Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Padme86    30/03/2011    6 recensioni
Una guerra incombeva.
Un nemico potente aspirava al potere assoluto sul loro Mondo.
Quattro giovani cavalieri, coraggiosi e impavidi.
E Lei... L’uccisore di Demoni.
Loro era il compito di fermare tale catastrofe.

Ce l’avrebbero fatta a fermare l’avanzata delle Tenebre?
-Seguito de “La fanciulla Cavaliere”-
[Dedicata alla mia piccola Avly]
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1
*La Palude del Silenzio - Parte uno *
 

Il sole sorgeva debole, illuminando con i suoi deboli raggi una piccola stanza piena d’amore. La notte trascorsa era stata magica per il cavaliere dagli occhi ametista e la fanciulla Uccisore di Demoni.
Stretti in un caldo abbraccio, in quel giaciglio… Unico testimone del loro amore. Si erano donati l’uno all’altra con tutti loro stessi, donandosi piacere e sentimento reciproco.
Fu la giovane la prima a svegliarsi, osservando il suo amato che dormiva tranquillo accanto a lei… Era stato meraviglioso con lei. Dolce e delicato, ma allo stesso tempo passionale… Gli aveva donato la sua prima volta e non ne era affatto pentita.
Lo amava più di se stessa, avrebbe dato la vita per lui e sapeva che quei sentimenti erano reciproci.
Gli baciò dolcemente la guancia, il giovane mugugnò qualcosa facendola sorridere: non era la prima volta che lo vedeva svegliarsi ma era una stupenda sensazione.
“Buongiorno…”- gli sussurrò delicatamente, baciandolo a stampo. Kei ricambiò quel bacio dolcissimo, ripensando alla notte appena trascorsa: aveva fatto l’amore con lei. Si era donata a lui con tutta se stessa e lo stesso aveva fatto lui, perdendosi nel calore del suo corpo.
“Buongiorno, dormito bene?”- mormorò il cavaliere, accarezzandole i capelli. Alina chiuse gli occhi a quel meraviglioso tocco… Le piacevano tanto quei semplici gesti da parte del suo amato.
“Sì benissimo. Kei… E’ stato meraviglioso.”
“Anche per me. Sono felice, Alina… Dopo tanto tempo.”- un altro bacio, quando i due si alzarono, consci del fatto che era l’alba e dovevano rimettersi in viaggio. Purtroppo il loro momento magico era oscurato dal fatto che il Male avanzava veloce, pronto a distruggere ogni cosa.
Si vestirono, mettendosi le rispettive armature e dopo essersi dati un ultimo bacio uscirono. Andarono alla porta della camera delle fate, non ricevendo risposta: Alina decise di controllare, mentre l’argenteo svegliava i loro compagni.
“Ehi ragazze, è ora di alzarsi.”- la giovane entrò piano, constatando che la stanza era vuota: probabilmente erano già scese, non vedeva altra spiegazione.
I cavalieri furono pronti in pochi tempo, scesero di sotto e trovarono le fatine intente a fare colazione.
“Buongiorno ragazzi! Scusate se non vi abbiamo aspettato ma avevamo appetito!”- esclamò allegra Sunny, radiosa come sempre.
“Veramente sei tu quella che ha sempre fame. Vi prego di scusarci, la prossima volta aspetteremo come si conviene a persone educate.”- Lea era veramente adorabile… Il cinese non faceva che pensarlo. Così dolce ed educata, sembrava una vera damigella più che una fata dei boschi.
“La volete piantare con queste futili scuse? Non abbiamo tempo da perdere, il cammino è ancora molto lungo.”- al contrario la cara Sky era fredda e soprattutto molto scorbutica per essere una fata.
“Voglio ricordarvi che siete voi a perdere tempo, noi siamo già pronti per partire.”- Yuri stranamente cominciava a scaldarsi: era raro che qualcosa lo scalfisse e lo facesse reagire, che fosse una parola o un semplice gesto.
Ma nemmeno la fata sembrava da meno… Il comportamento del cavaliere dagli occhi di ghiaccio sembrava non toccarla minimamente. I due erano più simili di quanto potessero immaginare…
Sky non rispose alla provocazione, alzandosi ed uscendo dalla locanda, sotto lo sguardo attonito di tutti. Al contrario Alina sorrideva: non ne capiva il motivo ma quelle tre le piacevano molto, le aveva prese in simpatia fin dal primo momento.
“Perché ridi? Quella fata non ha per niente un comportamento educato.”
“Non lo so, Kei. Mi stanno simpatiche a pelle, non riesco a spiegarti il motivo.”
“A me stanno sulle scatole, quindi vediamo di sbrigarci a portare a termine questo compito così ce ne liberiamo.”- il rosso non sembrava più lui: com’era possibile che una persona riuscisse ad irritarlo in quel modo? Non era mai successo da quando Kei e i suoi compagni lo conoscevano.
Il gruppo decise di non pensarci più, fecero una colazione veloce ed uscirono dalla locanda, mettendosi in sella e ripartendo per il loro viaggio. Le fatine viaggiavano in groppa ai cavalli dei cavalieri, anche se stavolta Sky preferì chiedere ad Alina un passaggio: quel rosso le aveva davvero fatto saltare i nervi, già precariamente in tensione per via delle sorelle.
“Lo sai, Sky? Tu sei molto simile a Yuri, forse è per questo che vi scontrate.”
“Che intendi dire?”
“Lo conosco da poco rispetto ai miei compagni, ma da quando lavoro con lui non l’ho mai visto scaldarsi per colpa di qualcuno. E credo che sia la stessa cosa per te, non è vero?”- la fata dagli occhi cobalto rimase stupita dalle parole della fanciulla cavaliere: era davvero riuscita a scuotere un uomo dall’animo di ghiaccio quanto il suo?
“Mh… Può darsi.”- Alina sorrise per la riluttanza della fatina ad ammettere la verità: si, gli assomigliava davvero tanto.
Nel frattempo altre due coppie stavano facendo amicizia…
“Da quanto sei un cavaliere, Boris?”
“Sono arrivato all’Accademia quando avevo circa sette anni, mi alleno da allora.”
“Accidenti, ci credo che sei abile! Eri piccolissimo!”- Boris sorrise: quella fata era davvero adorabile… Così solare, piena di vita e calore, spiritosa e allegra. Era proprio il suo tipo.
“Rei, tu non hai paura di quello che ci aspetta?”
“Un po’, ma sono fermamente convinto che faremo del nostro meglio per impedire al male di trionfare e questo mi da coraggio.”
“Sono d’accordo, la volontà è tutto se ci si impegna al massimo.”
“Concordo in pieno!”- Rei e Lea risero, trovandosi molto in sintonia: avevano un punto di vista e una moralità molto simili. Sarebbero andati d’accordo e la cosa rendeva felici tutti, tranne una persona…
Ad un tratto Kei, che era in testa al gruppo, fece segno di fermarsi: davanti a loro vi era un paesaggio ostile che mai avevano visto.
Sembrava una palude…
Le fate tremarono leggermente a quella visione: loro conoscevano bene quel posto…
“Questa… E’ la Palude del Silenzio.”- mormorò tremante Sunny, stringendosi a Boris che non capiva il perché di tanta paura. Anche Lea tremava, tenendosi stretta a Rei… Sky cercava di non darlo a vedere ma era spaventata quanto le sorelle.
“Ho sentito delle storie su questo posto: dicono che si nutra delle paura dei suoi viaggiatori e se un vigliacco osa percorrerla… Finisce inghiottito per sempre nelle profondità delle sue melma.”
“Grazie Yuri, ora siamo pronti per attraversarla! Ma non lo vedi che queste poverine sono spaventatissime?”
“Ha solo detto la verità, Boris, anch’io ho sentito queste storie. Forse non dovremmo passare di qui…”- mormorò Kei, pensando ad una soluzione alternativa: ma quella era la strada più veloce per arrivare alle Montagne Oscure, avrebbero perso troppo tempo facendo un altro giro.
“Kei, non abbiamo altra scelta: dobbiamo attraversare. L’importante è non cedere alle illusioni che gli spiriti di questa Palude useranno per confonderci.”- anche Alina era informata sulla storia di quel posto e se era d’accordo con tale rischio significava una sola cosa: non avevano scelta.
“Sunny, Lea, cercate di calmarvi. Ce la faremo, non dovete avere paura.”- Sky cercò di confortare le sorelle, ma la biondina sembrava davvero spaventata… Il tocco gentile della mano di Boris sulla sua però la fece sorridere.
“Non temere, ti proteggerò io.”- a tali parole la giovane fata sentì il cuore batterle più forte e le gote arrossarsi: possibile che quel cavaliere la stesse già colpendo così nel profondo?
“Grazie…”- mormorò timida, mentre lentamente i cavalieri si addentrarono in quella fitta nebbia. Il terreno era paludoso, si faceva fatica ad attraversarlo, l’odore che regnava in quel luogo era di putrefazione e morte: chissà quante vite erano state stroncante dalla malvagità di quel posto.
Alina si avvicinò a Kei, cercando di capire dove orientarsi: la nebbia era troppo fitta, si vedeva a stendo davanti a loro.
“Hai paura?”
“Un po’, ma tranquillo saprò cavarmela, e poi…”- ad un tratto le fatine e anche la fanciulla scattarono di colpo: la spada della giovane brillava e le fate si erano messe all’erta istintivamente.
“Che succede?”
“Qui c’è un Demone, lo sento. E anche la mia spada…”- Alina vide che la sua arma brillava forte e succedeva quando un demone era nelle vicinanze: era come se percepisse l’energia dei nemici.
“State vicini, mi raccomando.”- ordinò Kei ai suoi compagni, mentre tutti cercavano di capire con che razza di demone avevano a che fare.
Benvenuti nel mio regno di terrore, cavalieri. Non uscirete mai vivi da qui.”- una voce maligna e sinistra riecheggiò nella palude, facendo mettere ancora più in guardia i giovani. Le fatine erano molto spaventate, soprattutto la biondina. Lea si teneva stretta a Rei, Sky sembrava l’unica apparentemente calma.
“Continuiamo a muoverci, stando all’erta.”- ordinò Kei al gruppo, che riprese a camminare con passo lento e vigile, aspettandosi qualche mossa dal demone che, a quanto pareva, viveva in quella Palude.
Alina sguainò la spada, che si illuminò del fuoco blu, attendendo una qualche mossa: non si sarebbe lasciata sopraffare: lei doveva sconfiggere Landor.
Magia dell’Illusione.”- ad un tratto si sentì di nuovo la voce del demone pronunciare una formula, ma nessuno si sentiva strano o altro… A parte una persona.
“Ahhhhhhh!!!”- Sunny cominciò a gridare, tenendosi la testa e dimenandosi, facendo agitare il cavallo di Boris. Il cavaliere non sapeva che cosa fare: la piccola fata sembrava in preda ad un feroce incubo.
“Maledizione! L’ha colpita con l’incantesimo illusionista!”- esclamò Sky, vedendo la sorella soffrire in quel modo.
“Di che cosa si tratta?!”
“La magia dell’Illusione crea nella tua mente immagini contorte e crudeli, che ti fanno impazzire. Di solito si usa sulle menti deboli, per distruggerle o manipolarle!”- Lea sembrava terrorizzata: aveva scelto una di loro perché le fate avevano una mente più limpida e pura e quindi più manipolabile.
“Sunny, ti prego calmati!”- Boris non sapeva più che cosa fare, quando all’improvviso gli occhi della bionda si illuminarono di rosso e attaccò il cavaliere. Lo spinse giù dal cavallo, saltandogli addosso e afferrandogli la gola con tutte e due le mani.
Il giovane non sapeva come reagire: quella dolce e solare fata era stata soggiogata da un demone e lo voleva uccidere.
Kei e gli altri scesero da cavallo, accorrendo in soccorso dell’amico, seguiti dalle sorelle della fata. Alina a quel punto prese una decisione…
“Kei, vieni con me! Voi cercate di far tornare Sunny in se, sono sicura che Sky e Lea sanno come fare!”
“Che vuoi fare?”
“Cercare quel demone e ucciderlo, ma ho bisogno di te.”- Kei fissò la sua donna con sguardo fiero: aveva fiducia in se stessa e nelle sue capacità, ma soprattutto si fidava di lui. Non poté non essere d’accordo con lei: morto il demone, l’incantesimo su Sunny si sarebbe sciolto.
Il cavaliere dagli occhi ametista raggiunse la sua compagna, seguito da Sky, sotto gli occhi allibiti di tutti.
“La mia magia potrà aiutarvi, Lea se la caverà. Fidatevi, è meglio che venga con voi.”- i due guardarono la fata, vedendo sul suo viso uno sguardo che non ammetteva repliche. Ma non erano i soli a guardarla… Yuri era stupito: forse quella ragazza non era poi così terribile come pensava.
“Andate, restiamo noi qui!”- esclamò deciso Yuri, che finalmente riuscì a staccare Sunny dal collo di Boris, ma la giovane fata lo colpì con un calcio liberandosi. Li fissava ad uno ad uno con odio: non era più lei.
Morirete tutti! Nessuno uscirà vivo da qui!
“Andate, svelti!”- urlarono Yuri e Rei ai compagni, mentre cercavano di tenere a bada la fatina posseduta e Lea si occupava di Boris, sconvolto nel vedere una persona che gli aveva rivolto sguardi dolci comportarsi in quel modo.
Alina e Kei non volevano lasciarli soli, ma non avevano scelta: dovevano uccidere quel demone e l’unica in grado di farlo era l’Uccisore di Demoni,
“Andiamo Alina, ce la faranno.”- Kei afferrò la mano della sua compagna, che gli sorrise riconoscente: si, doveva avere fiducia nei suoi compagni, come sempre. Sky li osservava… Si amavano davvero tanto e sperava che il loro amore non li avrebbe condotti sulla strada sbagliata.
I tre si addentrarono nella palude, fidandosi dei sensi della fata dell’Acqua e sul potere della spada di Alina. Quando arrivarono in un terreno più solido del normale si fermarono: erano vicini.
“E’ qui vicino, dobbiamo stare pronti…”- sussurrò Sky ai due ragazzi, preparandosi anche lei a combattere. Quell’insulsa creatura non avrebbe fermato il loro cammino… Mai.
Bene bene, l’Uccisore di Demoni ha deciso di venirmi a cercare personalmente. È un onore, signorina.”- la nebbia ad un tratto si diradò e finalmente riuscirono a vederlo: era molto grosso, anche se i lineamenti erano simili a quelli degli umani. Grandi segni neri solcavano il viso dai lineamenti possenti e occhi rossi maligni li fissavano con disprezzo: era davvero un demone.
I capelli corti, verdi, gli davano un’aria quasi buffa, ma il fisico massiccio incuteva terrore solo a guardarlo… E se si considerava che era alto quasi due metri la paura aumentava.
Ma non per loro: erano combattenti del Bene e non si sarebbero lasciati sconfiggere facilmente.
“E così sei tu che ci intralci: ti conviene farti da parte, se non vuoi morire.”- Alina sguainò decisa la spada, il cui fuoco aumentò di intensità. Il demone non sembrava intimorito, anzi quasi compiaciuto da quella situazione: probabilmente era sicuro di vincere.
“Fatti sotto, fanciullina, lascio i tuoi amici in compagnia dei miei, così non si annoieranno.”- un solo gesto della sua mano e dalla terra uscirono delle creature simili a piccoli troll. Kei sguainò la spada e anche Sky si mise in guardia: era anche il suo turno, non avrebbe fallito.
“Alina, non perdere la concentrazione: noi ce la caveremo, tu uccidilo!”- esclamò Kei alla sua compagnia cominciando a brandire la sua spada, uccidendo quelle creature.
“Turbine d’acqua!”- Sky si alzò in volo e nelle sue mani si materializzò un piccolo vortice d’acqua che si abbatté su quelle creature. Kei la fissò, compiaciuto: era in gamba per essere una creatura fatata, conosciute per essere solitamente tranquille e innocue.
Alina si sentì più tranquilla nel vedere il suo uomo e la fata cavarsela egregiamente: ora poteva combattere senza pensieri.
“In guardia! Ti rispedirò all’Inferno!”
“Vediamo se ci riesci, mia cara!”
Alina partì all’attacco: la battaglia era cominciata, ed era solo l’inizio.
Ce l’avrebbe fatta la coraggiosa Uccisore di Demoni a sconfiggere il Demone della Palude del Silenzio?




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Ed eccoci alla fine del secondo capitolo! Un aggiornamento abbastanza rapido, dai v.v Doveva essere più lungo ma se avessi messo anche la seconda parte dello scontro sarebbe venuto fuori un papiro v.v E poi la suspance non è bella? xD Come finirà lo scontro nella famigerata Palude del Silenzio? Riuscirà Alina ad uccidere il demone? E cosa ne sarà di Sunny? Si scoprirà xD
Ora passo a ringraziare le meravigliose persone che hanno recensito il primo capitolo ^-^ Grazie ragazze, vi voglio bene <3
 
Lady Simeria: Benvenuta anche qui, cara xD Si, ho visto che hai letto anche la prima e sono contenta che questo seguito sia di tuo gradimento e che ti piacciano le tre fatine^^ Addirittura un cosplay? Sono onorata xD Ed ecco qui il capitolo, spero che ti piaccia, attendo la tua ^-^ Un bacio ^O^
 
Eugy: Ciao! Sono contenta di sapere che mi hai seguita sempre e che ti sia piaciuta la prima parte^^ Spero che questa seconda parte ti piaccia in ugual modo^^ Ed ecco qui il secondo capitolo, attendo la tua, un bacio ^*^
 
Avly: Piccola! Sono contenta che la mia dedica ti abbia fatto piacere e poi sono tutte cose vere =) Eh si, nessuno poteva fare la parte dello scalmanato ammazza lucciole meglio di Boris xD E non mi sorprende che Sky sia già tra le tue preferite XP Eh si, queste tre fatine creeranno davvero delle belle situazioni con i nostri cavalieri xD Attendo la tua su questo capitolo, piccola ^-^ Un bacio forte, ti voglio bene <3
 
Halley_Silver_Comet: Stellina! Dio benedica le giornate di recupero, eh xD Ma sai, devo ammettere che per quella cosa ho pensato al Signore degli Anelli, in fondo quello è un fantasy da manuale xD Che bei paragoni sulle fatine, sono contenta che ti piacciano e ci hai preso sulle loro personalità, anche se Sky rappresenta l’acqua però^^ La sua freddezza è dovuta ad altro, ma comunque ci hai preso lo stesso xD Hai ragione su Kei e Alina: vivono la loro vita giorno per giorno o per usare una frase storica si potrebbe dire “Ad un quarto di miglio alla volta” (tanta venerazione per Vin Diesel *çç*), ogni momento potrebbe essere l’ultimo e quando sono insieme sono liberi e felici. Ti ringrazio per i complimenti, attendo la tua su questo, mia cara stellina ^O^ Un bacio forte, tesoro <3
 
Fe85: Ciao bella! Che bello ritrovarti anche qui, sono davvero felice! Sono contenta che questo seguito ti incuriosisca e che ti piacciano le tre fatine^^ E’ vero, come carattere assomigliano a quei tre, ci hai preso xD Ti ringrazio per le dritte, appena troverò un secondo rimedierò v.v Come vedi qui abbiamo già un suo servitore per niente simpatico v.v Attendo la tua su questo, un bacio forte ^*^
 
Aphrodite: Lover, ben arrivata! Grazie anche a te delle dritte, correggerò quanto prima v.v Sono contenta che il prologo ti abbia incuriosita e per quanto riguarda le fatine ognuna avrà il suo spazio, come vedi qui stanno già interagendo con i cavalieri, chi bene e chi male xD Per la nuova minaccia aspetta e vedrai xD Per lo stile, ti dirò che non ci ho nemmeno pensato O.o Sul serio sembra così? Non me accorgo, davvero! Sai, quando scrivo questa storia mi sento un po’ come un narratore, in effetti v.v Forse è dovuto a quello, sono i misteri dello Shinigami xD Ed eccoti qui il secondo capitolo, spero che ti piaccia^^ Attendo la tua, Sebas-chan ^-^ Un bacio rosso, love <3


 
Ringrazio anche chi legge solamente e tutti quelli che l’hanno messa tra seguiti e preferite^^ Continuate a seguirmi ^_^

 
 


Un bacio forte a tutti^^
 
 
La cara Pad
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86