Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: DelenaVampire    30/03/2011    1 recensioni
Elena è innamorata di Stefan il quale le chiede di sposarlo e di andare a vivere con lui e Elena dopo un po' di resistenza accetta ma nel frattempo si accorge di essere innamorata anche di Damon quando Stefan però la scopre la lascia e parte per un lungo viaggio Elena allora si metterà con Damon.
Ovviamente è una Delena e l'ho capite anche dal mio nickname
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 02: Punto di Rottura

''Benvenuta, in casa Salvatore'' disse Stefan aprendo la porta di casa e facendo un inchino...
''Smettila di fare così mi fai arrossire Stefan'' disse Elena
''Già smettila di fare così Stefan mi fai venire da vomitare ringrazia il cielo che sono un vampiro'' esclamò Damon arrivando in salone dalla cucina irrompendo nel momento in cui Elena e Stefan stavano per baciarsi.
Improvvisamente il cuore di Elena cominciò a battere più forte, ogni volta che lo vedeva un brivido le percorreva la schiena.
''Principessa stai benissimo con questo nuovo vestito'' disse Damon
''Ci rinuncio Damon, io non sono la tua principessa e poi cosa vuoi dire? Che con altri vestiti sto male?'' Elena lasciò Stefan e Damon in salone mentre andò di sopra ad aggiustare la sua valigia fingendosi offesa dalle parole di Damon mentre le piaceva moltissimo che la chiamava principessa
Di sopra iniziò a sistemare le sue cose nella stanza di Stefan,
intanto Stefan era andato a caccia di scoiattoli e conigli, Elena che era di sopra non sapeva che Stefan era uscito e urlò dal bagno
''Stefan, mi faccio la doccia''
''Ora ti raggiungo amore'' disse Damon imitando la voce di Stefan
''Ti aspetto''
Elena era già sotto la doccia e quando Stefan entrò nella doccia scoprì che non era stefan ma era Damon gridò per la paura
''Ahhhhhh'' ma Damon che non riusciva più a sopportare il grido e non sapendo come zittirla la baciò.
Elena gli tirò uno schiaffo e uscì dalla doccia, la serà arrivò e non raccontò niente a Stefan di quello che si era verificato nel pomeriggio altrimenti sapeva che sarebbe andato su di giri ma doveva scrivere sul suo diario il bellissimo evento.
Allora aspettò che Stefan si addormentò dopodichè uscì un libricino verde dal cassetto del comodino e incominciò a scrivere erano le 4.00 del mattino e alle 6.00 si alzò per lavarsi e vestirsi per fare la sua corsa mattutina poi la doccia e alle 7.00 chiamare Stefan per andare a scuola.
Alzandosi non si accorse che le cadde il diario sotto il letto andò a vestirsi si fece una coda e prese il suo i-Pod.
Stefan si sveglio veso le 6.15, Elena era uscita da poco dopo qundo tornò a casa vide il diario a terra era aperto e involontariamente gli cadde l'occhio sulla pagina dove c'era scritto:

Caro Diario,
da qualche giorno ho capito di essere innamorata di Damon, ogni volta che lo vedo mi batte forte il cuore sento qualcosa che mi dice di baciarlo ma poi c'è Stefan e provo qualcosa anche per lui.
Ma quando sono con Damon sto bene come oggi sotto la doccia mi ha baciato, è stata un'emozione bellissima.
Insomma credo di amarlo.


Stefan appena lesse quella pagina perse il controllo e prese dalle scorte di Damon una busta di sangue e cominciò a bere, insomma sappiamo tutti che quando Stefan beve sangue umano perde la lucidità.
Elena tornò a casa e chiamò
''Stefan, Stefan , Stefaaan''
arrivò in camera e non vide nessuno notò il suo diario sul letto e capì che Stefan aveva letto tutto, sentiva che Stefan era nella stanza lo percepiva e aveva bevuto sangue umano, all'improvviso la porta si chiuse di scatto e Elena si voltò.
Stefan gli saltò addoso e l'aggredì allora a quel punto Elena gridò
''Aiuto, Damon''
Damon che sentì l'urlo si precipitò da Elena, sfondò la porta e Stefan scappo dalla finestra velocemente prima che Damon potesse  prenderlo e dargli una bella lezione
Sulla soglia della porta
''Tutto bene principessa?'' chiese preoccupato e infuriato con Stefan
Elena corse ad abbracciarlo
''Ha letto il mio diario'' esclamò Elena 
''Cosa c'era scritto?'' disse Damon ''Insomma per far incazzare Stefan ce ne vuole di solito è lui quello tranquillo e pacifista della casa''
Elena si strinse forte a Damon e quella notte dormirono insieme perchè Elena aveva paura che Stefan potesse tornare e farle ancora del male.
Intanto Damon passò tutta la notte a pensare curioso cosa Elena avesse scritto sul diario.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: DelenaVampire