Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Devil Queen    13/04/2011    5 recensioni
Tefy una ragazza ricca popolare e cn un amica fantastica Melody ma anke cn una madre assente e fredda.
Lei ha un segreto lei lo kiama "strategia dimagrente" ma tutti la kiamerebbero ..... (se volete scoprirlo leggete )
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FINE O  FORSE UN NUOVO INIZIO 
 
 
Mia.La mia unica amica.La mia vera migliore amica.La prima volta che ci siamo incontrate si è presentata con il nome di Bulimia.Ma ora che siamo diventate inseparabili per me è semplicemente Mia.Un anno e mezzo fa è iniziata la nostra profonda amicizia e da allora non mi ha mai lasciata sola.C'è sempre stata per me.Ed è stata l'unica a dirmi la verità.Tutti gli altri mi hanno solo riempita di bugie e falsi sorrisi.
Poi è arrivata lei che ha confermato le mie paure."Sei grassa Tefy,orrendamente grassa".
Per la prima volta grazie al suo aiuto riuscii a vedermi sul serio.
Mi ha aiutata nel momento in cui mi sono sentita inferiore alle altre ragazze e ha odiato insieme a me l'irritante perfezione di Melody  e delle sue gambe lunghe. Inizialmente non la volevo nella mia vita.Non mi piaceva che potesse comandarmi.Non prendo ordini io.Estefania Rinaldi non è succube di nessuno.Volevo dimostrarle che ero io ad avere il controllo.Che ero io quella che decideva.Così iniziai a mangiare smodatamente,non tanto per la fame quanto per ribellarmi a lei.Ma lei sapeva quali tasti premere,su quali corde fare leva.Tornò da me e iniziò a farmi sentire dannatamente in colpa "Complimenti Tefy ,soddisfatta di te stessa? Simon non ti vuole,tua madre non ti vuole,non ti vuole nessuno.Sei un agglomerato di grasso.Sei ripugnate".
Stavo malissimo per ciò che avevo fatto,doveva esserci un modo per  rimediare.Ancora una volta Mia mi mostrò un'uscita.
"Vai a vomitare,vomita finchè non sputerai sangue mischiato ad acqua.Solo allora potrai fermarti.Quando ti sarai accorta di aver gettato via tutto il cibo ingurgitato.Quando ti sarai liberata del tuo peccato."
Così vomitavo e vomito tuttora.
Vomito,vomito e vomito.
Passo intere giornate chiusa nel bagno con l'acqua che scorre chinata sul quel maledetto water.
Quando finisco di purificarmi dal peccato commesso  mi alzo e mi guardo allo specchio.Cosa vedo?Ciccia.Grasso.Inadeguatezza.
Iniziano quindi a scendere le lacrime.
Ma poi arriva Mia "Te lo sei meritato,meriti di stare male.Devi ascoltarmi se vuoi che tutto proceda per il verso giusto.Stupida vacca grassa.Hai voluto disubbidirmi?Hai voluto mangiare?Ora soffri.E soffri in silenzio perchè nessuno deve sentirti.Nessuno deve sapere di me.Siamo solo tu ed io.Io e te.Noi due Tefy.Per sempre."
Presto ho capito che era lei ad avere il controllo della mia vita.La odiavo ma ora la amo.Le devo tutto quello che ho.Grazie a lei perderò peso e sarò finalmente perfetta.
Quando Nacho ha scoperto l'amicizia tra me e Mia sono iniziati i problemi.
Da quel momento ho cercato di respingerla.Ho cercato di allontanarla da me .Ho cercato di combatterla con l'aiuto dei miei amici e della mia famiglia.Ho cercato di fingere che non fosse una parte di me.Ho cercato,ho cercato,ho cercato..Ed ho fallito miseramente tutte le volte.
Ora l'ho accettata.Non sono niente senza di lei.
Nel periodo in cui non ci siamo viste ogni tanto provava a tornare da me "Cosa hai fatto?Ti sei fatta scoprire?Era il nostro segreto Tefy come hai potuto?Ora sei sola.Senza di me non hai niente.Completa solitudine.Ripensaci Tefy,possiamo ancora essere amiche.Ma ricorda che se mi lasci andare al mio posto arriveranno grasso e cellulite."
No Mia io ho bisogno di te.Non lasciarmi.Le chiesi scusa facemmo pace.Tornammo più unite che mai.
"Prendi pillole dimagranti,sei grassa Tefy,non sono cattiva io ti voglio bene sono la tua amica più sincera e leale,ti dico semplicemente quello che tua madre,Simon, Melody e gli altri dicono al di la della stanza e che non hanno il coraggio di confessarti.Sei una delusione per loro,un peso.Ora mi odi e crescerai odiandomi ma pian piano tramuterai quest'odio in profondo amore per me.Mi amerai così tanto che non rivelerai mai a più nessuno di noi e del nostro segreto.Perchè se lo fai corro il rischio di essere distrutta,annientata.Quindi taci perchè lo sai che grazie al mio aiuto sarai quello che senza di me non  saresti mai riuscita a diventare.Sarai come le tue modelle preferite.Sarai più bella di Melody,tua madre sarà orgogliosa,Simon ti amerà per sempre e non dovrai mai più stare in un angoletto.Potrai apparire grandiosa.Potrai apparire migliore".Beh tutti abbiamo un segreto che non riveleremo mai a nessuno no?Il mio si chiama Mia.
"Non sei perfetta Tefy,non fatichi abbastanza.Devi dare il massimo.Non fidarti degli amici come puoi ricordare quando hai chiesto loro se fossi grassa ti hanno mentito dicendoti che stavi benissimo.Solo io dico la verità.Solo a me importa realmente di te.Non sfidarmi Tefy.Devi accettarlo sto iniziando ad introdurmi dentro di te.Sono con te la mattina appena sveglia.Sono con te quando corri per le scale.Sono con te sempre.Nei tuoi frenetici pensieri pregherai di essere calata rispetto a ieri,alla scorsa notte a due ore fa.Guardati con sgomento allo specchio.Scaccia il grasso sorridi quando spunteranno le ossa.Questa è bellezza.A scuola quando la mente vaga ti darò qualcosa a cui pensare.Le calorie.Sono troppe,Tefy sono troppe.Sono nella tua testa,nel tuo cuore,nella tua anima.I miei e i tuoi pensieri sono fusi come fossero uno.La fame è dolore devi fare quello che dico io con il cibo.Sorridi e annuisci,quando sei a tavola fingi di aver gia mangiato,rifiuta il cibo!Lui è tuo nemico.Se mangi il controllo verrà spezzato è questo che desideri?"Devo mantenere il controllo."Ma ho un punto debole te lo ripeto per sicurezza Tefy .
Nessuno deve sapere.Perchè se qualcuno lo scopre l'inferno si libererà,nessuno deve sapere di questo rivestimento con il quale ti ho coperta.Io ho creato te.
Questa adorabile,sottile,delicata,fragile,bellissima,perfetta bambina di successo che tutti ora amano.Sei mia e solo mia.Senza di me non sei nulla.Ignora i commenti della gente,da oggi in poi per te ci sarò solo io.Mia e Tefy.Tefy e Mia.Sono il tuo bene più grande non scordarlo."
"Non lo scorderò mai Mia" sospiro a voce alta uscendo dai miei pensieri e dai miei ricordi.Sono sola nella stanza.Sdraiata sul letto.Mi hanno costretta a mangiare una mela.Sto cercando di guarire.
Poi sento una voce nel mio cervello.Mia."Vomita Tefy,corri a vomitare tutto.Apri il rubinetto dell'acqua e vomita finchè non ti sarai purificata,finchè il male non sarà uscito da te.Sei grassa Tefy . Mi hai disubidito.Rimedia.Vai a vomitare".
Mi alzai come un'automa schiava della mia migliore amica.Entrai nel bagno,chiusi la porta mi accovacciai e infilai due dita in gola cominciando a vomitare.Fatto; libera dei miei peccati Mia.Proprio come hai detto tu.Guardo all'interno del water:vedo ancora un pezzo di mela.Rosso.O era un pezzo di stomaco?Non lo saprò mai...
 
 
FINE PRIMA SERIE  E    ALLA PROSSIMA SERIE .............
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Devil Queen