Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    23/03/2011    1 recensioni
prima ff su ffx di una serie che sto scrivendo, in cui ognuno dei personaggi racconta la propria verità sul viaggio. da chi potevo cominciare, se non da lui, Tidus?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tidus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tidus 8

Capitolo8: mostri?

Yuna mi sembra pensierosa, ma appena guardo nella sua direzione, Lulu ruggisce, così cerco di concentrarmi sugli schemi che Datt suggerisce; il presunto capitano dei Besaid Aurochs è per terra con un pastello a cera che fa cerchi concentrici con molto impegno.

Sarà prudente farlo giocare?

Bah, questa squadra fa piangere per davvero, ci ho messo tutte le banane che avevo, ma niente, facciamo schifo, e il portiere si sposta quando vede i palloni, quindi che ci stiamo a fare nella sferopiscina?

Poi, mentre cerco di attirare Wakka con un mango, arrivano dei mostri. Mentre cerco di salvarmi la pellaccia, vedo LUI, la ragione di tutti i miei problemi, e gli urlo tanti di quegli insulti che persino i mostri si girano e se ne vanno. Quello tenta la fuga!!

-tu! –dico bloccandogli l’uscita- COME TI SEI …- vengo letteralmente investito da uno strano essere vestito di giallo, che urla:- uh uh aha ah!! Sir Auron!

-aaaargh!- caspita, adesso che so che Auron ha paura di Wakka mi faccio i capelli uguali … NO. NON CADRO' COSI' IN BASSO!

-sciagurato!! – riprendo- Wakka, lo conosci?- non ha il tempo di rispondere, perché un mostro che aveva osato rubare la fiaschetta di Auron, meglio conosciuta come Doris, e viene polverizzato dallo stesso in dieci secondi … 

Ho talmente paura che salto in braccio al gorilla, e noto sugli spalti Seymour che mi fa gesti osceni, e mi manda bacini …

In ginocchio, gli prendo la giacca e dico -ti prego salvami! Portami via … -ammettiamolo, altro che alla frutta, se chiedo aiuto ad Auron sono già alla disperazione più nera ...

- Tidus - mi appoggia una mano sulla spalla- te l’avevo detto di morire finché eri in tempo!

 

La verità

Ebbene si, Wakka non è il capitano, ma poverino, glielo fanno credere per farlo felice, e Seymour ha preso una cotta per il nostro biondino.

Auron non ha paura di Wakka, ma dei gorilla, dei coccodrilli rosa, degli unicorni e dei rosa elefanti. Chiunque faccia suoni riconducibili ai versi di questi animali davanti a lui viene ucciso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88