Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Bitter_sweet    27/03/2011    3 recensioni
C'era una volta un gatto che correva continuamente dietro lo specchio per scoprire quell'essere misterioso con le sembianze del quale si aggirava per la casa. Non lo trovò e nel suo ultimo tenativo lo specchio si ruppe: e così il gatto perse il suo dio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Shanks il rosso, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Istantanea

 

 

 

Lenzuola sfatte, lise, stropicciate. Rosse.

Due odori diversi aleggiano nell’aria, profumo d’uomo, profumo di donna: odore di sesso.

Si mischiano, s’inseguono, galleggiano.

*Rumiko*

Mastichi il suo nome tra le labbra, conti le sigarette rimanenti nel pacchetto. Una, due, tre, quattro. La quinta l’accendi ed il fumo disegna ghirigori nell’aria che osservi ammaliato. Ti confondono e ti attirano a loro.

Inspiri, espiri. Inspiri, espiri.

Un tiro, la gola brucia, un minuto vola lontano.

Due tiri, la gola ne richiede ancora.

Tre tiri, libertà.

Scrolli la cenere, finisce a terra, tra i vestiti sparsi e te ne vai.

 

 

 

Avete presente la foto di lei stesa nel letto e lui intento a fumare una sigaretta? Ecco, proprio quella.

La descrizione di un’istantanea, e chi, meglio di Sanji poteva esserne il protagonista?

Oddei, non scambiate le cose per quelle che sono.

Sanji non va a donnacce. Ritengo che ci sia una sottile differenza: Sanji ricorda il nome della lei in questione. Per me è un punto a suo favore, perché il cuoco è sì, un farfallone, ma credo che lui ricordi i nomi di tutte, o almeno di quelle a cui fa la corte.

Un po’ complicata la cosa da spiegare. Spero di aver fatto capire.

 

P.s.

Ah sì, quella della sigaretta è dedicata a me!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bitter_sweet