Fanfic su artisti musicali > 2PM
Segui la storia  |       
Autore: RISAhottest    15/03/2011    1 recensioni
Sono una semplice ragazza americana... perchè ho una famiglia così strana? Sono stata catapultata in un altro continente come sarà vivere lì? E come sarà la scuola, i miei compagni e insegnanti? Speriamo bene!
P.S: E' una fanfic sul kpop, soprattutto sui 2pm! xD
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RIUSCIREMO MAI A SBARAZZARCI DEI MIEI?

-Woooooow! Guarda quante cose carine che vendono in quella bancarella!
Mia sorella sta letteralmente trascinando il povero Junho da una bancarella all'altra mentre lui, ormai rasseganto, si lascia trascinare con una faccia che ritrae la disperazione più totale.
-Ehm... Jane, tesoro, non pensi che sarebbe ora che ti fermassi un attimo?
Mia madre mentre parla sta guardando la povera comicia di Junho che ormai, da quanto Jane (è il nome di mia sorella) lo ha tirato qua e là, è divenata un vestito, Junho guarda mia madre con somma gratitudine e ammirazione.
-Ragazzi non so a vuoi ma a me è venuta un pò di fame! Che ne dite di andare a sgranocchiare qualcosina?
-Bell'idea caro!
-Forza fiondiamoci su quella bancarella piena di cibo!
Jane e i  miei si fiondano sulla bancarella e si mettono a mangiare di tutto, sembrano tre animali che non mangiano da mesi... Nel frattempo io, Hyuna e Junho ci guardiamo e ci capiamo al volo... E' la nostra occasione! Cominciamo a correre in mezzo alla gente in direzione della macchina.
-Ehi! Dove state correndo?
-Abiamo voglia di correre!
-In effetti fa bene fare una corsetta ogni tanto...
-Mamma sei rincitrullita?! Stanno scappando! Forza inseguiamoli!
-Ehi! Doveve state andando senza pagare il conto!
-Cappero ci stanno inseguendo! Correte più veloce!
Vi chiarisco un attimo quello che sta succedendo: Noi stiamo scappando, i miei ci stanno inseguendo e il tizio della bancarella insegue i miei! Che scena assurda!
-Diamine ma per quanto hanno intenzione di inseguirci?!
-Tranquilli non credo che i miei resisteranno più di tanto...
-Ehi, signoriiiii! I soldiiii!
-La smetta di inseguirciiiiii!
Mezz'ora dopo....
-Junho... Hyuna... Dove siamo finiti?!
-Oddio è un vicolo cieco!
-Ma non avevi detto che i tuoi non avrebbero resistito?!
-Ma è quello che pensavo! Che si siano allenati a mia insaputa in preparazione ad una situazione del genere?
-Ahah! Siete in trappola!
-Viii...Abbiamoooo...Presi...
-Ehi, respiri signore!
-Non avrà intenzione di morire qui?
-(sottovoce) Ragazzi affrontiamoli di petto... Al mio tre. Uno... Due... Tre!
-(in coro) Guardate! Un panda!
-(in coro) Dove?
-Filiamocela!
-Ci hanno fregati!
-Forza ragazzi che manca poco alla macchina!
-Eccola!
Ci fiondiamo dentro e Junho parte a tutto gas. Siamo liberi! Ci guardiamo e cominciamo a ridere come dei pazzi mentre i miei soccorrono il tipo della bancarella che a causa della corsa gli era venuto un mazzo infarto.
-Siamo dei grandi!
-Ragazzi quando torniamo ricordatemi che devo cercare il polmone che ho perso mentre correvo!
-Ahahaahahah!!!
Ridendo e scherzando siamo arrivati davanti all'entrata del pub, di sicuro mi divertirò un casino! Parcheggiamo, ci avviamo verso l'entrata ed entriamo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: RISAhottest