Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    31/03/2011    0 recensioni
Anche questa volta Sirius Black ne ha combinata un'altra..si è dimenticato di comprare il regalo per il compleanno di suo figlio!Come ne uscirà?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Signor Black...è un maschietto.”disse con un grosso sorriso l'infermiera.
 
Un anno dopo...
 
Sirius guardava la culla dove stava un bambino moro e grandi occhi blu, che lo stava fissando tenendosi un dito in bocca.
Sospirò...era il 18 Luglio, il compleanno di suo figlio King..un'anno...
e lui non aveva ancora pensato a cosa fargli, tutti avevano già pronti i regali e lui ..suo padre no.Che vergogna! Non aveva detto nulla a sua moglie Marta, se lo veniva a sapere l'avrebbe riempito di botte,era una donna forte e bellissima..era stata il capitano della nazionale Spagnola di  Quidditch per tre anni di fila.
Sirius continuò a guardare il piccolo che non aveva nessuna intenzione di toglierli gli occhi da addosso, il bambino sulla mano aveva una piccola voglia a forma di cerchio dal color nero chiaro, causata dalla madre durante l’attesa del piccolo, aveva voglia di biscotti al cioccolato e il maritino non l'aveva ascoltata ed eccolo qua "l'incidente", una piccola voglia sulla manina del bebè.
King lasciò andare il pollice ormai super bagnato dalla sua saliva e provò ad alzarsi,spingendosi con il sedere,era così buffo!! Sirius scoppiò a ridere e lo stette a guardare nella sua impresa.
“pa!pa!” disse il piccolo che allungò le mani per farsi prendere in braccio
“e va bene” sospirò “ mi sembra giusto” commentò, prese in braccio King e fecero "naso a naso", il bambino scoppiò a ridere e mise le sue manine sulle guance del padre “ mio!mio!mio!”esclamò
“ certo che sono tuo, però non lo dire alla mamma,sennò è gelosa” fece finta di prendergli il naso, King rise e mosse la testa da destra a sinistra.
I due uomini di casa andarono verso il cortile dove vi erano gli altri ospiti che erano appena arrivati, il suo migliore amico James era disteso sulla branda con in mano una limonata bella fresca, Lupin il padrino del bimbo era in piedi accanto all’amico che chiacchieravano allegramente.
Anche se Sirius voleva che fosse James il padrino, ma Marta aveva deciso per il lupo mannaro, perchè rappresentava la figura seria e sicura di sè e non come il suo marito e il miglior amico dell maritino,che erano due pazzi furiosi.
“Guardate chi c'è?” disse agli invitati, King vedendo così tanta gente nascose il volto nella spalla del padre “ non fare il timidone..” gli sussurò
“Ciao King” una voce suadente l'aveva chiamato,il bimbo si voltò e incontrò gli occhi verdi di Lily Potter, il piccolo aveva una certa simpatia per Lily, lei e sua madre lo difendevano sempre contro quei cattivoni che li facevano i dispetti..
“..tao...” mormorò timido, la donna  sorrise, King cercò con lo sguardo la madre e la trovò “mamma!” esclamò battendo le manine, Marta aveva appena portato la torta e la stava mettendo sul tavolo insieme agli altri piattini e forchette “signori, siete pregati di sedervi, il festeggiato è arrivato” sorrise al figlio
Gli invitati si misero a tavola “ James..no, la torta è per dopo” lo rimproverò Lily “ prima c'è una buonissimo piatto fatto con con le nostre manine “ guardò Lily che annuii  “Ben detto socia!Le due donne migliori hanno fatto un bellissimo piatto per questi qua”indicò i tre amici che guardavano affamati la torta messa sul tavolo.
“ehm...Sirius” lo chiamò James
“dimmi fratello”
“....il regalo?”
Ahi..un tasto dolente per il nostro povero Sirius
“il regalo?”
“si..ce l’ hai?”
si guardarono
“Non è possibile Sirius!” sbottò James, ma stando attento a non farsi beccare  
“Lo so!Lo sò! Ma ...ho avute tante cose da fare,e il regalo..” si toccò la testa “era l'ultima cosa nella lista...”
“e te lo sei dimenticato”
i due malandrini guardarono il terzo amico seduto accanto a loro, che aveva ascoltato in silenzio la conversazione
“non me lo sono dimenticato!” protestò felpato, Lupin gli lanciò una delle suo occhiate ...da "sò tutto io", una cosa che mandava in bestia Sirius.
“si,si..” sorrise “non vorrei essere qui quando Marta ti dividirà in due”
“Marta non mi farà nulla”
“Cosa ti devo fare io?”
Marta stava giocando con King e si era fermata, un brivido freddo scese lungo la schiena di Sirius “niente amore,niente”
Lupin e James risero sotto i baffi
“Caro.. mi stai nascondendo ..qualcosa?” lo guardò, Sirius cercò di scappare dal suo sguardo ma Marta non lo mollava “Sirius?”
“si?” disse con un filo di voce
“ che mi stai nascondendo?” si avvicinò a lui, si trovarono faccia a faccia, Sirius pensò che fosse bellissima sua moglie, adorava il suo profumo proveniente dai suoi capelli “ sirius...” mormorò
“ mi sono dimenticato il regalo”
Silenzio
James senza dire nulla si alzò lentamente, trascinandosi dietro Lupin che aveva l'aria spaventata, purtroppo erano costretti ad abbandonare l'amico ...a lasciarlo nelle mani dell nemico..
“t-tu ti sei dimenticato il regalo?” disse Marta con voce che stava diventanto un urlo
“.....ehm....ehm..si”
Sirius era diventato pallido, in quel momento preferiva un avada kedavra da voldemort,almeno lui non faceva così paura come sua moglie in quel momento.
“COME HAI POTUTO DIMENTICARE IL COMPLEANNO DI TUO FIGLIO...BLAAAAACK!!!” tutto intorno a loro tremò
“t-tesoro non me lo sono dimenticato,non vedi? sono qui” provò a ripare il danno
“ NON CAMBIARE DISCORSO CON ME BLACK” continuò infuriata nera,nessuno provò a replicare
“ TU TI SEI DIMENTICATO DI FARE IL REGALO A TUO FIGLIO!!! SONO DA GIORNI CHE TI RIPETO E RIPETO FINO A ROMPERTI LE PALLE CHE DEVI ANDARE A COMPRARE IL REGALO..E TU??? COSA FAI??NON CI VAI!!!” era rossa in viso,King guardava i suoi genitori divertiti
“ Senti amore,tesoro, luce dei miei occhi...”
“NON INIZIARE CON QUESTE CRETINATE!!”
“..no,no, dovresti non urlare più..lo sai, che poi non hai più la voce”
“VAFFANCULO LA VOCE”
James stava per ridere,si nascose dietro a Lupin
“ Senti mi dispiace!!!!!! giurò che sistemerò tutto”
“Tutto????ANCHE L'ANNO SCORSO TI ERI DIMENTICATO IL REGALO DI KING!!”
Sirius deglutì,doveva uscire da quella situazione “ Okay..hai ragione Marta, ma apparte questo non ti puoi lamentare di me..sono un bravo marito e un bell uomo, anche tu sei molto bella..”
“ Che c***o centra ora?” Marta aveva iniziato a parlare male davanti a King
“ Hai ragione..dai ti pregooooooo,non è colpa mia se sono scemo peggio di una scimmia mongola”
a queste parole Marta fece un sorriso al marito
“Si!!!!!mi hai perdonato!”
Marta sbuffò “Si...scimmia”
Sirius si alzò e baciò la moglie “Grazie!grazie!grazie!grazie!”
ripetè
“ La smetti?”
“oh si,si certo..subito!”
Marta ritornò al dolce e iniziò a metterlo sui vari piattini, anche questa volta l'aveva scampata,pensò Sirius Black ,James si avvicinò e gli sussurò nell’orecchio “ruffiano”
i due amici si guardarono e risero .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yolima90