Anime & Manga > Black Lagoon
Segui la storia  |       
Autore: Never lose myself    23/03/2011    3 recensioni
Chi si ama solo di notte, quando nessuno lo vede, è perché non può farlo anche di giorno, alla luce del sole.
Balalaika e mr. Chang, in certe notti solo per loro.
1# Time after time
" In fondo cos’ era un po’ di tempo perso al molo se la ricompensa era una notte da passare fra le braccia della donna che tanto amava (e odiava)? "
2# Dangerous beauty
" C’ era un’ intera notte davanti a loro, un’ intera notte per amarsi prima che la luce del sole li costringesse ad odiarsi di nuovo. "
3# Only for this night
" Balalaika non disse nulla per almeno tre secondi buoni e per un’ attimo desiderò davvero di poter restare, di tornarsene di nuovo sotto le lenzuola con Chang. Ma poi si mise in piedi, liberandosi dalla presa dell’ uomo. "
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Balalaika, Mr Chang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Only for this night

 

 

And when your fears subside

And shadows still remain

I know that you can love me

When there's no one left to blame

So never mind the darkness

We still can find a way

'Cause nothin' lasts forever

Even cold November rain.

( November Rain - Guns N’ Roses )

 

 

 

Fin dalla prima volta che Balalaika aveva visto Bai Ji-Shin Chang, in quella notte di novembre nell’ anno 1993, alla donna era parso di cogliere un qualcosa di strano nel suo sguardo. Un qualcosa che nemmeno i suoi occhiali da sole erano riusciti a celare. In principio Balalaika non aveva ben compreso cosa fosse, ma d’ altronde era toppo eccitata da quella guerra fra mafie per farci davvero caso. Ma quando quel bagno di sangue si era concluso e le trattative con la Triade per la suddivisione della città erano iniziate, Balalaika aveva di nuovo notato che c’ era qualcosa di sbagliato nello sguardo di Chang, e solo dopo parecchi giorni aveva capito cosa fosse.

Lui la voleva, le moriva dietro come ogni uomo farebbe con una bella donna. E non provava disgusto guadando le sue cicatrici, ma solo desiderio.

Capendolo, Balalaika era scoppiata a ridere sorpresa ma compiaciuta e, solo per divertirsi un po’, aveva cominciato a provocarlo.

Quello che la donna non aveva previsto era che alla fine a letto assieme ci sarebbero finiti per davvero. E non una volta, ne due, ne tre. Insomma, nel giro di pochi anni erano diventati se non amanti (a lei non piaceva come termine) qualcosa che ci assomigliava molto.

Di giorno si sopportavano nello stesso modo in cui si sopporta un degno rivale in affari, e di notte dormivano sotto le stesse lenzuola.

E fu da quelle lenzuola da cui Balalaika scivolò fuori, in silenzio. Seduta sul bordo del materasso, posò i suoi occhi azzurri su sulla sagoma di Chang, disteso nell’ altro lato del letto, per verificare che non fosse sveglio. Era completamente nuda, e la fresca aria della notte che entrava dalla finestra socchiusa la fece rabbrividire. Indossò in fretta i suoi capi intimi abbandonati sul comodino di fianco al letto, poi recuperò anche le calze.

- Vai già via? - 

La dignitosa voce di mr. Chang, ancora leggermente impastata dal sonno, risuonò nel silenzio della sfarzosa camera d’ albergo. Balalaika smise di cercare di infilarsi una calza per girasi verso l’ uomo. Lui la fissava con i suoi occhi scuri, che ben in pochi lì a Roanapur avevano visto senza che di mezzo ci fossero gli occhiali da sole. Come la donna anche lui era nudo, e i suoi capelli neri erano ridotti ad una massa disordinata.

- Sì, noi dell’ Hotel Moscow oggi abbiamo una faccenda urgente da sbrigare. - 

La donna tornò a concentrasi sulla sua calza, mr. Chang diede un’ occhiata perplessa alla sveglia sul comodino.

- Sono solo le 4.00. Cosa diavolo hai da fare di così urgente a quest’ ora? - 

- Affari che non ti riguardano. - 

Gli disse lei, acida. Fece per alzasi e mettersi a cercare il resto dei suoi abiti dispersi un po’ ovunque al suolo quando una mano le afferrò una spalla.

- Resta. - 

Le bisbigliò mr. Chang, sfiorandole la spalla nuda con le labbra e giocherellando con l’ elastico del reggiseno. Balalaika non disse nulla per almeno tre secondi buoni e per un’ attimo desiderò davvero di poter restare, di tornarsene di nuovo sotto le lenzuola con Chang. Ma poi si mise in piedi, liberandosi dalla presa dell’ uomo.

- No. - 

Gli disse con fermezza, finendosi velocemente di vestire. Chang non protestò, ne diede segno di delusione o altro. Si limitò semplicemente a guardarla mentre si vestiva, in silenzio.

Balalaika si avvicinò alla soglia della camera, legandosi con un’ elastico i lunghissimi capelli biondi.

- Allora io vado… - 

Chang non le rispose, la donna sfiorò con una mano la maniglia dorata della porta pensando che forse, quella volta, lo aveva fatto arrabbiare sul serio. Con un ghigno divertito si avvicinò di nuovo al letto, lui ebbe appena il tempo di lanciarle un’ occhiata interrogativa che la donna si chinò, baciandolo sulla bocca.

- Ci vediamo domani, Babe. - 

Gli mormorò Balalaika con un sorrisetto beffardo sulle labbra, poi con passo spedito uscì dalla camera lasciando da solo un assai perplesso mr. Chang.

 

----------------------------------------------------------------------------

 

N.d.t: Avevo detto che non avrei aggiornato per almeno un mese, ma poiché ho passato un paio di notti insonni (e, ahimè, io non ho mr. Chang che mi fa compagnia. Queste fortune capitano solo a Balalaika) ho pensato bene di utilizzare quelle ore per qualcosa di costruttivo come finire la fanfic. Sì, perché questo terzo capitolo è anche l’ ultimo di questa raccolta. Scriverò ancora su di loro? Non lo so. Lo spero, però tutto dipende da quella capricciosa della mia musa ispiratrice. Invece ho una mezza idea di scrivere una fanfic. un po’ lunga su Black Lagoon, ma non è detto che questo progetto andrà in porto. Ringrazio tutti coloro che hanno letto e _Balalaika_ e Lucy_Ice che hanno commentato. Questo capitolo lo dedico a voi e al sommo Rei Hiroe, sopravvissuto al terremoto in Giappone.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: Never lose myself