Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Allegory86    12/03/2011    2 recensioni
{Post 6x08} Cameron lascia il Princeton Plainsboro Teaching Hospital per tornare a Chicago, sua città natale, sperando di dimenticare House. Ma sarà possibile scordarsi di un amore tanto grande?
A tutte le Hameron del mondo.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stanza le girava intorno, sembrava che i suoi polmoni fossero improvvisamente pietrificati e non mandassero ossigeno al cervello mentre osservava Steven Silver.
Tremava tutta, sudava freddo e la mente era addormentata, sentiva un ronzio nelle orecchie fastidioso, sintomo che la pressione sanguigna era salita di parecchio.
Il suo stato di smarrimento doveva essere evidente perché Moore le posò una grossa mano sul braccio e gentilmente le disse: ‘Dottoressa Cameron, si sente bene? Vuole sedersi? ‘
Anche la giovane Carter si premurò che il suo nuovo capo stesse bene, portando una sedia dietro ad una Allison paralizzata, che fissava allucinata Silver, che a sua volta la guardava con un sorriso malizioso sul bel viso caucasico.
Allison riuscì a riprendersi e chiese a Moore e Carter un bicchiere d’acqua, quindi questi due uscirono per andare a prenderne uno, lasciando soli Allison e Silver.
‘Tu… tu sei…’ balbettò Allison portandosi una mano alla fronte per tergersi i sudori freddi che colavano anche sulla schiena.
‘Sì, io sono’ dichiarò Silver diventando serio tutto d’un colpo. ‘Ma nessuno lo sa. Non mi stupisco, però, che lei se ne sia accorta, conosco il suo passato molto bene dottoressa Cameron. Ma mi dica, da cosa lo ha capito?’ chiese poi incuriosito, mentre le si avvicinava.
Allison lo guardò, non credendo ancora a quello che aveva di fronte, a chi aveva di fronte, poi si disse che non era una bambolina di porcellana, sapeva rispondere e mettere insieme due frasi per dire la sua.
Fissando il verde smeraldo dritti contro Silver, disse: ‘Gli occhi. Nessuno ha occhi così. Occhi che possono gelare e bruciare allo stesso tempo.’
Silver rise ed Allison ritornò atterrita: aveva davanti il figlio di Gregory House.



Moore e Carter si affrettarono a portarle il bicchiere colmo d’acqua gelida, che prese con mani tremanti mentre fissava ancora Silver, seduto a cavalcioni di una sedia.

House aveva un figlio, un figlio del quale non sapeva nulla molto probabilmente, House aveva un figlio con gli stessi, dannatissimi occhi. Quegli occhi che la tenevano sveglia di notte, li sognava e al risveglio era sempre madida di sudore e chissà cos’altro.

Doveva ammettere poi che Steven Silver era un gran bel ragazzo, con i capelli neri e gli occhi glaciali, ma il tocco più sexy glielo conferiva una fossetta all’angolo destro della bocca. E si vedeva che Carter era persa di lui. In fondo, pensò mentre finiva l’acqua, se lei non fosse stata reduce da una separazione e innamorata del padre del ragazzo, se ne sarebbe invaghita anche lei

‘Dottoressa Cameron, sta meglio?’ chiese Carter prendendole il bicchiere vuoto dalla mano ormai tranquilla.

Allison la guardò e sorrise un po’ tirata ‘Grazie Carter, ora va meglio. Deve essere stato un colpo di bassa pressione, mi succede spesso’ e guardò Silver che ridacchiava.
Mentre Carter andò a buttare il bicchiere nella spazzatura, Allison si alzò e decise di mettere da parte ogni domanda per dopo il lavoro, ora doveva far vedere che era in grado di controllare un reparto tanto quanto House o Foreman.

Passarono delle ore a conoscersi, colloqui che servirono a Allison di capire che tutti e tre erano veramente interessati all’immunologia –o almeno Silver le aveva fatto credere questo e a lei andava bene, doveva conoscerlo- e poi li mandò a fare delle ricerche per uno strano caso che il policlinico non sapeva gestire.
Quando tutti e tre furono andati nel laboratorio, si sedette sulla sedia girevole e prese il cellulare e schiacciò un tasto di chiamata veloce, giusto il tempo per vedere nominativo e numero di telefono, per poi mettere giù immediatamente.

Fare quasi degli squilli ad House, sono proprio patetica. si disse mentalmente.

Sentì la porta aprirsi e alzò gli occhi verdi per vedere Silver entrare e chiudere la porta a chiave, facendola tremare.



Ringrazio tutti i lettori e chi ha recensito. Purtroppo questo sarà l'ultimo capitolo per un bel po', sono in una fase che non ho ispirazione e non saprei come continuarla senza rovinare il mio lavoro, che non sarà magari il massimo ma al quale io tengo molto.
Mi scuso con tutte voi.
Serena
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Allegory86