Fanfic su artisti musicali > 2PM
Segui la storia  |       
Autore: RISAhottest    17/04/2011    1 recensioni
Sono una semplice ragazza americana... perchè ho una famiglia così strana? Sono stata catapultata in un altro continente come sarà vivere lì? E come sarà la scuola, i miei compagni e insegnanti? Speriamo bene!
P.S: E' una fanfic sul kpop, soprattutto sui 2pm! xD
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RITORNO A SCUOLA E A CASA


-Mmm... Schiena... Cibo... Testa... Mano...
No, non è un quiz come pensate... Quando mi sveglio molto spesso non connetto per riuscire a pronunciare delle frasi complesse.
-Mmm... Anch'io...
-Dolore...
Ed ecco che anche i miei compari si svegliano! Hyuna ed io stiamo usando Junho come cuscino mentre lui ci abbraccia dolcemente con le sue lunghe braccia... Che dolce!
-Ragazzi che ne dite se ci alziamo?
-Meglio, che ore sono?
-Secondo il mio orologio sono le 8.30
-Bene, che ne dite di saltare la prima ora visto che ormai è già iniziata?
-Sicuro! Anche perchè alla prima ora c'è la prof. di matematica e ci scasserebbe per tutto il giorno!
Mi avvio verso il frigo barcollando sotto l'effetto dell'alcol, dopo chiederò a Junho se ha delle pastiglie che  aiutano a riprendere dai sintomi della sbornia...
-Junho... Come fai a vivere con solo cibi precotti in frigo?!
-Boh... Evidentemente è possibile... E poi sono buoni!
-Si... Visto che Junho non ha niente in frigo che ne dite di fare colazione al bar?
-Yeppi! Fatta!
-Let's go!
Prendiamo una pastiglia ciascuno prima di uscire, ci diamo una sistemata e poi tutti al bar!
-Buon giorno!
-Buon giorno a lei! Cosa le servo?
-Tre brioches, un succo alla pesca, uno alla mela e un'altro alla pera.
-Arriverò al più presto potete accomodarvi.
-Grazie!
Si, lo so... Siamo in Corea e mangiamo brioches e succhi? Ci era venuta voglia... E poi seguite la mia storia da un bel pò, avrete notato che ci mancano molte rotelle no?
-Ah... Mi sento tutta intorpidita...
-Vedrai che dopo aver mangiato starai meglio! E' la prima volta che ti ubriachi così Hyuna? (sorrisetto)
-Yah! Non fare quel sorrisetto Junho! Comunque si... Era la prima volta...
-Che carina! (in coro io e Junho)
-Pff! Sempre i soliti! Io sono una ragazza per bene altrochè voi! Giovuntù scellerata!
-Ahahaha!!! Sembri mia nonna! Che ricordi!
-Ecco a voi la vostra ordinazione!
-Grazie mille signorina!
-Di niente! Posso farvi una domanda?
-(sguardi perplessi) Si, fai pure.
-Siete voi che ieri avete fatto una sfida al Blue Dragon? (occhi luccicanti)
-(occhi sgranati) Si, ma come fai a saperlo?
-Vi ho visti! Posso fare una foto con voi? (occhi da cerbiatto)
-(sguardo sbalordito) Certo, ma perchè?
-Perchè quando diventerete dei ballerini professionisti potrò dire di avervi conosciuto e di aver fatto una foto con voi!
Eh si... I giovanni d'oggi pieni di speranze...
-Avanti! Facciamo questa foto!
-Un,due e tre: Cheese!
-Arrivederci e grazie!
-Alla prossima!
-Che dite, ci avviamo a school?
-Che ore sono?
-8.50
-Si avviamoci se no arriviamo in ritardo anche per la seconda ora.
-Cosa abbiamo alla seconda ora?
-Educazione fisica!
-Che bellezza...
Siamo appena arrivati a scuola dopo dieci minuti di metro, ci dividiamo per andare negli spogliatoi a cambiarci. Io e Hyuna andiamo a destra in quello delle femmine mentre Junho, anche se vorrebbe venire con noi, va a sinistra in quello dei ragazzi. Usciamo e un tipo familiare ci saluta...
-Ehilà! Ciao!
-(occhi socchiusi nello sforzo di ricordare) Sei il tipo di ieri sera!
-Risposta esatta!
-Ecco perchè mi sembrava di averti già visto! Siamo in classe insieme e siamo pure vicini di banco! Che idiota che sono!
-Ah, no problem! Si capisce subito che hai la testa tra le nuvole!
-Lo prendo come un complimento...
-Comunque non ci siamo ancora presentati! Io sono Chansung!
-Ashley, piacere!
-Durante la nostra sfida di ieri avete fatto faville eh?!
-Grazie! Ma come mai prima di ieri non ci avevi mai rivolto la parola e te ne stai sempre indisparte?
-Ehm... Questioni personali, mettiamola così... Lo scoprirai più avanti...
-Va bene...
-Basta cianciare banda di farfalloni! Tutti in fila!
 Sentendo queste parole ci mettiamo tutti in fila e ascoltiamo scioccati quello che la prof. di suplenza, il nostro prof. stava male, ci stava dicendo...
-Allora ragazzi avete capito?
-Si... (tutti annuiscono sconcertati)
-Cosa siete?! Dei bradipi?! Dai, ve lo rispiego... Al mio tre io batto il ritmo con il tamburello e voi vi muovete a ritmo battendo le mani fino a tornare al vostro posto di partenza e dopo fate i passi che vi ho fatto vedere prima! Avete capito?
Ci passa in rassegna uno per uno indicandoci con le bacchette del tamburello con aria minacciosa.
-Si!
-Bravi! Allora iniziamo!
Non penso che questa prof. sia molto apposto... Ci vuole far fare uno stupido balletto inventato da lei con lei che da il ritmo e di sottofondo Baby di Justin Bieber!!! Questo farà cadere molto in basso la mia reputazione! Io e Chansung ci giriamo uno verso l'altra... Abbiamo la stessa espressione! Ahahah!!!
-Tu tipo con i capelli rossi fai partire la musica!
Indica un tizio in fondo alla palestra.
-Ok ragazzi! Uno, due e tre! Tum Tum Tum!!!
E diamo inizio alle danze! Mi sento infinitamente ridicola! Mi guardo in giro e vedo i miei compagni di classe che camminano a caso battendo le mani stile zombie... Che divertente!
-Ehi tu laggiù! Stai ballando non stai andando ad un funerale! Animo!
-Ma porf...
-Niente ma e ma! Impegno e serietà!
A queste parole io, Junho, Hyuna e Chansung tratteniamo le risate per non scoppiare a ridere in faccia alla prof. Serietà? Impegno? Ahahahah!!! Che ridere!
-Ragazzi cominciamo con i passi!
-Si!
-Ragazzi un pò di eleganza e leggerezza! Non siete dei bisonti! E che diamine!
-Yes, miss!
Dopo una mezz'ora....
-Va bene va bene! Basta così ragazzi! Siete inguardabili! Andate a cambiarvi!
-Arrivederci!
-Che arrivederci e arrivederci! Spero di non dover lavorare più con voi!
-Non dica così! Ci ferisce dentro!
-Tze! Che branco di farfalloni spiritosi! Ci rivedremo di sicuro, e adesso filate a cambiarvi!
-SI!
Adesso siamo tutti puliti e profumati! Ci avviamo alla nostra classe tutti insieme ridendo ancora per quell'assurda ora di educazione fisica! Che pazza quella prof!
-Madonna che ridere! La faccia di Hyuna era favolosa!
-Parla per te!
Battibecchi vari...
-Ma quei due sono sempre così?
-24 ore su 24!
-Wow! E non ti viene mal di testa?
-Figurati! Anzi è divertente starli a guardare!
-Effetivamente... Sono stra buffi!
-Posso farti una domanda?
-Certamente!
-Tu dove abiti? Te lo chiedo perchè al ritorno da scuola prendiamo lo stesso autobus e scendiamo anche alla stessa fermata...
-E' vero! Abito nel tuo stesso condominio.
-What?! Non ti ho mai visto!
-Beh... Non sono mai a casa.
-Ah... Ok! Ti va di fare la strada del ritorno insieme oggi?
-Mmmm... Si può fare!
-Ehi voi! Adesso basta litigare che siamo arrivati!
-Agli ordini Ashley!
Le altre lezioni passano velocemente perchè non faccio altro che scrivere bigliettini con Chansung.... Abbiamo molte cose in comune! Stiamo diventando molto amici... Come con Hyuna e Junho, se non di più! Però non risponde a tutte le domande che li faccio con una risposta esauriente... Anzi mi dice che per il momento non può rispondermi o che lo scoprirò più avanti... Ha un lato misterioso che mi incuriosisce molto...
-Allora ragazzi tornate a casa e siate prudenti!
-Si, prof!
-Ehi, Ashley! Ci vediamo domani!
-A domani Junho! Ciao Hyuna!
-Se quel marpione di Chansung ti fa qualcosa mentre tornate dimmelo che lo sistemo per le feste io!
-Si, certo...
-Tranquillo non le farò niente! O forse si? (sguardo pensieroso)
-Dai non farlo preoccupare poverino! (gli tiro una gomitata) Non ti preoccupare Junho, non mi farà niente! E se lo farà so difendermi! Ciao a tutti!
-Ciao!
Siamo appena arrivati al nostro condominio, saliamo le scale e scopro che lui abita nel'appartamento affianco al mio! Però mi ha fatto promettere che non busserò e che non lo andrò a trovare... Che crudele!
-Bene, è arrivata l'ora di salutarci!  Domani andiamo a scuola insieme?
-Ovvio! A domani!
-A domani!
Entro in casa e vengo assalita dai miei familiari...
-Cos'hai fatto ieri? Dove hai dormito? Sei andata a scuola? Chi era quel ragazzo?
-1. Sono andata al pub, 2. Ho dormito da Junho perchè era tardi e non volevo rischiare di tornare a casa e svegliarvi, 3. Sono andata a scuola e 4. Lui è un mio compagno di classe non chè uno dei miei migliori amici insieme a Junho e Hyuna.
-Fiuf! Pensavo fossi stata rapita...
-Ma figurati!
-Bene adesso che sei tornata sana e salva a casa e che ci hai detto quello che volevamo sapere puoi fare quello che vuoi...
-Ok... Vado in camera mia.
Strano che non mi abbiano fatto domande... Bah! Cavoli loro! Mi distendo sul letto e la mia mente comincia a vagare sui fatti successi in questi pochi giorni... Cosa succederà domani?


Note autrice: Ragazze e ragazzi ultimamente non aggiorno molto spesso perchè non riesco a scrivere a causa dei miei impegni sportivi e dello studio... Chiedo umilmente perdono! Se avete qualcosa da dirmi o da chiedermi fate pure! xD Aspetto le vostre recensioni! Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: RISAhottest