Anime & Manga > K-ON
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    17/04/2011    0 recensioni
ciao a tutti e rieccomi con una nuova fic ^^ è il continuo di "viaggio nel tempo" eh eh.. pensavate davvero che finisse così senza altri colpi di scena? Beh.. leggetelo e fatemi sapere che ne pensate.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 capitolo -Il presente nel passato.

Tornai in dietro nel tempo. Tornai un paio di giorni dopo, quando mia nonna doveva partire verso la Cina, prima tappa dell'incontro di bey, ma qualcosa andò storto.

2 ore prima.

Orphen:Hai messo l'orologio indietro?

Mio:Si.. devo solo azionarlo.

Orphen:Bene.. allora.. ci vediamo nel passato..

Mio:Certo.

Dissi nascondendomi dietro ad un albero. In quel momento pensai, devo tornare a casa, deve assolutamente tornare tutto come prima!! Qualcosa mi prese per il braccio proprio mentre azionai l'orologio. Mi ritrovai a terra, nell'erba. Non capii cosa fosse successo, ma pochi minuti dopo capii che era una disgrazia. Mi ritrovai con un ragazzo addosso. Era Izaya.

Izaya:Ma cosa diamine..?

Mio:IZAYA!!!!

Urlai. Ero disperata. Aveva capito il mio segreto e per di più era nel passato con me. Che disgrazia!

Izaya:Non urlare che non è successo niente!

Mio:Cosa??Come non è successo niente?? Mi ritrovo addosso un peso morto che per di più mi ha inseguito in una cosa in cui non doveva entrarci e dici che non è successo niente??

Izaya:Certo..dopotutto credo che ti serva qualcuno che ti protegga no?

Mio:Già ho Orphen.. grazie.

Izaya:Dolcezza..può sembrare strano..ma non sono così scemo da credere che in un'altra dimensione in cui solo noi due ci conosciamo c'è Orphen.

Mio:Mio caro..carissimo..se ti togli di dosso forse parliamo meglio visto che mi stai uccidendo!!

Dissi altamente alterata. Il ragazzo si scostò di dosso e ci sedemmo sull'erba.

Mio:Oh.. grazie!! Comunque come ti ho detto già ho Orphen..

Izaya:Orphen??Ma che dici?

Mio:Orphen è nato in quest'epoca. E nota bene che non ho detto dimensione parallela, ma E-P-O-C-A.. epoca.

Izaya:Allora..siamo nel passato.

Mio:Esatto.. per esattezza siamo 74-75 anni prima.

Izaya:COSA??

Disse incredulo e alzandosi di scatto. Tutti lo guardarono e un silenzio tombale e imbarazzante calò. Lo trascinai giù tranquillizzando la gente.

Mio:Ma sei impazzito?Vuoi che ci vedano tra i cespugli così che pensino chissà quei due che combinano?

Izaya:S..scusa.. è solo che non pensavo nulla del genere..

Mio:Ascoltami bene che te lo dirò una sola volta..

Dissi prendendo l'orologio che avevo in tasca.

Mio:Vedi quest'orologio??E' l'unico mezzo che abbiamo per tornare a casa. Cerca di starmi vicino se no rimani in quest'epoca senza casa ne famiglia in cui puoi contare.

Izaya:Mia cara.. lo sai che io non ho nessu...

Mio:Lo so.. per questo ti ho detto di starmi vicino perchè se hai la casa nella tua epoca qui sei costretto a vivere nella merda.. capito caro?

Dissi con faccia altamente incazzata. Dovevo fare da babysitter ad un tipo che non volevo neanche. Incominciammo a camminare. Per prima cosa mi cambiai gli abiti visto che avevo quelli della scuola e non potevo girare se no avessero capito che non ero di lì. Mi misi una maglia bianca a mezze maniche con una spalla scesa,un fiocco rosso tra i capelli e un pantalone nero stretto con dei stivali neri. Girammo in lungo e in largo per trovare i miei amici. All'aereoporto incontrai Ryan e Orphen che stavano aspettando che l'aereo decollasse. Corsi verso di loro disperata e lasciai Izaya dietro di me che poi mi raggiunse.

Ryan:Mio??Che ci fai qui??

Mio:Ryan..devi assolutamente aiutarmi!!! Devo tenere sott'occhio mia nonna...se no i miei non esisteranno mai.. e io sarò figlia di niente.

Ryan:Cosa?

Orphen:Mio..che ci fai qui?

Mio:Orphen...aiuto...mi dovete aiutare... sono in pericolo di vita.. se mia nonna non si mette con mio nonno è la fine!!

Orphen:Ti aiuteremo..stanne certa..

Disse abbracciandomi. Izaya non so per quale motivo fu infastidito.

Izaya:Giù le zampe!!

Orphen:E lui chi è?

Mio:Un amico che, non so come, è riuscito ad acchiapparmi in tempo per venire in quest'epoca.

Ryan:Lui sa tutto?

Mio:Si..o..quasi..

Orphen:Piacere Orph..

Izaya:Sisi.. già ci conosciamo..

Mio:Lui non ti conosce.. ricorda..sei nel passato..

Izaya:Sisi..

Ryan:Alek ha appena preso l'aereo per la Cina.

Mio:Perfavore.. devo fare in modo che si metta con mio nonno.

Orphen:Se è destino sicuramente si metteranno.

Mio:No.. perchè mio nonno è testardo.. e non accetta consigli altrui..

Ryan:Calmati...su.. non è la fine del mondo..

Mio:Invece si!! Perchè mio nonno è Kai Hiwatari..

Orphen/Ryan:COSA?

Mio:Ora capite la mia disperazione?

Ryan:Non abbiamo un minuto da perdere.

Orphen:Vado a chiamare mia cugina..di sicuro può essere un aiuto visto che è una maga nera..

Disse precipitandosi altrove.Un paio di ore dopo partimmo per la Cina. La cugina di Orphen si trovava lì per lavoro quindi non dovettimo aspettarla. Fuori all'aereoporto.

??:Cugino Orphen!!

Orphen:Cugina Rina!!Da quanto tempo..

Rina:Ma c'è pure Ryan..

Ryan:Ciao Rina.. è un pezzo che non ci si vede..

Rina:Eh già.. loro chi sono?

Orphen:Lei è Mio, mentre lui è Izaya.

Rina:Piacere mi chiamo Rina Inverse.

Mio:Piacere nostro..

Rina:Dai andiamo..

Disse conducendoci alla sua dimora. Ad un tratto mi sentii osservata. Mi girai, ma non c'era nessuno. Caddi scontrandomi con una persona. Non credevo ai miei occhi. Era Lukas, il ragazzo gay che avevo incontrato a scuola. Qualcosa non quadrava. Rimasi lì a pensare..cosa diamine ci fa qui?Perchè capitano tutte a me?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > K-ON / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14