Fanfic su artisti musicali > 2PM
Segui la storia  |       
Autore: RISAhottest    23/03/2011    1 recensioni
Sono una semplice ragazza americana... perchè ho una famiglia così strana? Sono stata catapultata in un altro continente come sarà vivere lì? E come sarà la scuola, i miei compagni e insegnanti? Speriamo bene!
P.S: E' una fanfic sul kpop, soprattutto sui 2pm! xD
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NB: non sono mai stata in discoteca quindi tutti i cocktail che scrivo li ho trovati in internet e li ho messi perchè mi ispiravano gli incredienti con cui sono fatti! Buona lettura!

FINALMENTE AL PUB!
Apriamo la porta ed entriamo... Sono super emozionata e impressionata! Questo posto ha un desing strepitoso... E' perfino più bello di quello a cui andavo quando ero in America!
-Allora? Cosa te ne pare?
-E c'è da chiederlo?! E' favoloso!
-Sapevo che ti sarebbe piaciuto!
-Sai che in questo pub è possibile vedere anche qualche idols?
-Idols? Cioè?
-Cosa cosa?! Ma dove vivi? Sei qui da un paio di mesi e non sai ancora niente della nostra cultura?
-Su Junho... Dovresti conoscerla! Sai che a lei non gliene frega niente di queste cose... Pensa sempre a nuovi passi da inserire nelle sue performance...
-Eddai! Non fatene una tragedia greca!
-Mmmm... Vabbè! Comunque adesso ti spiego cosa sono gli idols. Gli idols sono, in poche parole, tutte le persone famose in tutti i settori per esempio cantanti, attori ecc.
-Ah! Ok, adesso ho capito!
 -Allora anche i tuoi neuroni ogni tanto funzionano! Ahahahah!
-Pff! Spiritoso...
-Ragazzi, non eravamo venuti per divertirci?
-Ovvio!
-E allora diamoci dentro!
-Yeah!!!
E così dicendo ci gettiamo tra la folla e ci scateniamo! In poco tempo la pista da ballo è nostra e tutti ci guardano, applaudono e ridono! Ci saremo fatti prendere un pò troppo dall'adrenalina? Bah!
-Ehi ragazze! Non so voi ma a me è venuta una gran sete! Che ne dite di andare un attimo al bancone?
-Fatta! Avevo proprio voglia di un bel cocktail!
-Anche io!
Ci avviamo al bancone spintonati dalla folla, ci appoggiamo e ordiniamo.
-Yo! Come va amico?
-Meglio di ieri di sicuro! Cosa prendete?
-Una birra, un Coco Loco e un Coconut Daiquiri!  (gli ultimi due sono due cocktail esotici)
-Arrivo subito... Ed ecco qua! Buon divertimento!
-Grazie!
-Questo cocktail è un'opera d'arte!
-Mmmmm! Con tanto cocco come piace a me!
-Ragazzi tutto d'un fiato? (sguardo di sfida)
-Al tre! Uno, due e tre!
Mentre noi siamo intenti a fare i deficienti un gruppo di sei ragazzi sta scendendo le scale per entrare in pista e io mi giro in tempo per incrociare la sguardo di uno di loro che, notandomi, mi rivolge un sorrisetto malizioso da sotto il cappello. Mi sembra di averlo già visto da qualche parte... Ma perchè hanno tutti il capello sugli occhi?! E perchè non riesco a distogliere lo sguardo da loro? Sono rimasta completamente ammaliata...
-Wow! Sbaglio o uno ti ha appena sorriso?
-Eeeeeh!!! Ashley ha fatto colpo!
-Non so perchè ma mi sembra di averlo già visto da qualche parte... Chi sono?
-Saranno degli idols...
-Ashley!!! Guarda in pista!
Mi giro nella direzione indicatami da Hyuna... I sei ragazzi si stanno scatenando! Sono bravissimi... Dei mostri!
-Yeah! I ragazzi in pista ci stanno dando dentro! C'è qualcuno che vuole sfidarli? (sguardo da marpione da parte del dj)
-Ehm... Perchè tutti si sono girati verso di noi?
-Penso che vogliano che ci facciamo avanti...
Alcuni tipi si avvicinano e ci spingono in pista... Sono finita in un film di Step Up?
-Ed ecco un trio di coraggiosi che offre volontario!
Ma che ti sei fumato?! Volonatari?! Ma se ci hanno spinto! Vai dall'oculista!
-Fateci vedere cosa sapete fare!
(sottovoce)-Ragazzi, visto che siamo in ballo dobbiamo ballare... Vado avanti io e dopo un pò vi unite a me, ok?
(sottovoce)- Ai tuoi ordini!
Mi lascio prendere dalla musica e il mio corpo si muove da solo. E' sempre così ogni volta che ballo, non ragiono più! Ho gli occhi di tutti puntati addosso e sento i passi dietro di me dei miei migliori amici che mi seguono come se avessimo provato prima... E dire che non ci siamo mai trovati per ballare prima d'ora e siamo in perfetta sincronia! Wow! So che nessuno mi crederà quando racconterò questa cosa e che nessuno crederà che noi non abbiamo mai provato... Neanche io ci crederei...  E' surreale! I nostri avversari rispondono alla nostra provocazione con una serie di acrobazie perfette! So che non potremo mai vincere... Però mi sto divertendo da matti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: RISAhottest