Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: animelove    16/03/2011    1 recensioni
Aiko vide quegli occhi azzurri e quei capelli biondi così familiari
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aiko Seno, Altro Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 capitolo
La dichiarazione di Leon
Aiko non riusciva a credere ai suoi occhi, provava come un male dentro, un forte dolore. Non avrebbe mai voluto assistere a quella scena: Soraya abbracciava Leon mentre gli strappava un bacio dalla bocca.
Leon si accorse di Aiko e spinse Soraya sul letto. Aiko rima se per un momento imbambolata e piangendo usciì dalla stanza in lacrime. Leon decise di seguirla. Non poteva,anzi non voleva che la sua Aiko soffrisse, doveva spiegarle esattamente cosa era successe.
-Aiko! Fermati!- urlava Leon,ma la ragazza non accennava a smettere di correre. - Ehi! Aiko! Basta correre!!Aikoooooo!-urlò a squarciagola lui.
La ragazza percepì come una strana forza che le impineva di fermarsi.
-Che vuoi ancora? Volevi essere accompagnato qui? Bene l'ho fatto, adesso me ne torno a casa!!- urlò Aiko sempre piangendo.
-Guarda che non è come sembra-tentò di spiegare Leon.
-La ragazza stava per ricominciare a correre, ma Leon la prese per un braccio e la tirò a sè. Aiko era ferma,immobile,mentre Leon le accarezzava  i capelli.
-Perchè la stavi baciando? Non dicevi di non amarla?-disse Aiko.
-Ma infatti non la amo....fammi spiegare, mi ha portato nella sua stanza e stavamo parlando, ma appena ha sentito la tua voce che mi chiamava mi ha preso e mi ha biaciato....non so perchè lo abbia fatto,fatto sta che io non ero d'accordo...perchè,perchè....perchè.....io AMO SOLO TE! lo vuoi capire si o no?- Leon si era dichiarato.Aiko non sapeva cosa dire o fare : se continuare a piangere o se ammettere e se stessa e a Leon che lei lo AMAVA.....capì che era inutile continuare a mettere di lato  i propri sentimenti,tanto prima o poi sarebbere saltati fuori e meglio prima che troppo tardi.
-Le...Leon?..-chiamò Aiko.
-Si dimmi!- Rispose Leon preoccupato.
-Io...io, volevo dirti...che beh, si ......anche tu....- la ragazza non ebbe il tempo di finire che Leon le asciugò le lacrime e la baciò.
-Anche tu mi piaci molto- termino Aiko rossa in volto.
-Andiamo dai miei genitori PICCOLA, questo fidanzamento va rotto adesso, non voglio che tu soffra ancora!-disse Leon.
Le sue parole la commossero così tanto che stava di nuovo per mettersi a piangere.
-No,dai basta...così non saresti pià l'Aiko che conosco e di cui mi sono innamorato....- Leon sorrise ad Aiko che dopo la corsa era molto stanca, allora la prese in braccio e assieme andarono ad affrontare i genitori di Leon che fino a quel momento non avevavo dato loro opportunità di parlare.
TOCK! TOCK!
Leon bussò alla porta con Aiko fra le sue braccia ed entrò.
-Leon metti la tua amica a terra che Soraya potrebbe fraintendere tutto!-disse sui padre.
-Non me ne importerebbe più di tanto-rispose con un tono freddo Leon.
-Come??!!- padre di Leon.
-Si papà,tu e la mamma avete fatto una scelta molto importante sulla  mia vita senza consultarmi e poi non sono d'accordo. Io non amo Soraya.- rispose il ragazzo.
-Ma sei in età di matrimonio, se non sposi Soraya che farai? Non c'è nessun altra!-disse il padre molto arrabbiata.
Leon stava per rispondere al padre, ma Aiko lo fermò e facendosi coraggio rispose a suo padre dicendo:
-Signore,veramente ci sarei io! Non sono una principessa,non sono ricca....ma amo suo figlio più della mia stessa vita  epenso che per suo figlio sia uguale.-
-Ecco la ragazza di cui mi sono innamorato papà, e se non vorrai accettarlo sarò costretto ad andarmene assieme a lei e il regno non avrà più un successore.- rispose deciso Leon.
-Immagino non possa fare nulla per farti cambiare idea...-
-No,padre, mi dispiace ma io ho preso la mia decisione!-
-E così sia, Aiko tu sei d'accordo alle nozze?-chiese il Signore alla ragazza.
Matrimonio? E cosa dico ai miei genitori? Oh mamma.....
-Si Aiko,tu sei d'accordo al matrimonio?-una voce familiare spuntò da dietro la porta.
-MAMMA!!- urlò Aiko- Ma tu? Ma come?....- la ragazza era meravigliata. Sua madre era una strega.
-Scusami se non te l'ho mai detto, ma doveva rimanere un segreto,volevo che tu pensassi di avere una mamma normale come tutte le altre, ma ormai......
-Allora Aiko?- Leon era impaziente.
-Beh Leon penso che tu sappia la risposta no?-disse Aiko.
-?-Leon
-La risposta è SI! - rispose Aiko rossa in viso,si vedeva lontano un miglio che era molto imbarazzata.
-Allora è deciso, fra una settimana esatta potremmo fare gli auguri agli sposi!-disse il padre di Leon.
Ormai tutto era deciso....^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: animelove