Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    15/04/2011    8 recensioni
Cosa succederebbe, se Bella Swan un giorno scoprisse di appartenere al mondo a cui lei sogna da tanto tempo di farne parte? Bella Swan, va a fare visita a sua madre Renee, che da poco vive a San Francisco. Nella grande villa di famiglia, villa Halliwell. Cosa succederà, se Bella, trovasse un grosso libro magico? E se leggendo involontariamente un incantesimo, risveglierebbe i suoi poteri. Poteri, che tempo fa suo nonno le aveva bloccati per proteggerla? Cosa succederà, quando Bella capirà che è una strega e che appartiene a una famiglia di streghe da generazioni?
dal prologo: Io sono una strega, non una qualunque. Io sono Isabella Marie Piper Halliwell.
La mia bis nonna Piper, era una delle sorelle Halliwell, io sono l’ultima discendente della famiglia.
L’ultima Halliwell.
Spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno
 

Il Libro delle Ombre
 
Tutto ha inizio, una settimana dopo il mio diciottesimo compleanno. A causa di un incidente Edward mi ha lasciato, nel modo più crudele che una persona possa fare. Mi ha abbandonata in un bosco, secondo lui io non sono e non sarò mai la persona giusta per lui.
Il punto non è quello, perché so benissimo che lui è un vampiro è io solo un inutile umana. Solo che adesso questa inutile umana, non  ha  ancora accettato il fatto che lui, il mio angelo il mio unico amore non mi vuole più.
Da allora, sono trascorsi quattro mesi …  quattro mesi da quando lui se ne  è andato!
Quattro mesi dal giorno in cui il mio cuore se ne è andato con lui, anche se  continua a battere   all’interno del mio petto. Al suo posto, è rimasto solo un immensa voragine. Un grande buco nero. Un grande buco nero, che mi provoca un immenso dolore, ogni volta che penso a tutti i bei momenti passati con Edward, con Alice e con il resto della sua meravigliosa famiglia!



Così, spinta da Charlie decido di lasciare Forks per le vacanze di Natale, per andare a S. Francisco la città natale di Renèe, dove tutt’ora lei e Phil vivono da poco più di un mese! In fin dei conti credo che, mi fa bene  cambiare aria,  spero che mi aiuti  a dimenticare… lui.
Così eccomi qui, a S. Francisco! Quando ho lascito Forks, ho pensato che: una volta qui, non avrei fatto incontri con vampiri e licantropi!
È inutile dire, che mi sono illusa! Perché purtroppo sta di fatto che nella grande antica Villa Halliwell, la magia e il sovrannaturale regna sovrano. Villa Halliwell, non è altro che la grande villa antica della famiglia di Renèe! Secondo la leggenda della nostra famiglia, si racconta che la villa appartiene da secoli alla famiglia di mia madre; ed è passata da madre a figlia da generazioni. Mamma, era figlia unica di: Wyatt  Halliwell. Il primo figlio di Piper Halliwell, cioè la mia  bis nonna! Il tutto, può sembrare una cosa normale, se mio nonno non fosse stato ed è tutt’ora un mezzo angelo bianco come nonno Leo e mezzo stregone come nonna Piper! Già, la famiglia Halliwell è da generazioni una famiglia di potenti maghi o meglio streghe! Secondo la leggenda di famiglia, si dice che la magia passa da madre a figlia; ma nonna Piper ha avuto due figli maschi: nonno Wyatt e zio Cris!
 Nonno Wyatt, ha sposato una mortale: nonna Emy , dal loro matrimonio è nata mia madre. Purtroppo, mia madre ha preso dalla nonna.  Solo  io, ho ereditato la magia di casa Halliwell, è questo mi rende una strega fuori dal comune abbastanza potente, talmente potente che: da quando ho pronunciato quell’incantesimo dal Libro delle Ombre; molti demoni mirano al mio potere, ma soprattutto tentano di uccidermi ogni santo giorno!
Chi avrebbe mai pensato, che da li a poco tempo la mia vita sarebbe cambiata radicalmente, scoprendo di essere una strega con grandi poteri ereditati dalla mia bis nonna  Piper e le sue sorelle: zia Paige e zia Pheabe. O meglio il leggendario Trio! 
Inizio flash back:
E’ la notte della vigilia di Natale, per l’esattezza quasi le tre. Sono appena rientrata da poche ore, con mamma e Phil da una festa. Sono  nella mia camera, che dormo o almeno ci provo; perché da quando lui mi ha abbandonata di notte se riesco ad addormentarmi ho gli incubi! Nemmeno questa notte gli incubi mi hanno lasciato dormire in santa pace:
Sono nel bosco, con Edward che mi diceva che lui e la sua famiglia  vanno via se  da  Forks. Io, lo  pregavo di portarmi con lui. finché esclamò
“non sei la persona giusta per me Bella!”  dopo di che scompare.
Inizio a  chiamarlo a gran voce, ma  lui non c’è. E’ sparito! Dopo di che il sogno cambia! Sono nella nostra radura piena di fiori, solo che Edward non è qui con me, ma al suo posto vi c’è Lourent che minaccia di uccidermi e dice:
“ritieniti fortunata, Victoria aveva in serbo per te una morte lenta e dolorosa, io invece sarò più rapido non ti accorgerai di nulla!” proprio mentre il vampiro si avvicina... il sogno cambia di nuovo. Questa volta, sono a villa Halliwell; più precisamente nella soffitta, ad un tratto appare circondato da una luce bianca nonno Wyatt! E’ giovane, dimostra almeno trent’anni, ha capelli castani chiari e occhi castani .Indossa una lunga tunica bianca, con lui ci sono anche zio Cris, zia Phoebe, Zia Paige, nonna Piper e nonno Leo tutti giovani .
“nonno? Zie? Nonna? Che ci fate qui?” domando sorpresa
“siamo qui per te, cara!” esclama zia Paige, è come  la ritraggono le foto che ci sono in casa,  non è invecchiata per niente eppure so che tutti quanti sono morti da anni! Come mai sono  così ..giovani?
“per me?”domando
“esatto, adesso hai diciotto’anni ed è ora che tu abbia ciò che è tuo!” dice, nonna Piper
“di che parli?” chiedo sconcertata
“parla del Libro delle Ombre! Il libro magico che è appartenuto alla famiglia Halliwell!” dice nonno Wyatt, mette i palmi delle mani verso l’alto, come per magia appare un grosso libro e me lo porge.
“ecco, questo è tuo! Noi l’abbiamo custodite per te, adesso sei pronta, fanne buon uso!” esclamano le zie insieme 
“pronta per cosa?” domando di nuovo
“ proteggi questo libro, custodiscilo e sta attenta! Tu sei la prescelta, colei che salverà con i suoi poteri molti innocenti per il bene supremo! Tu sei l’ultima Halliwell, visto che tutti i nostri figli sono morti senza lasciare eredi!”esclamò zio Cris
“Ricorda Isabella, nulla è come sembra”
“fanne buon uso!”aggiungono gli altri
Così spariscono, mi sveglio di colpo, con in mano il Libro delle Ombre. Sgrano gli occhi dalla sorpresa, come può essere? Da dove è saltato fuori, questo libro? Lo prendo in mano è grosso, e molto antico. Mi alzo e vado in soffitta, non so perché ma qualcosa mi dice che lassù sono  al sicuro! Inizio a sfogliarlo, all’inizio vi è la storia della famiglia Halliwell, e tutte le battaglie che nonna e le zie hanno combattuto contro i Demoni! Il libro racconta, che le mie zie sono tre potenti streghe conosciute come il Trio. Inizialmente  c’era una quarta sorella Prudence  o Prue, uccisa da un demone, Tempus. Dopo la sua morte per creare nuovamente il Trio zia Phoebe e nonna Piper rintracciano, Zia Paige!  Ognuna di loro ha poteri diversi e unendoli sono potentissime.
Prue, ha il potere della telecinesi e della proiezione astrale del suo corpo. Zia Piper, può bloccare il tempo e fare scoppiare tutto ciò che vuole con il fuoco, Zia Paige è per  metà angelo bianco e metà strega, i suoi poteri sono la telecinesi orbitante il poter guarire se stessa e gli altri e orbitare. Mentre zia Phoebe, ha il potere delle premunizioni, la levitazione ed è un empatica! Caspita. Penso hanno molto in comune con i Cullen.    
Finito di leggere la parte del libro che riguarda la nostra famiglia, inizio a sfogliare la parte che riguarda altre creature magiche e leggendarie tipo:
Fate, ninfe dei boschi, folletti gnomi, sirene, Stregoni buoni, Angeli bianchi, Anziani, Sirene, Troll,  vampiri e tanti altri.
Fino ad arrivare alla parte dei demoni che le zie avevano combattuto, alla fine del libro c’è una pagina dedicata a me con tanto di foto:
Isabella Marie Piper Halliwell
“L’ultima erede Halliwell, secondo la profezia lei è destinata a continuare l’opera delle famiglia Halliwell. Avrà tutti i poteri che in passato appartenevano alle leggendarie sorelle del Trio!”
Sotto questo breve paragrafo, nella stessa calligrafia vi era scritto:
Per mia nipote Isabella Marie Piper Halliwell,
questa formula magica, risveglierà i tuoi poteri che  bloccai diciassette anni fa per proteggerti, fanne buon uso.
Nonno Wyatt 
 
 
"Forza superiore del bene,
al mio antico potere togli le catene,
in questa notte di transizione
ascolta la voce dello Stregone,
in questa notte alla ventiquattresima ora
il potere antico ritornerà ancora
dalla mia vita precedente a quella futura,
distruggendo del tempo le mura,
riunendo le forze di tutto il sapere
ora ti richiedo il potere,
dammi il potere,
dammi il potere,
dammi il potere!"
Inizio a leggere l’incantesimo ad alta voce senza sapere cosa sarebbe accaduto il giorno dopo. 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter