Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |       
Autore: DelenaVampire    30/03/2011    1 recensioni
Elena è innamorata di Stefan il quale le chiede di sposarlo e di andare a vivere con lui e Elena dopo un po' di resistenza accetta ma nel frattempo si accorge di essere innamorata anche di Damon quando Stefan però la scopre la lascia e parte per un lungo viaggio Elena allora si metterà con Damon.
Ovviamente è una Delena e l'ho capite anche dal mio nickname
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Lo ama?

Elena, Stefan e Damon erano al pub, quando Elena vide una ragazza che continuava a fissare Damon e non sapeva perchè dentro sentì un fuoco che la irritava leggermente da quel momento capì di essere innamorata di lui, sapeva benissimo che Damon era innamorato di lei ma Elena non lo ero mai stata, insomma lui per lei è sempre stato un amico, un fratello o meglio il fratello del suo ragazzo niente di più, l'ha sempre visto come il fratello cattivo superbo, meschino ed egoista. Sembrava lo facesse apposta a contaccambiare gli sguardi di quella ragazza, sapeva benissimo che ad Elena dava fastidio.
Iniziò tutto così:
''Elena oggi ti ho visto mentre facevi le prove di cherleeder con quei pantaloncini e quella maglitta scollata avevi un aspetto squisito, capisci quello che voglio dire'' disse in un momento fuori luogo Damon
Elena gli lanciò uno sguardo assasino
''Damon'' esclamò Stefan.
''Stefan non ti preoccupare se mi volesse morta a quest'ora lo sarei già'' disse Elena per tranquillizzarlo
''Ai ragione principessa'' disse Damon accompagnato da una risata
''Non mi chiamare più in quel modo''
''Vabbene tesoro''
''Damon, finiscila'' lo rimproverò Stefan
''Oh, il mio fratellino che non ride mai''
''Ragazzi, piantatela. OK?''
''Vabbene io vado li c'è una ragazza con cui credo mangierò un boccone'' disse ironicamente Damon si alzò e andò dalla ragazza, poi passò davanti al tavolo di Stefan e Elena, a quel punto lei capì di essere innamorata di lui
Quella sera c'era la luna piena e Stefan regalò ad Elena un anello e le chiese di sposarlo:
'' Elena, è già un anno che stiamo insieme e sai quello che provo per te mi vuoi sposare?'' mi chiese Stefan
'' Stefan anche tu sai quello che io provo per te ma credo sia troppo presto'' gli rispose Elena shoccata da quella proposta.
'' Ma no Elena tra poco arriveremo agli esami della maturità e poi quest'estate potresti venire a vivere a casa mia'' ribattè Stefan Elena era combattuta: Stefan era innamorato di Elena e lei contaccambiava, Damon era innamorato di Elena e lei cominciava a capire di amare anche lui.
Per Elena il volto dell'amore si celava dietro una fitta nebbia, era come un rebus quando stava con Stefan pensavo a Damon e viceversa questo cosa poteva significare?
''Allora?'' disse Stefan spazientito (una cosa che sembrava strana da parte sua) quindi Elena capì che Stefan l'amava veramente e voleva che passassero più tempo insieme
''Ok mi hai convinta... ma abbiamo un problema'' disse preoccupata
''Quale'' chiese Stefan ''Vediamo posso riassumere tutto con la parola Damon, insomma lo sai che continuerà a tormentarti e continuerà a provarci con me'' esclamò Elena ''Cambieremo casa, città anche nazione se sarà necessario'' disse Stefan deciso
''Sì, e lui continuerà a perseguitarti!'' esclamò ironicamente Elena
''Non ti preoccupare finchè ci sarò io con te non ti accadrà niente'' disse Stefan Elena sbuffò, ma sapeva che se non avesse risposto 'si', Stefan avrebbe continuato ad assillarla... Intanto Damon che aveva sentito tutto iniziava già a farsi strane idee in testa.
 
 
 
  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: DelenaVampire