Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Nihal06    16/04/2011    0 recensioni
e se.....e se prima che fosse arrivata Mikan,Natsume avesse conosciuto un'altra ragazza e si fosse interessato a lei....come amico o forse anche di più supponiamo che si fosse innamorato di lei,come si stravolgerebbe la storia....la storia è ambientata pressochè un'anno e mezzo prima dell'arrivo della protagonista dell'anime/manga Mikan....questa ragazza di nome noemi da un potere oscuro e potente tanto da finire nelle abilità pericolose,con un passato misterioso ed un futuro incerto dentro l'accademia...... una storia piccante,misteriosa,romantica,sexy,divertente ed entusiasmante...-leggete e recensite mi raccomando,è la mia prima ff siate buoni-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mi presento:Mi chiamo Namika e ho 10 anni.Sono alta magra con gambe magre e lunghe,collo lungo e corpo sinuoso braccia lunghe e mani sottili e del viso che dire del viso così misterioso oscuro quasi cattivo occhi penetranti color della notte e capelli lunghi  color castano scuro.Labbra sottili ma pronunciate color rosso scuro,naso alla francesina e guance rosee .Più si andrà avanti con la storia più scoprirò insieme a voi qualcosa sul mio misterioso passato e sul mio prossimo ma incerto futuro alla alice academy. Proprio così alla famosa alice academy, dove sembra esserci andata anche la mia sconosciuta e ormai definitivamente persa madre. dopo aver "manifestato il mio potere" a scuola, hanno chiamato a casa mia ed'hanno detto che sarebbero venuti a prendermi quelli della alice la mia nuova casa non che mi dispiacesse lasciare casa mia per carità, tutto era meglio di quel posto. Beh,direi che è meglio chiarire un pò quanto so del mio passato che non è poi molto praticamente, mia madre dopo essere uscita da questa alice academy,aveva bisogno di soldi ed ha sposato un uomo anziano ricco un imprenditore ,mia madre mi ha tenuta fino ai 4 anni dopo è scappata e il mio cosidetto padre che per altro non vedevo mai perchè era sempre via  per lavoro non si è certo preso l'incarico di accudirmi ma figuriamoci,dopo avermi sballottato di qua e di la tra i vari parenti  mi ha trovato una sistemazione........Si a casa delle mie zie sorelle di mia mamma che mi equivalgano ad un peso per loro. Delle  zie eccentriche che dirigono un night club, e dovetti crescere in fretta . A scuola, beh a scuola ero la più bella,odiata dalle ragazze ed amata dai ragazzi i quali ci provavano con ogni 2x3,avevo trovato solo un'amica Desirè una ragazza dai capelli a caschetto azzurri serena aperta tutto l'incontrario di me.Mi dispiaceva lasciare casa solo perchè mi sarebbe mancata la mia amica non  per altro ,non ero mai stata veramente affezionata alla mia vita, non mi apparteneva veramente per me morire e vivere erano la stessa cosa.......
Aspettavo la macchina quando la vidi una limousine nera che "chik” pensai,posando la testa della mia migliore amica dalla mia  spalla al divano, lei  era addormentata vicino a me con le guance rigate ed ancora bagnate dalle lacrime,dovevo fare attenzione a non svegliarla per oggi aveva pianto abbastanza per me non volevo altre lacrime,gli diedi un leggero bacio sulla fronte che era il mio saluto poi le lasciai un bigliettino,le scostai una ciocca di capelli dietro l'orecchio e sospirai;chissà quando l'avrei rivista...
 salutai affrettatamente le mie zie e me ne andai, un uomo aprì lo sportello e mi fece salire dicendomi"sali pure namika" conosceva il mio nome ,wow,ma bene iniziamo subito a farci conoscere pensai.......
entrata in macchina solo dopo realizzai che dietro sul sedile c'era un altra bambina dai capelli corti neri immersa nell'oscurità che girava un minuscolo cacciavitino in uno strano marchingegno,la salutai e mi presentai" ciao io mi chiamo namika ed'ho 9 anni quasi dieci tu?"e lei sospirando rispose a mò di computer"hotaru imai 10 anni ciao" e poi riprese a lavorare al suo impegnativo progetto. Arrivammo a scuola che ormai era tarda mattinata e ci si parò davanti a noi un grande cancello dorato che si aprì alla vista della macchina,all'interno del cancello la macchina si fermò e ci fecero scendere li incontrai un uomo alto biondo sulla ventina che salutò il nostro accompagnatore con fare scettico" chi ci hai portato persona"disse il ragazzo biondo al nostro accompagnatore che avevo scoperto chiamarsi persona,lui rispose con tono di voce secco e acido "hotaru imai 10 anni ,alice dell'invenzione" indicando la bambina vicino a me che non aveva degnato nessuno di uno sguardo ancora intenta nel suo lavoro ,"e namika,namika chen "a quelle parole vidi il volto del professore biondo soffermarsi sul mio come se avesse visto un volto da lui già conosciuto"alice dell'angelo della morte”vidi ilsuo volto  scurirsi e rattristarsi..
.Mi accompagnò alla stanza centrale dove mi avrebbero dato una divisa,e diretto al mio dormitorio per riposarmi ad hotaru fecero prima e la mandarono nella sua stanza mentre a me dovettero lasciarmi li ad aspettare perchè si era verificata un emergenza così stetti lì seduta in una poltrona,frustata perchè non ero mai stata una persona molto paziene.  Ma ad un certo punto  notai un ragazzo che si affacciava alla finestra dai capelli neri e gli occhi color fuoco,un bel ragazzo direi. Saltò dentro dalla finestra con fare atletico, e si fermò a 10 cm da me, io mi alzai e lui , mi fissò con fare sospetto ed aggiunse "chi sei?" e io cercando di sorridere anche se ero alquanto infastidita, dai suoi sguardi e sorrisini maliziosi ,risposi tirata "namika chen quasi 10 anni" e poi chiesi con curiosità "tu?" lui non rispose ignorò la mia domanda e continuò a scrutarmi con fare eccitato, oddio era  come se avesse visto la prima ragazza dopo tanti anni e poi con sorriso malizioso mi chiese " che alice hai?"io sospirai e cercai di ricordarmi cosa aveva detto quell'uomo all'inizio e poi aggiunsi torturandomi una ciocca di capelli tra le dita"l'alice,l'alice...l'alice,l'alice dell'angelo della morte" dissi infine con fare soddisfatto , lo guardai e di nuovo gli chiesi sperando che mi rispondesse "e tu?" lui mi mostrò una mano dove apparve una fiamma,e poi sorrise alla vista del mio sguardo sbalordito .Infine si girò ed andò verso la finestra quando si apri la porta di colpo ed entrò il ragazzo biondo di prima , il ragazzino   ringhiò e disse  " narumi ci si rivede, vedo che persona ha portato una bella ragazza ,sta volta ,meno male" narumi gli sorrise e si rivolse verso di me dicendomi " vedo che hai già conosciuto natsume hyuuga alice del fuoco il migliore della sua classe...
" non fece in tempo a finire che lo imterronpei con un "ci siamo gìà presentati" non avevo voglia di sentire chi era quel pervertito mi bastava sapere che alice  aveva ,natsume mi salutò con un cenno del capo e se ne andò da dove era venuto a quel punto narumi così si chiamava mi fece indossare la divisa che a dire il vero  molto bene e mi accompagnò alla mia camera dove mi sarei potuta riposare..............

 

 

 
 

spero che vi piaccia come inizio e che vi intrighi a continuare a leggerla almeno un pochino xD vorrei ringraziare le mie amiche che mi hanno oltre che convito a scrivere la storia anche anche aiutatoxD recensite e io cercherò di aggiornare al più presto xD
baci,baci e al prossimo capitolo xD

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Nihal06