Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: camy robsten HP    15/03/2011    7 recensioni
Questa breve fan fiction parla di una nuova coppia: "Cedric ed Hermione". E'alternate universe, perciò Cedric frequenta la scuola di Durmstrang. Viene scelto per il torneo tre maghi e la sua vita, come ben saprete, termina drammaticamente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cedric Diggory, Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse è un amore insolito. Forse è un amore ... complicato.Forse è un amore vero. Ma se non lo fosse ... non sarebbe mai stato così speciale.

"SILENZIO!!" - gridò il grande preside di Hogwarts. "Ho un annuncio da proporvi." Tutti gli studenti rivolsero immediatamente lo sguardo su Silente. "Quest'anno ospiteremo nella nostra scuola gli allievi di altre scuole, per partecipare al Torneo Tre maghi." Nella sala grande ci fu un gran caos, finchè le porte della sala grande si spalancarono. La preside di Beauxbatons, madame Maxime, preceduta dalle sue allieve fece ingresso nella sala. Dopo di che entrarono altri ragazzi, appartenenti alla scuola di Durmstrang. E fu in quell'attimo che Hermione si innamorò. Era bello,alto e biondo. Hermione lo fissava continuamente. "Hermione, finiscila. Da quando sei diventata così ... strana?"- le chiese il suo miglior amico Ron. Hermione arrossì. Silente spiegò tutte le regole del torneo, e sorteggiò da un calice fatato i tre nomi fortunati. "Dalla scuola di Hogwarts, Harry Potter! Dalla scuola di Beauxbatons, Fleur Delacour. Dalla scuola di Durmstrang, Cedric Diggory." In quel momento il tipo che Hermione fissava si alzò e ricambiò lo sguardo di Hermione. I mesi trascorsero velocemente, ed Hermione non si accorse che Cedric aveva già una ragazza. Il giorno del Ballo del Ceppo, Hermione vide Cho scappare da una stanza. Incuriosita, si avvicinò. Non appena si accorse che in quella stanza c'era Cedric, ritornò indietro, molto imbarazzata. Ma lui la raggiunse. "Hey, non scappare." - le sussurrò in un orecchio, mentre Hermione rifletteva  su come fosse melodiosa la sua voce e osservava i suoi grandi occhi verdi. "Ehm ...io ...stavo andando via"- balbettò. "Io sono Cedric Diggory, e gentilmente, signorina, vorrei sapere il vostro nome." - "Io mi chiamo Hermione Grang.." - non riuscì a terminare la frase. Le loro labbra si incontrarono. Fu un bacio dolce e delicato, del quale Hermione non se ne sarebbe mai separata. Cedric, Fleur e Harry (che era fidanzato con Cho) superarono brillantemente la prima prova. Hermione era in contrasto: tifare per il suo ragazzo Cedric o per il suo amico Harry? La seconda prova fu superata da Harry e Cedric, mentre Fleur venne squalificata. Il giorno prima della terza ed ultima prova Cedric ed Hermione erano seduti nel dormitorio femminile di Grifondoro. "Dimmi che ce la farai, ho paura. Sento che domani accadrà qualcosa che ci dividerà per sempre. Ma quasiasi cosa accadrà noi saremo sempre insieme. Te lo prometto"- gemette Hermione. "Ma certo che vincerò. Sono Cedric Diggory, no?"- Cedric zittì Hermione con un bacio. Funzionava sempre. Non c'era persona più felice al mondo di Hermione. Lo amava alla follia, e sarebbe stata disposta a tutto per lui. "Ti amo" - sussurrò Hermione all'orecchio di Cedric. "Certo, ti amo anch'io"- e ricominciarono a baciarsi. Il giorno seguente Hermione stringeva forte la mano di Cedric. Mancavano pochi secondi all'inizio della gara. "TRE,DUE UNO, VIA!" - grido Gazza. Cedric lasciò malvolentieri la mano di Hermione. "Devo andare" - sussurrò. Poi scomparve dietro la folta flora.  Hermione attese con ansia per molte ore, finchè Harry apparve con la coppa in mano e un ragazzo sotto il barccio. "Voldemort! Voldemort è tornato! La coppa era una passaporta! Cedric mi ha chiesto di riportare il suo corpo qui!"- gemette piangendo sul corpo di Cedric. Hermione,sentendo quelle parole corse subito da Cedric, piangendo. Osservò incredula il suo volto pallido. Posò una mano sulla sua guancia fredda e la accarezzò. Hermione era circondata da studenti. "Io mantengo le promesse" - dichiarò fiera. Si alzò e iniziò a camminare, veloce e schietta. Harry la seguì. "Hermione, ma di cosa parli?" - le gridò Harry. "Devo raggiungerlo. Devo raggiungere Cedric"- poi scomparve dietro la siepe.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: camy robsten HP