Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    23/03/2011    2 recensioni
prima ff su ffx di una serie che sto scrivendo, in cui ognuno dei personaggi racconta la propria verità sul viaggio. da chi potevo cominciare, se non da lui, Tidus?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tidus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tidus 7

Capitolo7: incontri fortuiti …

Non so né come, né perché, ma Yuna si è liberata di Lulu.

Oddio, onestamente tra lei e Khimari non ho ancora scelto quello che mi desidera morto prima, ma tra i due meglio la bestia … che ci segue.

-ho sentito che sir Auron è al caffè …

Eccheppalle!!! Possibile che quando le cose cominciano ad andare meglio, lui ricompare?
-ah … eh … bene.

-non sembri contento- appena le illustro la mia infanzia infelice, lei scoppia a ridere, così terrorizzato le chiedo - su Spira non ci sono unicorni e coccodrilli rosa, vero?
-no! Che ti salta in mente?- le spiego dello scherzetto fatto ad Auron da bambino, e mentre cerca di smettere di ridere, siamo davanti al bar.

- sai che facciamo? Gli chiedo di diventare mio guardiano, così potremo fargli tutti gli scherzi che vuoi …
-lo conosci?
-di fama … sai, oltre ad essere stato il guardiano di mio padre, è noto come “fegato leggendario”.
-perché?
-con tutto quello che trangugia è ancora vivo …
Ci rifletto mentre entriamo, e scavalco uno strano gradino rosso e morbido; non c’è, peccato, stavo già pensando di fargli pipì nel sakè …

Mi giro per dire a Khimari che ce ne andiamo, ma quello sta litigando con due tizi, mi rigiro e …YUNA è SPARITA! 
COSA FACCIO COSA FACCIO COSA FACCIO!!!! LULU MI INCENERIRA' DI NUOVO ... 

Vengo trascinato verso una nave albhed e costretto a combattere, mentre Lulu con la bava alla bocca non mi uccide solo perché in questo momento è concentrata su altro; finalmente Yuna è libera!!!

Solo che Lulu le dà un cazzotto da guinness … non capisco … - brutta scema! Cosa pensi, di farmi fessa? So benissimo che hai organizzato tutto per sottrarti al pellegrinaggio!- il comprensivo Khimari mi spiega che Yuna è per metà Albhed.

-ma non mi mangerà, vero?
Ho come l’impressione che il bestione abbia sorriso …

 

La verità

È stranamente corretto e coerente   Lulu non aveva la bava alla bocca, e Yuna non intende mangiarlo in quel senso … Khimari RIDE, ma sta bene attento a non farlo davanti a tutti, per motivi che spiegherò nel suo POV.

Ma indovinate un po’ chi era lo scalino rosso e morbido davanti al bar?

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88