Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Nihal06    17/04/2011    0 recensioni
e se.....e se prima che fosse arrivata Mikan,Natsume avesse conosciuto un'altra ragazza e si fosse interessato a lei....come amico o forse anche di più supponiamo che si fosse innamorato di lei,come si stravolgerebbe la storia....la storia è ambientata pressochè un'anno e mezzo prima dell'arrivo della protagonista dell'anime/manga Mikan....questa ragazza di nome noemi da un potere oscuro e potente tanto da finire nelle abilità pericolose,con un passato misterioso ed un futuro incerto dentro l'accademia...... una storia piccante,misteriosa,romantica,sexy,divertente ed entusiasmante...-leggete e recensite mi raccomando,è la mia prima ff siate buoni-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 arrivata nella mia camera mi guardai in torno,era una camera abbastanza grande con una finestra di fianco al letto,ed una porta a vetrata con tanto di tende che dava su un terrazzo  molto ampio......................
wow a pensarci bene  era proprio una bella camera,vediamo come si sta sul letto e a quel punto mi buttai a braccia aperte sul letto.
A contatto con così tanta morbidezza mi addormentai anche perchè nel viaggio in macchina,non avevo quasi chiuso occhio.
Mi svegliò un bussare alla mia porta e una voce che mi ripeteva" namika,namika ,ci sei,sono il signor narumi,posso entrare,devo portarti nella tua nuova classe,namika,namika,posso entrare"ma che voleva quel rompipalle di un professore ARGGGGG io odio essere svegliata, e odiavo ancora di più questo professore,ma risposi comunque tirata"arrivo subito,la prego mi attenda fuori per 5 minuti che mi preparo" a quel punto mi alzai dal letto,e mi diressi verso il bagno.......
mi tirai su la frangetta con una mollettina e mi feci una coda alta ma cotonata con un gran fiocco per tenerla su.....
 poi mi diressi fuori dalla stanza e narumi esclamò "wow,sei proprio una bella ragazzina natsume non ha cattivi gusti!" al pensiero di quel pervertito mi sentii morire dall'imbarazzo e dalla rabbia....................... attraversammo diversi corridoi e passammo per diverse aule prima di arrivare alla sezione scuole elementari,e poi fino a davanti all'aula B della sezione elementare.
 narumi bussò ed entro dentro in un'aula dove regnava il caos generale,chi volava,chi disegnava sulle pareti,chi leggeva nella mente delle persone,ch faceva esperimenti........
Quando entrammo nessuno ci degnò di uno sguardo,finchè narumi non si schiarì la voce e disse "Va bene ragazzi adesso tornate tutti ai vostri posti,che vi devo presentare una nuova alunna" tutti dopo quelle parole mi fissarono e iniziarono a bisbigliarsi nelle orecchie dei compagni fino che narumi non battè le mani ed indicandomi disse " lei è namika chen di nove anni quasi 10 ed'ha l'alice dell'angelo della morte,prego siediti in fondo alla classe l'ha c'è un posto,adesso io vi lascio al mio suplente,arrivederci" io passai ai lati delle file dei banchi e vidi hotaru seduta con gli altri bambini che mi scrutava anche lei , ad un certo punto arrivai al mio posto l'ultimo banco dove sedeva un ragazzo con un libro in faccia e le gambe sul banco......
Si era messo comodo il ragazzo,  "ciao,scusa ti faresti un pò più in la dovrei sedermi"dissi, a quelle parole lui si tolse il libro dalla faccia e mi guardò e poi mi sorrise,  un  bel sorriso malizioso.....
noooooooo lui era il pervertito di stamattina e mi stava di nuovo fissando, esclamai "noo,ancora tu ,non ci posso credere"mettendomi una ma sulla bocca molto teatralmente come per dire che ero sconvolta .
 Lui mi guardò rise di scherno ma non si fece più in la, allora mi adirai  e sottovoce dopo essermi avvicinata al suo orecchio dissi con tono di sfida  "sentimi, te lo richiedo per un'ultima volta fatti in la brutto pervertito" a quelle parole si spostò e mi fece spazio,quando notai tutti gli occhi della classe puntati su di noi perfino quelli del supplente, che era rimasto irrimediabilmente a bocca aperta, ma scusa che avevo fatto di tanto speciale...........
quando mi sedetti sentii bisbigliare "l'ha fatta sedere hai visto,non l'ha bruciata,non l'ha nemmeno sfiorata con il suo fuoco"da dei ragazzini davanti di noi.
 Poi sentii  la voce di natsume dirmi nell'orecchio "comunque un ragazzo non può osservare una ragazza che passa subito per un pervertito" io lo guardai ,e con dissenso dissi "certo perchè il tuo era soltanto un innocuo osservare" feci una pausa che preannunciava le mie conclusioni e poi dissi “,sei un guardone e per lo più pervertito " aggiunsi soddisfatta delle conclusioni che avevo tratto , e lui rise di nuovo e come niente fosse ricominciò a leggere il suo fumetto.
Mi accorsi poi che vicino a natsume sedeva un'altro ragazzo biondo molto carino anche lui intento ad accarezzare un coniglietto bianco che teneva in braccio ,che dolce pensai.
Mi sporsi verso di lui con la mano oltrepassando natsume con il braccio,e disse con un gran sorriso "CIAO,mi chiamo namika  tu?" e lui diventando tutto rosso dopo avermi guardato in viso  aggiunse balbettando  "c...cia...ciao,io sono ru...ru..ruka!" ed io aggiunsi di nuovo  "che bello il tuo coniglietto,posso accarezzarlo?" e ruka sorridente come non mai rispose "c..ce..certo che puoi!!" a quell'affermazione il coniglietto mi saltò in braccio e passai tutta l'ora ad accarezzarlo con ruka che mi guardava e sorrideva,che dolce che era quel ragazzo.....
Alla fine della lezione ruka e natsume mi acconpagnarono nel parco e ruka mi spiegò un pò come funzionava l'accademia, natsume sembrava disgustato da quelle  affermazioni  e così capii subito che non gli piaceva stare lì,e pensai se dopo esserci stata un bel pò avrei pensato lo stesso anche io.........
Alla sera cenai seduta vicino a loro e la serata passò veloce tra una chiacchera  e l'altra,fino che non arrivò ora di andare a dormire quando natsume insistette ad accompagnarmi fino al mio dormitorio inventandosi scuse come ,” secondo me non ti ricordi la strada”certo non ero un genio ma non tanto imbecille da non ricordarmi 200 m di strada.
 ,”e se ti violentano dopo non venire da noi piangendo”oddio perché dovrebbero violentare proprio me scusa
” va a finire che non ci arrivi viva al dormitorio” cavolo ma quanto era pessimista sto ragazzo, io mi limitavo ridere sotto i baffi con ruka ...........................
 arrivati davanti al dormitorio natsume mi sossurrò nell'orecchio un dolce "buona notte"che mi fece salire dei brividi lungo tutta la spina dorsale, e io diedi un bacio  sulla guancia tutti e due e poi corsi su per le scale lasciandoli impalati e sorpresi fuori dal mio dormitorio........questa si che era vita. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Nihal06