Fanfic su artisti musicali > LM.C
Segui la storia  |       
Autore: Denki Garl    10/04/2011    3 recensioni
3. "Hai gli occhi tristi" proclamasti abbassando lo sguardo, fissandolo a terra. "Mi mancherai"
4. Io, invece, sarò sempre disposto a darti più di quel che mi chiedi, più di quel che dovrei o di cui hai bisogno da me.
5. "Anche io ho paura di dimenticare come si disegna l'arcobaleno"
9. "Ti ho visto eh! Ho visto la felicità nei tuoi occhi, non negarlo!"
"Sì be'... non è dovuto alla neve, se ci tieni a saperlo. E' che sei terribilmente tenero, dovresti vedere la tua faccia, il tuo sorriso, i tuoi di occhi come brillano"
11. Mi guardai in giro per cercarti, e tu eri un po' più indietro rispetto a noi, il naso puntato verso il cielo, ti guardavi intorno. Immagino cercassi di far sì che più dettagli possibili ti restassero alla mente.
12. Ti tranquillizzavi sempre più, il fuoco che ti ardeva nel petto pareva affievolirsi con lo scorrere dei secondi.
13. "Può sembrare inutile, ma fidati che se le amebe scomparissero dal mondo, si creerebbe uno squilibrio tale da farci morire tutti"
17. Era l'ultima cosa di cui avevo bisogno, le ciliegine sulle torte mi fanno ribrezzo. Tanto più che quella era la mia torta di compleanno.
19. #KingMayaDay.
22. Ho un buco a forma di cuore nel mezzo dell'anima, ora.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: miyavi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Sai, Maayatan...

Ho passato tutta la sera a gurdare foto tue, soffermandomi un po' di più su quelle che ti ritraevano con me.

Le ho viste tante di quelle volte queste fotografie che conosco le tue espressioni a memoria, ma non mi stancherei mai di studiare ogni tua più piccola sfumatura. I lineamenti delicati del tuo viso, la posizione in cui ogni tanto tieni le dita serrando il lecca-lecca, e cose così. Sono tante, forse troppe da sembrare un maniaco, ma ho l'impressione di conoscere parti di te di cui non sapevo nemmeno dell'esistenza, in questo modo.

Il colore variabile dei tuoi indimenticabili occhi, il tuo sguardo mi ha sempre fatto un po' paura per la sua profondità. Mi intimidivi, sai?

Credo di esser riuscito per la prima volta a capire una cosa che forse è tremendamente palese, non lo so. Indossi una maschera, così come faccio io. Così come fa il mondo intero.

In qualche angolo remoto della mia testa c'è un cassetto. Mi chiedo se tutti l'abbiano. E in quel cassetto ci sono un sacco di maschere, tutte in fila, ordinate. Però sai, sembra regni la confusione lì in fondo.

Ed ognuna di quelle le ho indossate in momenti diversi della mia vita: c'è quella di quando continuavo ostinatamente a mentire a me stesso, perché era troppo strano pensare che mi piacessero anche gli uomini. Impossibile da ammettere, a quell'età.

C'è quella che ho inconsciamente iniziato ad utilizzare quando i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta.

L'ho messa con tanta di quella fretta che alla fine è risultata quasi totalmente inutile, lasciava trasparire ciò che volevo restasse ben nascosto.

Pensandoci ora, continuo ad indossarla, sai? Forse per il valore affettivo che le hai donato con il tuo ultimo gesto. L'hai sistemata gentilmente, prima di voltarti e lasciarmi. Prima di intraprendere il tuo cammino verso quella Luna tanto luminosa che proprio in questo momento riflette la sua luce sul mare.

Prima di affidare la tua ingenuità ad Aiji, che si sta prendendo tanta cura di te. Ti tiene la mano e ti accompagna su quel sentiero solitario che è la vita, vero?

Ora, solo ora che non ci sei più riesco a far credere di non provare nulla per te. Un bel po' inutile, no?

E a te... A te non piace la tua maschera. Lo vedo, sai?

Ma credo che chiunque potrebbe rendersene conto, se solo si fermasse ad ascoltare la tua voce con attenzione. Se solo dedicasse un po' del suo tempo per sentire ciò che hai da dire.

Resta il fatto, però, che la tua maschera è molto più bella della mia. Semplicemente la sai indossare, evidentemente. Sì, suppongo sia solo questo, io non la so portare e, diciamocelo, non l'ho nemmeno scelta bene, perché questa mica mi dona.

A te invece sì, parecchio. Ma tu sei sempre bello.

E' che nessuno deve sapere che dentro siamo distrutti, giusto?

Infatti scommetto che quasi nessuno sa cosa provi veramente. Neanche io lo so davvero; però vedo, vedo che nascondi i tuoi veri sentimenti con quei tuoi atteggiamenti. Ma non te la senti di mentire ai fan, o sbaglio?

E' comprensibile, sai. Anche se... mi chiedo quanti di loro siano realmente in grado di andare oltre ad una stupida maschera.

Maayatan... vorrei tanto sapere cosa ti ha reso a pezzi. Vorrei tanto venire da te ora e far sì che tutto torni al suo posto.

E' che le crepe resterebbero in ogni caso, a dimostrazione della tua rottura interiore.

Spero che un giorno troveremo qualcuno di così bravo da far sparire pure quelle crepe. Torneremo interi un giorno, te lo prometto.

Meev.











Denki's notes:
 Ecco a voi il capitolo che sarebbe dovuto essere lo scorso.
 Sinceramente lo trovo uno dei migliori, anche se non so perché.

 Ci tengo a precisare che tra Maya e Aiji non c'è nulla, ecco XD
 La mia non è una di quelle storie dove Maya molla Miyavi e si mette con Aiji. E' una semplice lagna dove Miyavi si maledice per esser nato uomo, mettiamola così. (Ergo: Maya è etero anche nella  fiction  u.ù)
 Mi piace sempre più questa storia, lo devo davvero dire. Non chiedetemi da dove mi sono uscite certe cose, perché non lo so.
 Come al solito spero che abbiate apprezzato questo capitolo; ed ora passo alle tenere pulzelle che hanno recensito *-*

DonnaH(!): Tu mi farai morire prima o poi! XD
*lancia frocioni addosso a Reita* no, sul serio... che poi se ci penso mi vengono in mente Aoi e Uruha! XD
Vabbe', sorvoliamo e dimentichiamo quella definizione, mi fa rabbrividire >___>"
Che dire... mi rende doppiamente felice pensare che tu legga le mie fan fiction anche se non hai idea di chi sia chi XD
Ti consiglio di cercare qualche video su youtube, che se inizio a parlartene io non finiamo più! Eniuei, non so se te l'avevo già detto, e probabilmente l'avrai intuito dopo 16 capitoli *le vien male a pensare che siano già così tanti (OMMIODDENKI QUANTO SONO FAIGA! D:)*, Maya era il chitarrista di Miyavi u_ù
Grazie, graziegrazie

MadreH: Credo di capire ciò che vuoi dire sì XD
E... Grazie *-* Grazie, grazie, grazie.
No, vabbe'... Sai che finirà bene, no? Ti ho detto che ci sarà un lieto fine!!
Sì Miyavi in modalità stalker non ci sta troppo male, HAHAHAH XD
So, Kai è particolarmente geloso di Miyavi, ma vabbe'... gli ho detto che non glielo vuoi rubare e ha detto che allora va bene.
Io so pure che mi vuoi bene, è una cosa inevitabile. Insomma... voglio dire! Sono Denki, ah! u.ù
Che dire, anche io te ne voglio, davvero tanto tanto 
Grazie ancora ;3

E grazie anche a chi ha solamente letto! ^-^

Mata nee, minna-san!
De.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl