Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: LightStorm96    17/03/2011    1 recensioni
Allora,la storia racconta di Clare,scoiattolina da me inventata degli Happy Tree Friends,innamorata di Splendid,uno scoiattolo volant che fa il super eroe.
Ma in questo amore s'intromette un terzo incomodo(o meglio due incomodi),Flippy.Segretamente innamorato di Clare,vorrebbe che lei lo amasse ma lei,inconsciente del suo amore,stringe un'amicizia con lui.Però il Flippy malvagio,anche lui innamorato di Clare dato che sia il Flippy buono che quest'ultimo sono la stessa persona,dà alla povera scoiattolina due possibilità:o comincia ad amarlo e rifiuta Splendid oppure lui ucciderà entrambi.
Il resto lo vedrete voi!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'incontro Fu così che il tempo passava per tutti e tre. Splendid e Clare vivevano felici i loro pomeriggi insieme e cercavano di stare in sieme il più possibile, ma lui era pur sempre un super eroe e un giornalista e non poteva non eseguire gli ordini. Clare invece lavorava tranquilla nella libreria,raccimolando quanti soldi più poteva. Lei e Splendid avevano un progetto in mente ma era solo un idea al momento,dato che non avevano che pochi soldi con se. Avevano l'intenzione di comprarsi una casa loro!
Anche la madre di Mary voleva partecipare però Clare rifiutava sempre.
-Clare cara,lo sai che puoi contare anche su di me e Mary!
-La ringrazio ma voglio cavarmela da me! In fondo ci sono vicina insieme a Splendid.
-Vicina quanto?
-Ecco...quanto basta!
-Accetterò la tua decisione tesoro ma ricorda che io e Mary ci saremo sempre se ne avrai bisogno.
Disse lei contenta.
Era proprio vero,Mary e sua madre non erano mai mancate quando Calre aveva bisogno di loro. Il loro primo atto fu quando la madre di Mary la prese con se e Clare non sapeva come ripagarle ancora.
Alla fine la primavera lasciò il turno alla calda estate.
Nella città si afceva sentire più che mai! Clare aveva abbandonato il suo volpino rosa lasciando spazio a una camicetta a maniche corte ma lo stile era sempre lo stesso. Splendid invece stava di certo meglio lui aveva solo la maschera ma lo sentiva comunque il caldo!
Ma era in quella bella stagione calda che si sarebbe scatenata la vera storia.
Splendid non c'era,lui era andato ad una conferenza e doveva intervistare alcuni personaggi famosi e anche se voleva che Clare venisse con lui lei non aveva accettato,non voleva essere un peso per il suo lavoro.
Stava sistemando i libri nella libreria qasi semi vuota quando il campanello della porta suonò.
Sull'entrata c'era un orsetto dello stesso colore di Clare e indossava una divisa militare a mezze maniche. Clare stette un po a pensarci poi si ricordò di lui. Ma certo! Era l'orso nel vicolo di quella sera!
Lui teneva il capello tra le mani stropicciandolo imbarazzato.
-Ciao! Non credevo che ti avrei rivisto!
Disse Clare sorridendogli. Lui si imbarazzò ancora di più.
-Ehm..ecco...ciao...io...ecco....
Era senza parole e si grattava la testa per trovarle. Clare invece sembrava non notare quel suo comportamento. Notò però l'oggetto che l'orso aveva in mano.
-Oh,hai tenuto il fazzoletto!
Disse Clare indicandolo. L'irso sembrò subito aver ritrovato le parole.
-Ecco si! Ero...ero venuto per ridartelo....non volevo tenere qualcosa che non mi appartiene!
-Ma no!Non devi prenderlo come un oggetto prestato è un regalo quello!
Disse arrossendo.
-Scusa non mi sono presentata! Io sono...
-Clare vero?
-Uh! Si ma come lo sai?
-Bhè...c'era scrittto sul fazzoletto!
-Ah me ne ero completamente dimenticata! Tu invece sei...?
-Flippy,anche se per alcuni sono il soldato Flippy.
-Avevo immaginato che fossi un militare,strano però che tu porti con te coltello.
Indicò l'oggetto che spuntava da una tasca.
Flippy si strinse fortemente un braccio per calmare gli impulsi.
-Ehm....lo porto con me ma non è affilato per cui non può ferire!
Disse cercando di calmarsi.
-Clare! Mi aiuti con questo coso?!
Gridò Mary facendogli vedere il taglia carte. Flippy si voltò spaventato e vide nel riflesso dello specchio lui.
-Subito! Aspetta un secodno torno tra un attimo.
Disse a Flippy andando dall'amica.
Gli mostrò come si usava e questo fece più impazzire Flippy.
-"Uh uh uh...scommetto che se fosse come me saprebbe sgozzare magnificamente..."
-"ZITTO! TACI!"
Pensò Flippy mettendosi una mano sulla testa con gli occhi arrossati. Era mezzo sudato.
-Hey tutto a posto?
Chiese Clare preoccupata.
-Ehm...si...solo che fa proprio caldo!
-Strano avevo acceso i termostati vicino allo zero...
Clare sembrava proprio preoccupata,ma lei come altri non poteva sapere cosa vedeva Flippy nello specchio. Lui stava nella sua testa . Lui lo conosceva meglio di chiuqnue altro. Lui era lui stesso!
Clare lo prese per mano,il cuore di Flippy sobbalzò improvvisamente.
-Mary ti dispiace occuparti del negozio?
-Ok ma non ti aspettare di rubare anche lui è? Guarda che i ragazzi non te li devi tenere tutti!
Clare arrossì ma aveva una faccia arrabbiata per la cosa detta.
Accompagnò Flippy ad una gelateria per fargli prendere qualcosa di fresco.
-Adesso aspetta,ti prendo qualcosa.
Disse tranquilla mettendolo a sedere su una sedia sotto un ombrellone.
Flippy oservava Clare. I suoi movimenti erano calmi ed eleganti. Non sembrava una ragazza come quelle che giravano in giro,lei era diversa. Era amorevole e gentile e non sospettava nulla dell'omicidio di quel giorno.
Quando tornò porse a Flippy un fazzoletto con dentro dei pezzi di ghiaccio.
-Dovrebbe rinfrescarti la fronte. Spero che non sia qualcosa di grave.
Flippy arrossì.
-Se molto gentile...
-Faccio solo quel che posso,voglio aiutare gli altri e basta!
Disse Clare con un sorriso sedendosi vicino al lui. Flippy pensò che quella ragazza era fin tropo buona e dolce per lui,ma anche per Splendid,anche se ricacciò subito quel pensiero. Non voleva dire niente di cattivo su Splendid e in fondo era lui che si stava immischiando tra la relazione di quella dolce ragazza e del suo amico. No non voleva fare niente di cattivo,non per fare favore a Splendid ma perchè quella ragazza era fin troppo dolce e gentile e il suo cuoricino buono e ingenuo non se lo meritava per niente.
-Senti Clare...tu...ce l'hai il ragazzo no?
Lei arrossì vistosamente.
-Bhè....si....
-Com'è? Nel senso caratteriale.
-Oh! Il mio ragazzo è meraviglioso,mi da un senso di sicurezza e sa sempre come comportarsi con me! Anche se non sembra poi è incredibile e sa fare molte cose sia da uomo che da donna. Però anche lui come molti ha i suoi difetti! Infatti...non si controlla!
Disse evitando di evidenziare il fatto che il suo ragazzo era il supereroe che era in grado qualche volta di uccidere chi salvava.
Flippy rise di gusto,certo che Splendid questa volta si era aperto del tutto con quella ragazza rivelando persino il fatto che cuciva e cucinava come uan donna,cosa che Flippy aveva scoperto in mesi! Poi però smise di ridere,pensando che quella ragazza non avrebbe mai potuto volere uno come lui. Non poteva dargli un senso di protezione al massimo poteva dargli un senso di terrore continuo!
-Tu invece? Ce l'hai una ragazza?
-Ehm..no...ma ho messo gli occhi su una!
-Sono sicura che ti ha già notato,non sei male anzi sembri piuttosto carino.
-M-Ma no...carino...
-Si! E poi sei un militare e i militari,a qunto ho capito,fanno tutto ciò che gli chiedi e sono ordinati,quindi non ci dovrebbero essere problemi di coppia no?
-Già...ma vedi...io ho una mico che...non è tanto normale però ci vivo insieme e ho paura che a quella su cui ho messo gli occhi possa non piacere per niente.
-Però scusa stiamo parlando di te mica del tuo amico. Secondo me in una relazione bisogna sopportare anche le persone a noi amiche escludendo ciò che detestiamo. In fondo a cuor non si comanda no?
-Giusto...
Flippy sorrise. No troppo ingenua lei non conosceva"Il suo amico". QWuel tipo era sadico e maniaco non si poteva sopravvivere con lui per meno di qualche minuto o di un ora se lui non voleva divertirsi con il malcapitato. Gli era già successo di uccidere donne dopo averle stuprate ma non era in se e non era mai stato scoperta perchè il corpo spariva prima che lui si risvegliasse.
-Sarà meglio tornare,o il m io capò si arrabierà di brutto!
Disse alzandosi.
Accompagnò Flippy in una zona residenziale dove c'era un campo militare  poco lontanoa da dove lavorava,una zona detta "La marcia"per via che la gente veniva svegliata quasi sempre dalla marcia mattutina dei militari che si svegliavano prestissimo.
Flippy entrò lanciando un ultima occhiata a Clare,contento di averla vista di nuovo. Voleva incontrarla solo quando poteva,dopo aver preso i farmaci,per evitare che corresse rischi,ma prima doveva avere i consensi del capitano giustamente.
Salutò Clare e,quando il cancello si chiuse del tutto,lei si voltò andandosene al negozio.
La sera,mentre lui cercava di addormentarsi capì che non poteva dare colpe a Splendid,in fodno lui era riuscito a conquistare Clare per primo mentre lui l'aveva conosciuta tempo dopo,quindi in fondo non aveva alcun diritto di lamentarsi o roba simile. Si rigirò e rigirò nel letto e alal fine fece una decisione al quanto difficile ma doveva pur sopportarla. Decise che l'avrebbe amata in silenzio,sarebbe stato suo amico e non avrebbe fatto altro e si promise che mai avrebbe osato renderla infelice e che avrebbe sempre sperato che la storia con Splendid non fosse solo un gioco. Alla fine si addormentò felice.
Ma il mostro dentro di lui non era molto d'accordo. Solo chi lotta ottiene ciò che vule.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: LightStorm96