 che aveva meravigliato gli stessi protagonisti.
Entrambi avevano provato delle sensazioni indescrivibili, in entrambi era riaffiorata la voglia di saltarsi addosso, e la consapevolezza che non saranno mai amici finchè proveranno qualcosa l'uno per l'altro..
Entrambi reprimevano i loro istinti, le loro emozioni, per timore di essere rifiutati dall'altro..
Entrambi due sciocchi..


Quando si videro a lavoro, scherzarono come sempre, Hugh ricevette però une telefonata. Jo doveva sbrigare alcune cose lavorative a LA, chiese ospitalità ad Hugh, che non rifiutò.
Con Lisa ne parlò, era un po' imbarazzato all'idea che la sua ex moglie dovesse dormire sotto il suo stesso tetto. 
E Lisa era un po' irritata all'idea.

Quando Jo arrivò, Hugh, decise di andarla a prendere all'areoporto.
Rivederla gli faceva sempre uno strano effetto.
L'abbracciò con affetto, fu un abbraccio caloroso.
Scappò subito via, quando si accorse che i paparazzi avevano immortalato quel momento per lui terribilmente privato.
Decisero dopo cena di fare una passeggiata,
chiacchieravano come due vecchi amici, si guardavano come due fratelli, si parlavano come due persone che si conoscevano da tempo, e che si volevano terribilmente bene.
Fu inbarazzante quando mentre passeggiavano si incontrarono con Lisa  e Robert
Jo non provava simpatia per Lisa, quando era ancora sposata con Hugh, la invidiava terribilmente per la sua vicinanza e per la chimica che aveva con lui. Quella chimica sessuale che lei non era riuscita mai ad avere.
Lei è Jo, disse Hugh vicino a Robert
Tua moglie? Chiese Robert con tono quasi schizzinoso
Hugh guardò Jo, le sorrise stava per rispondere di si, ma Jo si intromise..
Ex, siamo felicemente ex.
Lisa sorrise a Jo, e poi si avvicinò per abbracciarla
Come va Jo? le disse
Bene, anche se lavoro in continuazione, esclamò Jo.
Ti capisco disse Lisa, ma Jo fermò le sue parole sul nascere.
Non credo!
Perfetto, noi stavamo andando via, esclamò Hugh inbarazzato
Lisa era sconvolta, e arrabbiata, guardò Hugh fulminandolo con lo sguardo, Hugh ricambiò con uno sguardo dispiaciuto.
Prese la mano di Jo, fu un gesto istintivo, che lasciò perplessa la stessa Jom e se la trascinò vi.
Anche Lisa si accorse di quel gesto.. si sentì un strano rospo in gola..

Cosa diavolo ti salta in mente? Disse Hugh a Jo, oramai in auto
La verità Hugh, cosa vuoi che ne sappia Lisa di lavorare,, lavorare seriamente e ricevere uno stipendio nella norma?
Jo, capisco che non provi simpatia per Lisa, ma umiliarla è l'ultima cosa che dovevi fare?
Perchè la difendi così tanto?

Perchè è una mia collega, e perchè è mia amica, e perchè facciamo lo stesso lavoro, se non stimi ciò che fa lei, non stimi neanche quello che faccio io.
Jo, abbassò il capo, stette in silenzio per tutto il tempo. Era terrivilmente irritata. Quando arrivarono a casa, andò via, chiudendosi in camera.

Anche Hugh si chiuse in camera, compose il numero di Lisa
Uno squillo, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove..
Hey, la voce di Lisa era affannata
Lisa? Ti disturbo?
No, non preoccuparti, sono appena tornata a casa. Non riuscivo a trovare il telefono nella borsa.
Volevo scusarmi, per Jo.
Non preoccuparti.

Ho bisogno di vederti, è un problema se ci andiamo a prendere un caffè ora?
Hugh, è l'una di notte, e dobbiamo stare sul set tra  quattro ore più o meno..
Lo so, scusami..
No, dai... vieni a prendere. Ti aspetto.

Ok..
Sgattaiolò via velocemente, senza farsene accorgere da Jo, prese la moto e scappò via.
Diretto da Lisa..






Buona lettura, e grazie a tutteeee!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep