Film > La bella addormentata nel bosco
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    07/03/2011    2 recensioni
Re Stefano, il giorno dopo che Aurora è stata portata via dalle tre fate buone.
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno", prompt "Vino".
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Re Stefano si fece versare un bicchiere di vino dal menestrello di corte, colui che avrebbe dovuto rallegrarlo nei tempi futuri. Che di allegro non avevano nulla.
La sua unica figlia, Aurora, per cui era stato tanto orgoglioso, era stata maledetta e il giorno prima le fate l’avevano portata via, lontano da lui, per proteggerla.
L’idea di stare sedici anni senza vedere la bambina, senza guardarla crescere, faceva scendere un peso sul cuore al sovrano, che poteva solo bere, tentare di pensare che era meglio così, che sarebbe stata salva, provare ad ascoltare le chiacchiere e i consigli dei cortigiani, a sorridere alle battute del giullare.
A vivere felice ugualmente.

(110 parole)

 
Stranamente torno sulla Bella Addormentata nel Bosco ^^ con una cosuccia molto meno demenziale, direi ^^ povero Re Stefano, vi immaginate come si deve essere sentito?
Dedico questa drabble a Elantarina, eien91, bluemary, Carolillina e acquasalata per le recensioni a “Ma anche no”, e alla terza per averla messa nelle ricordate! ^^
Spero che vi sia piaciuta!
Visbs88
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La bella addormentata nel bosco / Vai alla pagina dell'autore: visbs88