Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    10/04/2011    2 recensioni
dopo aver visto le foto di Franco con Lucia ilmondo di Flor crolla come un castello di carte .... riusciranno Franco e Flor a essere finalmente felici e vivere serenamente con la loro piccola Margaret?? e riusciranno a smascherare i complotti delle sue streghe?? Flor x Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flor rimase li incantata sul balcone a sentire il suo Franco cantarle quelle parole meravigliose ....

Franco: I am lost, I am lost
             Cada noche sin ti
             No se vivir ,sin tus besos
             Because you are my angel
             My little girl
             Love of my life necesito tu amor
             Little little my girl
             Mi chiquita  you're my love

Flor: mamma che dolce che è .. come faccio a resistergli ... ?? no io non ce la faccio ... si però se ripenso ad olivia .... al diavolo flor ma come fai a dire di no a un marito dolce così .... ??? ti amam stravede per te dal primo momento che ti ha vista e allora perchè ti freni ?? perchè sono stupida e ho paura ecco perchè .. ho deciso scendo ..... disse andando verso la porta....

nel frattempo in un'altra stanza le due streghe ... stavano lottando con sofia per impedirle di divulgare il loro segreto ...

Malala: cosa hai intenzione di fare stupida????

Sofia: non lo immagini mamma??? ho intenzione di andare da flor e dirle tutta quanta la verità .... come avete potuto fare una cosa del genere ??? non vi credevo capaci di tanta cattiveria ....

Delfina: ascolta deficente ... guai a te se divulghi questo segreto .... cosa credi che per noi sia facile ??? non rischierò di perdere il mio denaro la mia casa mio figlio e mio marito per colpa tua ......

Sofia: e a flor non ci pensi ??? lei ha rischiato di morire .... di morire .. ha perso il suo bambino e tutto per colpa tua .....

Malala: sai cosa ce ne importa di quella verduraia ... non l'hai capito che è lei la ragione del nostro odio ....

Sofia: ma perchè ??? perchè tanto odio ... ???

Malala: perchè quella bastarda è la prova dell'infedeltà di tuo padre.... ecco perchè ..... io voglio vederla soffrire voglio vederla soffrire come non ho visto soffrire sua madre.....

Delfina: lei è la ragione del nostro odio ... per poco federico non si stava innamorando di lei e io stavo rischiando di perdere tutto quello che sono riuscita a guadagnare ... si l'ho fatto l'ho fatta rapire ho tentato di rovinarle il matrimonio più volte  e mandarla via ... e rifarei tutto cosa per cosa.... e ora non permetterò a uno sgorbio come te .... di rovinare tutto ciò che sono riuscita a mettere insieme capito ..... ???

Sofia: mi dispiace .... ma non posso passare sopra questa cosa .... voi vi siete comportate come delle criminali ma non v ne rendee conto ... nei confronti di mia sorella ... di tua sorella ....

Delfina: lei non è mia sorella ... non azzardarti a dire una cosa del genere capito ....???

Sofia: mi dispiace ma non farò quello che mi chiedete ..... disse tentando di scappare ....

Delfina: mamma fai qualcosa subito ....

Malala: si ma cosa ... trovato disse prendendo un vaso e spaccarlo in testa a sofia ....

Sofia: toh guarda le stelle .... disse mezza rinbambita cadendo a terrà svenuta .....

Delfina: adesso che facciamo ...?? se si sveglia divulgherà il nostro segreto ...

Malala: non preoccuparti mia cara ho la soluzione .. disse prendendo il telefonino .... saldiva ??? sono maria laura torres oviedo .... mi passi il dottor foncela per favore ...si è una questione urgente .... è per il ricovero di mia figlia sofia ...  si soffre di gravi disturbi mentali non riconosce nemmeno sua madre e sua sorella anzi .. disse simulando il pianto ci crede due assassine e io ho bisogno di uno specialista .. d'accordo la porteremo domattina prestissimo ....

Delfina: ahahahaha mamma sei un genio ahahahaha ...

Malala: si modestamente la mia genialità non ha confini .. ora aiutami a legarla e imbavagliarla .. domattina alle sei la porteremo via ....

nel frattempo la nostra flor era scesa giù verso il giardino dove il suo franco stava ancora cantando il suo amore per lei....

Franco:  Little little my girl
             Mi chiquita  you're my love

Flor: non sapevo che cantassi così bene .... disse facendo voltare il bel biondino ...

franco. flor ... disse con un sorriso luminosissimo ....

Flor: non pensavo saresti arrivato a questo ....

Franco: te l'avevo detto che avrei fatto qualsiasi cosa .. per riconquistarti angioletto mio ..... disse avvicinandosi a lei ....

Flor: ascolta io... forse ho sbagliato a tenerti sulle spine così .... per tutte queste settimane ... perciò....

Franco: perciò..??? disse avvicinandosi ancora di più....

Flor. andiamo piano piano va bene .... non ricominciamo le cose subito ...come abbiamo sempre fatto ... per poi rovinare tutto con la prima ragazza che arrivava ....

Franco: questo vuol dire che ho una possibilità con te ???? disse abbracciandola ....

Flor: una specie .... disse sorridendo e facendo impazzire d'amore il bel biondino dagli occhi d'angelo ....ora è meglio se vado a letto .. domani ho le riprese ... e devo svegliarmi presto .... buona notte franco ....  disse per poi ritrovarsi tra le braccia del marito con le labbra unite alle sue .... in un bellissimo e dolcissimo bacio della buona notte.....

Franco: buona notte angioletto mio .... disse sorridente guardando flor andare via ..... si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  .. disse gridandolo ai quattro venti ....

il mattino seguente come si erano ripromesse le due streghe presero la macchina e si diressero verso la clinica ... appena lasciata sofia li tornarono a casa facendo finta di niente come se nulla fosse .....  scendendo in cucina come se nulla fosse successo ....

Malala: buon giorno ....

Greta: buon giorno frau mala mala .... avere dormito bene ....

Malala: si divinamente..... ciao amore della nonna .... piccolo cicciotto mio vieni qui .. disse prendendo in braccio il nipotino ... il mio ometto ...

Delfina: buon giorno .... disse per poi prendere un braccio il bambino ... amore mio vieni dalla mamma ... ma come siamo belli stamattina .... allora amore l'hai fatta la pappa?? lo chiediamo a greta ... ???

Greta: ya avere fatto tutta pappa ... come bravo ometto ....

Flor / Franco / Maia : buon giorno a tutti ....

Greta: buon giorno ....  avere dormito bene ???

Flor: mm si  abbastanza ... ahahaha 

Franco: io avrei dormito meglio.. se avessi potuto passare la notte con n dolce angioletto .... disse facendo diventare rossa flor ...

Maia: ahaha e abbiamo capito tutti di quale angioletto stai parlando .. ahahahaha

Flor: ehm .. maggie si è svegliata .... ???

Greta: nein .. io adesso andare su a prendere per far fare lei pappa ... ahahaha ezzere così bella quando lei dormire ....

Franco: si .. è bella proprio come la sua mamma ... disse avvicinandosi per poi dire ... non è vero flor ... all'orecchio della ragazza sussrrato in una maniera dolcissima ....

Flor: ehm forse ora è meglio se vado ... regina mi starà aspettando .... e non voglio farla aspettare troppo a dopo ...

Franco: aspetta flor vengo con te.... disse seguendo la moglie ...

Maia: ahahah tra quei due forse sta tornando tutto come prima ahahahahaha ...

Greta: ahahaha ya .. ezzere troppo innamorati per stare separati così....

Delfina: ma tu guarda che scena rivoltante....

maia: scusa cognatina hai detto qualcosa ???

Delfina: no mia cara ti è sembrato così... scusa ... pensavo tra me e me ....

Federico: buon giorno a tutti ....

Delfina: ciao amore mio.....

Federico: come sta il mio campione ???? disse prendendolo il braccio .... ma sei veramente bello lo sai ???

Maia: ahahaha ha preso tutto da sua zia maia ... ahahahaha

Amalia: signor federico signor federico ...

Federico: che succede si può sapere ????

Amalia: si tratta della signorina sofia ...

malala: che cosa è successo .... ???

Amalia: ha lasciato questa in camera sua ....

Federico: cari mamma delfina e amici tutti ... non me la sentivo di restare a casa senza sapere chi sono come ero in passato e senza saper essere me stessa .... per questo motivo ho deciso di andare in una clinica dove faranno il possibile per aiutarmi .... non preoccupatevi per me starò benone .... e al mio ritorno potremo finalmente essere tutti felici .... un bacio a tutti.... sofia .... ma .. è assurdo ....

Delfina: ma per quale motivo lo avrà fatto ??? ( ahahaha ora mi faccio due risate )

Malala: la mia povera bambina ......

Nicolas: che cosa succede qui ???

Maia: niente sofia è andata a farsi strizzare il cervello a quanto pare ....

Nicolas: cosa .... ???

Maia: si ha preso e se ne è andata .....

Nicolas. cosa ?? no  è impossibile non lo avrebbe mai.. mai fatto senza averne parlato prima con bata .....

nel frattempo agli studi televisivi ... flor stava guardando le riprese della ficiton che aveva girato in quei due mesi .... era finita finalmente e tutti erano soddisfatti di come aveva lavorato .... lei interpretava il  ruolo di nancy  una ragazza che assiste da bambina all'omicidio dei genitori  membri di un'organizzazione mafiosa e viene cresciuta dalla famiglia del boss mafioso a cui avevano salvato la vita .... cresciuta nancy si innamora di John uno dei membri di quella grande famiglia mafiosa di cui anche lei fa parte ... ma ancora non sa che è proprio john l'assassino dei suoi genitori .... così durante il ricevimento per il loro matrimonio .. lei durante il valzer vesita da sposa ... con un colpo di pistola uccide John davanti a tutti i presenti ...  le rirpese erano durate due mesi e flor era stata bravissima ....

Regina: sai che mi viene da piangere ogni volta che rivedo questa scena ....

Flor. beh grazie .. adesso faccio anche piangere....

Regina: ahahaha ma dai che scherzo ... piuttosto come va con.. tu sai chi ????

Flor: beh ecco non so ... però .. ci stiamo riavvicinando ... e la cosa incredibile è che in un anno anzi neanche un anno di matrimonio abbiamo avuto più ostacoli di una coppia sposata da  anni ....

Regina: lo so ma io sono certa  che tra voi tornerà tutto come prima ... prova a pensare solo a un anno fa o poco prima quando lo hai conosciuto ... lui ti ha amato dal primo giorno ... e tu anche .... anche se all'inizio lo negavi a te stessa.... quindi è questo che mi dice che voi resterete insieme per sempre .... avete un legame troppo speciale ... che nessuno .. potrà spezzare....

nel frattempo al passaggio dei baci .....

Franco: ti giuro bata sono così felice .... finalmente flor mi ha dato un'opportunità per ritornare insieme ...

Bata: beh era anche ora.... .credimi flor è ostinata e io la conosco bene .... però è innamoratissima di te....

Franco: si come io lo sono di lei .. guarda ti giuro .. farò qualsiasi cosa per riaverla ... qualsiasi ...

Bata: e se qualche altra ragazza ti baciasse ???

Franco: credimi questo non succederà più .. anche a costo di andare in giro imbavagliato .... ma i baci li voglio solo dalla mia flor ....

Nicolas: ciao ragazzi ....

Franco: nico ma come mai sei venuto di corsa.... ???

Nicolas: non crederete mai a quello che sto per dirvi ....

Bata:  beh allora diccelo ....  che cosa è successo ????

Nicolas: sofia è scappata per andare in una clinica.....  disse ad un franco ed un bata completamente perplessi ....

Franco / Bata: cosaaaaaa ????












eccomi qui .. dopo tanto tempo finalmente con un pò di tempo libero riprendo anche questa sceneggiatura alternativa di flor amori miei ... ^^ che bello è tanto che voglio mandarla avanti .. spero che voi continuiate sempre a seguirmi come avete sempre fatto ..... le vosrte recensioni sono la motivazione che mi manda avanti ... avere tante ammiratrici come voi ... è stupendo ... ma dunque vediamo un pò.. sembra che tra flor e franco le cose stiano migliorando e il nostro biondino non molla l'osso nei confronti del suo angioletto .... e delfina e malala sempre più perfide ..povera sofia ..... ma adesso che succederà ??? lo scopriremo nei prossimi capitoliiii.... recensiteeeee numerosiiiii ^^


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91