Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: Nicc    20/03/2011    1 recensioni
Questa FF cambia gli eventi che accadono dalla fine della quarta stagione in poi. La vita a Tree Hill raccontata da un nuovo personaggio che racconta tutto ciò che le accede e le vicende che coinvolgono i fratelli Scott e tutti gli altri ragazzi della serie.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brooke Davis, Haley James Scott, Lucas Scott, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21. Meno 3…2…1

“Dai Niki, ci divertiremo” mi stava dicendo Stella “No, S. non mi va di venire” le risposi “Tu mi stai dicendo che non vuoi venire a festeggiare la fine dell’anno con noi?” mi chiese “Solitamente non faccio la parte del terzo incomodo, visto che ci sarà anche Spencer” dissi “Brooke, puoi cercare di convincerla tu? Io ci rinuncio” disse Stella a mia sorella “Niki, Stella ha ragione. Dovresti andare con loro, non puoi passare il capodanno con noi e con i bambini” “E poi è il primo anno in cui potremo brindare con lo spumante” si intromise Stella “Anche” continuò Brooke “Io mi schiero con loro due” disse Haley quando entrò in casa “Ok, ok. Mi arrendo. Andrò alla festa, contente?” chiesi “Si!” esclamarono all’unisono tutte e tre “E poi non ci sarà solo Spencer, verranno anche Lory, Will e Alice, Dean, Amy e Annie” disse Stella “Ma non potevi dirmelo prima?” le dissi scherzando, lei mi fece la linguaccia e tornò a guardare delle riviste “Allora, Stella, ti sei iscritta a quel concorso di fotografia?” le chiese Haley “Si, ma non credo riuscirò a vincere” le rispose la mia migliore amica “Stella tu hai potenziale, fai delle fotografie fantastiche, dovresti iscriverti al corso di fotografia alla San Francisco” le dissi “E’ quello che ho fatto” disse lei “Scherzi?” chiesi “No, ho inviato la domanda qualche giorno fa, la risposta dovrebbe arrivarmi all’inizio della scuola più o meno”. Il mio cellulare iniziò a vibrare, ciò significava che mi era arrivato un messaggio [puoi venire da me?] era di Will [dieci minuti e sono da te] “Ragazze devo andare, Will ha bisogno di me” dissi “Ok, ci vediamo questa sera?” mi chiese Stella “Certo, alle nove al TRICK. A dopo” le risposi, salutai Brooke e Haley e uscii. L’appartamento di Will non era molto distante e ci misi pochi minuti a raggiungerlo. Quando arrivai parcheggiai la mia Vespa e citofonai “Si?” mi rispose la voce di Will “Sono Niki” risposi e la porta si aprì. Salii i tre piani a piedi e quando arrivai trovai la porta aperta “Eccomi” dissi entrando e chiudendo la porta “Siamo in salotto” urlò Will “Siamo?” chiesi entrando nella stanza, la risposta non tardò ad arrivare, perché ad aspettarmi c’era un ragazzo più o meno della mia età, con i capelli neri e gli occhi scuri che mi sorrideva “Matt!” esclamai saltandogli in braccio “Sono passati solo sette mesi e sei diventata ancora più bella” mi disse, gli diedi un colpetto sulla spalla e gli dissi “Che scemo”. Mattew Claps era uno dei miei più cari amici, aveva l’età di Will e aveva sempre avuto un debole per Lory, ma non si era mai fatto avanti perché Lory e Alex erano sempre stati insieme. Dopo il diploma era andato alla L.A. University “Allora, cosa ci fai qui?” gli chiesi sedendomi sul divano “Avevo voglia di tornare a casa e poi Nathan e Haley mi hanno invitato al matrimonio” “Bene” dissi. Il campanello iniziò a suonare “Hai chiamato qualcun altro Will?” chiese Matt al padrone di Casa “No. Skills è con Lucas  e comunque ha le chiavi e Alice è fuori con le sue amiche di corse, per cui non stavo aspettando nessuno” gli rispose Will e andò a rispondere “Ciao…certo, sali”  “Che è?” gli chiesi “Lory” mi rispose “Lory? Pensavo fosse a Boston” disse Matt “No, è tornata a Tree Hill qualche mese fa e continua a studiare qui” gli raccontai “Certo, per stare più vicino ad Alex” disse deluso lui “Veramente si sono lasciati dopo il diploma, sono rimasti ottimi amici” continuai “Ah…” rispose lui. La nostra conversazione fu interrotta dall’entrata di Lory “Ciao!” esclamò “In salotto” disse Will e come me, anche Lory, appena vide Matt gli saltò in braccio “Bentornato” disse dandogli un bacio sulla guancia “E’ bello rivederti” le disse lui mettendola a terra “Rimarrai per molto?” gli chiese “Qualche settimana, partirò dopo il matrimonio” “Perfetto! Mi devi raccontare un sacco di cose, come per esempio…” parlò lei “Lory!” la interruppe Will “Si?” gli chiese lei “Potrei sapere perché sei qui?” disse lui “Oh, giusto. Mi ha chiamato Alex e mi ha detto che siamo tutti invitati a pranzo da loro il 10, quando torneranno e poi mi ha detto di ricordarti di rispettare il patto” gli rispose Lory “Patto?…” disse Will “Oh, certo, il patto” continuò “Bene. Io vado, devo aiutare Luke e Nate con alcuni preparativi per il matrimonio. Ci vediamo domani sera alla festa?” chiesi “Certo” mi risposero Will e Matt “Aspetta Niki, scendo con te” mi bloccò Lory “Ragazzi ci vediamo domani” disse e uscimmo. Per le scale Lory rimase in silenzio, la guardai, stava pensando a qualcosa “Allora?” dissi “Cosa?” mi chiese “Contenta che Matt sia qui?” “Certo, è uno dei miei più cari amici” mi rispose abbassando lo sguardo “Certo… Come lo è per me Alex?” le chiesi stuzzicandola “Ma cosa stai insinuando?” mi chiese arrossendo leggermente “Niente, però mi ricordo che prima di metterti con Alex avevi preso una sbandata per lui e, visto che adesso sei tornata libera…” spiegai “Continua a sperarci! Ci vediamo domani” disse ridendo e salì in macchina. “anche questa volta mi toccherà fare la parte di Cupido” dissi, accesi la moto e andai a casa Scott.

“C’è nessuno?” chiesi entrando in quella che per quasi quattro anni era stata la mia casa “Ciao Niki” disse Nate sbucando dallo studio “Ciao” gli risposi abbracciandolo, poi notai Lucas seduto sul divano e con uno sguardo perso “Ma che ha?” chiesi sottovoce a Nathan “Non ne ho la minima idea, è da quando è arrivato che è così” mi rispose. Mi sedetti vicino a Lucas “Ciao Luke” disse “Ehy, Niki…” “Tutto bene?” gli chiesi preoccupata “Certo, tranquilla” mi rispose “Allora possiamo iniziare a lavorare” esclamò Nathan. Passammo il pomeriggio organizzando la scaletta delle canzoni che la band avrebbe cantato al ricevimento, la disposizione degli ospiti, il discorso del testimone, il vestito dello sposo e le fedi nuziali. Mentre Nate e Luke discutevano su alcuni dettagli del discorso di Lucas, sorrisi ripensando a quante volte gli avevo sentiti litigare, scherzare e parlare tra di loro in tutti quegli anni. Erano diventati come fratelli per me e sapevo come avrei fatto quando sarei partita. “Allora Niki, tu cosa ne pensi?” mi chiese Lucas “Scusate ragazzi, non vi stavo ascoltando” gli risposi “Alex?” disse Nate “No. Mi stavo chiedendo come farò senza voi due…” “Ehy, noi ci saremo sempre, per qualunque cosa tu abbia bisogno” mi disse Lucas abbracciandomi “In qualunque momento e in ogni posto” continuò Nathan baciandomi la fronte. Abbassai lo sguardo che cadde sull’orologio “E’ tardissimo. Brooke mi ucciderà, le avevo promesso di cenare a casa” esclamai alzandomi “Ci vediamo” continuai dando un bacio a entrambi “Ok, ciao” “Ciao” mi salutarono e io partii a razzo verso cas, sperando che Brooke non si fosse accorta del mio ritardo. Fortunatamente anche Brooke era una ritardataria e quando arrivai a casa la trovai vuota. Cercai in cucina se aveva lasciato un biglietto con scritto qualcosa, come faceva sempre prima di uscire, ma non trovai niente. Decisi di chiamarla “Pronto?” rispose “Ti ringrazio per avermi abbandonata a casa da sola e senza cibo” dissi “Hai ragione, me ne sono completamente dimenticata” rispose “Noi siamo da SUSIE’S, ci vuoi raggiungere?” continuò “No, non importa, rimango a casa: ordino una pizza e guardo un film” “Ma non dovevi uscire con Stella?” “Si, ma non mi va. Adesso la chiamo. Ci vediamo domani mattina” le risposi “Ok. A domani” rispose e attaccò. Mandai un SMS a Stella [ehy S. mi dispiace, ma questa sera non vengo. Ci vediamo domani a casa mia, un bacio] e ordinai la pizza nella mia pizzeria di fiducia: THE VOICE. In quei pochi minuti mi arrivò la risposta di Stella [non preoccuparti, neanche io ho voglia di uscire. A domani]. Mentre aspettavo la pizza scelsi il film da guardare, decisi di guardare una commedia. Aprii l’armadietto che conteneva tutti i DVD ‘commedia’ e iniziai a far scorrere il dito su di essi leggendo i titoli. Ero indecisa, non avevo la più pallida idea di quale scegliere, poi notai un DVD che non apparteneva alla nostra raccolta. Si intitolava ‘Una Notte Da Leoni’. L’avevo visto un paio di volte e ogni volta era come la prima, sapevo chi l’aveva lasciato lì: Alex. Quello era uno dei suoi film preferiti, perché tra gli interpreti vi era Bradley Cooper, il suo attore preferito. Decisi di guardare quello e proprio in quel momento il campanello suonò e andai ad aprire “Ciao Ron” dissi al ragazzo davanti a me “Ciao Niki. Ecco la tua pizza” mi rispose lui sorridendo “Grazie mille. Sei dollari, vero?” “Si, esatto” disse. Presi i soldi che avevo appoggiato sul tavolino all’ingresso e glieli porsi “A te” gli dissi “Grazie… Ah, dimenticavo. Martin ti da questa bottiglia di coca-cola in omaggio” disse porgendomi la bottiglia “Digli che è il mio pizzaiolo preferito e ringrazialo” gli risposi “Certo. Ci vediamo” mi salutò e chiusi la porta. Mi sedetti sul divano, premetti play e iniziai a mangiare la mia pizza guardando il film.

Pomeriggio del giorno dopo.

“Questo come mi sta?” mi chiese Stella uscendo dal bagno della mia camera con indosso un vestito rosso corto fino al ginocchio “Bene, come gli altri dieci che hai provato” le risposi “Lo sai che devo sempre essere perfetta” disse ridendo “E comunque non ti ho ancora vista provare un vestito” continuò “Si da il caso che io non sono come te e so già cosa mi metterò questa sera” le risposi “E cioè?” mi chiese curiosa “Il vestito che mi ha regalato Brooke a Natale con le Jimmy Choo” “Tu vuoi farmi morire d’invidia! Quel vestito è stupendo” esclamò “Dai prova il prossimo” dissi dandole un vestito grigio e spingendola in bagno “Ti rendi conto che Ethan ha già festeggiato la fine dell’anno?” le chiesi mentre si cambiava “Lo so, lo so. Sai, un po’ mi manca” mi rispose uscendo “Wow. Dovresti metterti questo” dissi “Tu dici?” mi chiese “Si. Ma davvero ti manca?”  “Mi manca litigare con lui e creare piani insieme per far mettere insieme te e Alex” “Vi ringrazio per tramarmi alle spalle, molto gentile da parte vostra” dissi mettendo il broncio “Lo facciamo per il tuo bene” mi rispose “Ho deciso. Metterò questo” continuò mentre si guardava allo specchio “Finalmente!” esclamai “Ora mi mancano solo i capelli e il trucco” disse lei “Allora ci conviene andare subito da Jonathan, così torniamo in tempo per la cena” conclusi e uscimmo, recandoci dal nostro hair stylist personale: Jonathan. Tornammo a casa verso le otto e trovammo tutti indaffarati a preparare la cena “Ragazze siete bellissime” esclamò Skills quando entrammo in salotto “Grazie Skills” rispondemmo, ci sedemmo insieme agli altri e iniziammo a cenare. Mancavano venti minuti alle dieci e io, Stella e Alice salimmo in camera mia per prepararci. Stella indossava il vestito grigio che aveva provato quel pomeriggio: era attillato, scollato sulla schiena e finiva poco prima del ginocchio. Alice indossava un vestito rosso che si incrociava sulla schiena e scendeva morbido fino al ginocchio. Io avevo messo il vestito che mi aveva regalato Brooke: era nero, senza spalline ed era decisamente corto, visto che arrivava a metà coscia. “Allora, siamo pronte?” chiesi “Prontissime” mi risposero. Arrivammo al TRICK verso le dieci e ad aspettarci c’era solo Spencer “Ciao ragazzi” disse appena arrivammo “Ciao amore” gli rispose Stella baciandolo, mentre io, Alice e Will ci limitammo a un semplice cenno. “Ciao!” esclamò Lory quando arrivò “Ehy, ciao” disse Matt arrivando subito dopo “Wow Lo…Ragazze, siete fantastiche” continuò “Grazie, anche voi non siete male” “Niki, non dirmi che hai intenzione di ballare con quelle scarpe” disse Spencer “Si vede che non mi conosci molto bene” gli risposi “Io posso ballare per ore anche con un tacco 17” continuai “Allora testiamolo subito” disse Matt trascinando tutti in pista. Ballammo fino a quando sullo schermo posizionato sul palco iniziò il countdown da meno un minuto a mezzanotte “Ehy, andiamo a prendere lo spumante” dissi avvicinandomi al bancone “Ecco ragazzi” disse Chase quando ci vide. Ognuno di noi prese un bicchiere e insieme a tutti gli altri iniziammo il conto alla rovescia”10…9…8…7…6…5…4…3…2…1… Buon anno!” gridammo, brindammo e bevemmo lo spumante “Auguri migliore amica” mi disse Stella “Auguri S.” le risposi e andai a fare gli auguri anche a tutti gli altri, dopodiché tornammo tutti a ballare.

 

Spazio Autrice

Questo è un capitolo transitorio, che mi è servito per introdurre il personaggio di Matt.

Ringrazio quelli che leggono e soprattutto la mia Juls (I love you)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Nicc