Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Mari Ace    07/04/2011    3 recensioni
[...]Sentivo il suo respiro sul collo. Nel buio mi sembrava di scorgere i suoi meravigliosi occhi azzurri.[...]
Fanfiction sui pairing Gouenji*Endou e Hiroto*Midorikawa. E con un nuovo personaggio! Ho inserito OOC nel caso qualche personaggio lo fosse! ^^
Siate clementi, è la mia prima fic qui su EFP!! ùwù Spero vi piaccia! ^^
Genere: Drammatico, Horror, Mistero, Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Caleb/Akio, Jordan/Ryuuji, Mark/Mamoru, Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Berrish Cronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai le mani d'oro...
Lo so... me l'hanno già detto... lo guardai in cagnesco.
Scherzavo!
Ridacchiai per poi farmi subito seria.
Hai già avuto una ragazza?
No. mi stupii di quella risposta, mi alzai in ginocchio sul letto standogli di fronte. Ah, no? Non ti sei mai fidanzato con nessuna? Vuol dire che questa era anche la tua prima volta?
Annuì senza parlare, ma mi sorrise come non lo avevo mai visto fare.
Mi sono innamorato di te quando non sapevo ancora cosa fosse l'amore... pensi che avrei potuto fidanzarmi con qualcun'altra o darlo via così?
Mi fece avvicinare di più a sè e mi circondo il corpo con le braccia e con le gambe dandomi un bacio sulla guancia.
Sei la mia prima e sarai la mia ultima.
Gli circondai il collo con le braccia: Sei il mio inizio e sarai la mia fine.
Toc toooooc!!
Cosa?! Come hai fatto ad aprire la porta, Mido-san?! Ci hai rovinato un momento toccante e profondo! Ti odio!
Si soffio fintemente il naso.
Okay, adesso finitela di fare i piccioncini! Fudou mi stupisco di te! Le donne vanno trattate a calci non con i massaggi... tirò fuori dalla tasca una scatolina di velluto rosso ...e neanche con gli anelli, caro mio! Una volta che sarete sposati può darsi che sarai tu a fare le faccende domestiche, quindi stai attento!
Fudou era visibilmente alterato.
Ehi, codina verde! Come cavolo hai fatto a trovarlo?!
Mido-san scosse il capo a mò di rimprovero.
L'amore ti sta rincitrullendo! Ma nella tasca dei tuoi pantaloni, no? Gli hai lasciati per terra nella tua camera. Sai com'è Hiroto! È un maniaco dell'ordine e, mentre li raccoglieva, è caduto quello! Sei troppo prevedibile, sai?
Appena girò la testa si spaventò non poco vedendomi con gli occhi luccicanti e un sorriso tipo lo stregatto: che mi arrivava da un orecchio all'altro.
Mi volevi fare la proposta?
Ehm...
Eddai, oramai l'ho scoperto! Ammettilo!
Sospirò arreso: E va bene! Sì beh, volevo ma... ecco...
Parla!
...devo ancora finire di pagarlo! È una cifra esorbitante, volevo farti dire di sì grazie al fatto che luccicava ma, tu non sei quel tipo di persona quindi devo andare a cambiarlo! Con la cifra che ho già dato ne prenderò un altro, così non farò debiti con la gioielleria almeno! Anche se... volevo darti il meglio...
Gli stampai un bacio e gli misi nella mano la scatolina.
Non importa! A me va bene anche uno zircone pur di sentire quella fatidica domanda da te! rimasi pensierosa per un po' poi ricominciai a parlare.
Anche se non capisco una cosa... quando l'hai comprato non sapevi che io ti amo! Quindi come ti è venuto in mente di spendere dei soldi per un anello?
Arrossì e io pensai che fosse la cosa più dolce del mondo.
C'era l'opzione soddisfatti o rimborsati. a quella risposta scoppiai in una risata fragorosa.
E... ahah... perché sei... ahahah... arrossito?
Si gratto la nuca con una mano: Beh, conoscendoti pensavo ti saresti arrabbiata...
Risi ancora di più rotolandomi sul letto e tenendomi la pancia che stava cominciando a farmi un male cane.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mari Ace