Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    28/03/2011    3 recensioni
Seguito di Lonely day, anche se non è necessario averla letta, sono i POV di tutti i cullen e forse anche di Charlie e Jake sulla riconciliazione di Edward e Bella, il salvataggio ha una variante.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Twilight missing moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qua, al penultimo capitolo....
Sono in ritardo lo so, ma la mia long ff mi occupa quasi tutto il mio tempo libero e ogni tanto scrivo anche altro.
Senza contare che gli ultimi due POV Jake e Carlisle sono difficili da scrivere ed infatti è pronto solo Jake.
Tempo fa mi era stato chiesto di descrivere tutti i POV della famiglia Cullen su gravidanza e matrimonio. Ci saranno ma non saranno più una serie di POV, riscriverò questi due momenti in due short fiction in cui Bella interagirà con gli altri membri della famiglia più di quanto non abbia fatto nei libri e farò sì che emergano anche i loro pensieri.
Ho anche in mente delle idee per delle ff originali, spero mi vogliate seguire anche in quelle quando deciderò di postarle..Un avvertimento alle fan del lupo... Qui Jake è OOC ma parecchio...

POV JACOB

Maledetto succhiasangue, bastardo di un Cullen, come hai osato come hai potuto tornare a Forks, come hai potuto salvarla da quel tuffo? Come sei riuscito a farti perdonare? Che le hai fatto eh?

Perché sei tornato cazzo?

Dovevi restare nel posto in cui ti eri nascosto, dovevi crepare lì dove ti eri rincantucciato, ma tu no!

Torniamo indietro, roviniamo i piani di Jake...

Ed ora sta tornando anche tutta la tua famiglia vero?

Bastardi...

Avete rovinato la mia unica possibilità di prendermi Bella.

Vi odio, vi odio...

Non dovreste esistere, ed invece non solo vivete ma fate sì che anche gli umani si schierino dalla vostra parte.

Ero felice della vostra partenza, ed ora siete di nuovo qui a rovinare tutto.

Bella era finalmente sola, nessun amico intorno a parte me, che la andavo a trovare ogni tanto, pronto per prendermela, pronto per conquistarla, perfino mio padre avevo messo in mezzo.

Ed invece mi avete di nuovo scombussolato i piani.

Suppongo che ora tu voglia trasformarla ed averla per te per l'eternità non è così succhiasangue?

Sappi che non te lo permetterò, non riuscirai a trasformarla, cercherò in tutti i modi di avvicinarla e di portarla via da te, farò leva su tutti i suo sentimenti, farò la parte dell'innamorato tradito e siccome lei è troppo buona ed ingenua farò in modo di riportarla da me.

Non l'avrai mai tutta per te Cullen.

Lotterò per averla, lotterò per strappartela anche se non è il mio imprinting e se mai lo avrò la lascerò per seguirlo, ma intanto tu avrai sofferto da quel miserabile essere mostruoso che sei.

Ho parecchie cartucce da sparare compreso il fatto che io non brillo al sole e posso avvicinarla nelle giornate in cui tu devi stare rincantucciato in casa per proteggerti dai raggi solari.

Senza contare Cullen, che quel catorcio di pick up l'ho sistemato io, e se si guasta io sono l'unico che sa come aggiustarlo.

I nostri padri poi sono amici, vanno a pesca insieme, guardano le partite, mentre il «tuo» in che rapporti è con l'ispettore?

Te lo ricordo io nel caso te lo fossi scordato...

Tendenti allo zero, proprio per la vostra abitudine di non dare confidenza agli umani.

Credi che non li sfrutterò a mio favore Cullen?

Sei un ingenuo allora.

Perché combatterò per strappartela con ogni mezzo possibile ed immaginabile, le farò immaginare noi insieme, noi sposati con figli, noi che ci facciamo l'amore...

Io posso fare l'amore con lei, tu ti sei sempre tirato indietro e lo farai ancora vero codardo?

Bhé farò leva sui suoi ormoni adolescenziali allora.

Non mi dispiacerebbe essere il primo per lei sai?

So che la cosa ti farebbe soffrire ancora di più, ma tanto ti ho già detto che non intendo giocare pulito con lei.

Perché lei non può stare con uno come te, no.

Lei deve essere mia e lo sarà che lo voglia o no.

Sai anche tu di non essere quello giusto per lei, ma non vuoi lasciarla andare ed allora farò in modo che sia lei a mandarti via.

Preparati succhiasangue perché ti renderò la vita un inferno, oramai non si tratta più di amore o di attrazione, oramai si tratta di una guerra tra me e te.

Una guerra in cui io voglio essere il vincitore.

Perché è giusto così, perché deve essere così.

So che lei ti ama incondizionatamente ed è per questo che se mi riuscirà far breccia nel suo cuore anche solo in minima parte potrò dire di essere a buon punto nella lotta.

E stai pur certo che ci riuscirò

Te la porterò via Cullen e tu non potrai farci niente.

Ti lascerò a guardare la tua disfatta succhiasangue, lei non sarà mai tua.

Mai.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78