Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    09/04/2011    1 recensioni
Gli exiles dopo essere stati riuniti in Blade vs Twilight si preparano a combattere Belasco, Dracula e a salvare il Multiverso.
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Fumetti, Libri, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III
Fuori dal castello di Belasco uno Spike privo di controllo stava facendo il massacro di demoni e nessuno sembrava poterlo fermare.
Deadpool disse: “Accidenti, mi sembra Terminator. Wolverine, adesso sei tu ad essere la schiappa del gruppo.”
Wolverine che stava dicendo a un demone di smetterla di mordere il suo braccio, gli rispose: “Wade, quando avrò finito, metterò uno dei miei artigli lungo il tuo buco del culo!”
Deadpool gli chiesi: “Usi gli artigli, perché li sotto non sei abbastanza fornito da farmi godere? Per questo Jean ha scelto Ciclope?”
Wolverine annientò tutti i demoni che si frapponevano fra lui e Deadpool, gli puntò gli artigli in faccia e gli disse: “Invece di questi bastardi, sarò io a ucciderti!”
I due stavano per combattere tra di loro, ma si guardarono intorno e videro che i demoni li avevano circondati, si misero schiena contro schiena e iniziarono a uccidere demoni insieme.
Illyana pensò: “Perché i miei alleati sono sempre dei deficienti patentati?”
Nella sala del trono di Belasco, Rosalie si lanciò contro Dracula e iniziò a colpirlo dicendogli: “So che anche se hai la faccia di mio fratello, in realtà non sei lui! Ti ammazzerò e lo farò con molto piacere.”
Belasco, vedendo che Blade non aveva più il bracciale, scomparve nel nulla e Azazel lo volle seguire, si sarebbe vendicato per quello che gli aveva fatto fare.
Dracula con il viso tutto pesto disse a Rosalie: “Non volevo ucciderlo, ma era privo di controllo e ti avrebbe ucciso. La colpa è di Belasco che ha tentato di piegare il suo spirito, non mia. Volevo ucciderlo, ma non in quella maniera…comunque sia, sono troppo potente per te, ma non ti ucciderò, non oggi per lo meno.”
Il corpo di Dracula si trasformò in nebbia che poi si dissolse nel nulla senza lasciare traccia. Rimanevano solo lei e il corpo di Blade nella sala del trono di Belasco.
Rosalie si alzò da terra e camminando lentamente uscì dalla stanza per cercare Belasco e Dracula, avrebbe avuto la sua vendetta o sarebbe morta nel cercarla.
Nel frattempo Bella afferrò per il collo la figlia e sbattuta contro una colonna le disse: “Io ti ho creato, io ti distruggerò.”
Lilith però le diede un calcio all’addome e riuscì a liberarsi dalla presa, quindi le disse: “Mamma, ti voglio bene e ora te lo dimostrerò uccidendoti.”
Bella ripresosi velocemente si lanciò contro la figlia e le due vampire si incontrarono a mezz’aria e tentarono di colpirsi, ma ognuna parava i colpi dell’altra. L’incontro venne fermato però da Belasco che disse: “Calmati Lilith, non puoi uccidere tua madre, mi serve il bracciale che porta.”
Lilith afferrò il bracciale di Bella e successe qualcosa. Un lampo di luce che illuminò la stanza e poi di Lilith non vi era più traccia. Bella si guardò intorno e non vedendola disse: “Dov’è quella stronza? Voglio ucciderla! Devo ucciderla! Cosa hai fatto?”
Belasco che era rimasto sorpreso da ciò che era successo, non le rispose ma riuscì a scomparire prima che Bella lo colpisse con un pugno.
Nel palazzo del Cristallo, l’Agente Temporale disse: “Il guaio maggiore è stato evitato, anche se adesso abbiamo un’anomalia, un’incognita in giro per il Multiverso. I nostri exiles dovranno trovarla e eliminarla. Dove si trova? Oh Cazzo! Nella Terra 1. Bisogna mandarli subito in quella dimensione prima che succeda un guaio di quelli colossali e l’esistenza di tutto il Multiverso sia in pericolo.
Nello schermo grande al centro della sala comparve questa scritta: “No, il gruppo ha subito delle gravi perdite in questa sua prima missione, ha bisogno di una giornata libera.”
L’Agente Temporale avrebbe voluto obiettare che Lilith in quella dimensione, nella dimensione originaria, era troppo pericolosa.
Il Tallus che conosceva i suoi pensieri meglio di quanto li conoscesse lui stesso gli comunicò attraverso lo schermo del computer: “La dimensione originaria è questa…se dovesse fare danni nella Terra 1 potrei sempre cancellarla e sostituirla con un’altra. Lilith ha un grande potere ed è per questo che si trova nella Terra 1.”
Rosalie entrò nella stanza in cui c’era Bella e le chiese: “Dov’è Belasco? Sento il suo odore.”
Bella le rispose: “E’ scomparso.”
Rosalie si lanciò contro Bella e iniziò a colpirla con dei pugni in faccia dicendole: “E’ tutta colpa tua! Hai diviso il gruppo e ora Blade è morto! Dopo Belasco e Dracula ammazzerò anche te.”
In quel preciso momento Spike, Deadpool, Wolverine, Rosalie e Bella scomparvero nel nulla lasciando tutti interdetti.
Illyana ormai da sola ad affrontare tutti quei demoni abbandonò il campo di battaglia e si ritrovò vicino ad Azazel che le disse: “Oggi non ce l’abbiamo fatta, ma la nostra vendetta su Belasco è solo rimandata.”
Dracula andò da Belasco e afferratolo per il collo gli disse: “Ho fatto quello che mi hai detto tu, ora ridammi mia figlia!”
Belasco gli disse: “Tua figlia è scomparsa e non so dove si trova…ma posso darti il potere che ti servirà a trovarla.”
Belasco colpì con la sua magia Dracula e gli disse: “Potrai viaggiare per le dimensioni, come posso fare io e Magik ma dovrai sempre passare per il Limbo. Da adesso sarai un mio servitore e ora va a cercare tua figlia.”
Illyana sentì Dracula usare il Limbo per accedere ad un’altra dimensione e disse ad Azazel: “Ho un piano per vendicarci di Belasco.”
Belasco rimasto finalmente solo si sedette sul suo trono e pensò: “Tutta questa faccenda è stata un fallimento. Ho perso il bracciale e tantissimi N’Garai. I miei nemici potrebbero approfittare di questa mia battaglia persa per distruggermi di nuovo…però Belasco anche se perde una battaglia, non è mai sconfitto…troverò un modo per trasformare questa sconfitta in una vittoria, ma per ora devo aspettare e leccarmi le ferite.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC