Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: echo kiriky    19/03/2011    0 recensioni
Era stato dimenticato? No! Ma il suo passato sicuramente era caratterizzato da un tremendo oblio. [Embry Call, FlashFic]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quileute
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Ci tengo a precisare che i personaggi di Twilight citati non mi appartengono, e con questo mio scritto privo di alcuno scopo di lucro, i diritti sono tutti riservati alla Meyer.

What if...?


« Hai di nuovo litigato con tua madre? » domanda Jacob guardando con attenzione negli occhi il suo migliore amico, che ha appena raggiunto lui e Quil in spiaggia.
« E quando non capita? » Domanda con tono strascicato, quasi svogliato.
« Kim mi ha detto che la eviti. Pensa che tu sia arrabbiato con lei... » Aggiunge poco dopo Jacob. Ineffetti hanno tutti notato questo strano modo di comportarsi da parte di Embry, presente ovunque vada la ragazza: prima per il puro gusto di prenderla in giro, e successivamente a causa dell' imprintg.
Il diretto interessatto abbassa il capo ed annuisce in un momento successivo. « ...Mi farò perdonare o, per lo meno, tenerò di spiegarmi... » Lasciando la frase in sospeso.
Rimangono per un po' in silenzio mentre Embry guarda lontano, verso il mare.
«Alle volte mi domando, ... se sarebbe mai stato diverso!» E non occorre altro per essere compreso dagli amici.



Spazio Autrice:
Ritorno dopo mesi ad aggiornare e lo faccio anche con un trafiletto molto poco carino. Perdonatemi se potete.
Da questo momento, cercherò di impegnarmi a postare in un lasso di tempo più breve, evitando così di aggiornare dopo... molti mesi, sì!
Ringrazio chi ha commentato lo scorso aggiornamento:
annadaroma: Sono perfettamente d'accordo con te ed è proprio per questo motivo che ho pensato di trattare un episodio in questo modo.
Uchiha_chan: Secondo me la reazione cambia a seconda del lupo preso in questione. Per cui io mi immagino un Embry non molto impulsivo ma buon ascoltatore che... potrebbe anche pestare il colpevole delle lacrime o cercare di comprenderne il nome per poi cercarlo e conciarlo male ma... prima, ci riflette su a lungo. Okkey e non credo di essere riuscita a farmi comprendere.
Sono contenta che ti piaccia la complicità tra i protagonisti e non posso non essere contenta del fatto che ti piaccia come ho tracciato i personaggio e Kim. Grazie.
Cassy Black: Non fa niente se non hai recensito prima, sono comunque contenta che tu lo abbia fatto ora. Si vedrà più in là, forse, cosa combinerà la nostra Kim...





   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: echo kiriky